Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    lo volevo fare anch'io.. ma poi mi son detto... ma se è secco che cacchio di voto possa mai meritare se non quello della simpatia ? m visto che qui si tratta di fisici e non di simpatia... ho lasciato perdere
    Con te siamo amici e non vorrei rischiare di rovinare un cosi bel rapporto...comunque ti amo, lo sai

    Chiedo scusa a tutti per l'OT ora la smetto e me ne vado a letto

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      lo volevo fare anch'io.. ma poi mi son detto... ma se è secco che cacchio di voto possa mai meritare se non quello della simpatia ? m visto che qui si tratta di fisici e non di simpatia... ho lasciato perdere
      hai fatto bè! Sta secco come na cannuccia sto delinquente.

      Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Hotel miramare camera 356, mi libero verso le 23...le chiavi sono dietro il vaso da fiori dell'ingresso...ti aspetto
      oh nic,ti ho lasciato dei messaggi non in linea su msn,ti sono arrivati?

      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Ti aspetto a Marzo con nuove fote e una nuova sfida , Grazie Big
      per marzo la vedo difficile poi considera che sto in preparazione per una gara. Mancano 12 settimane e i miei colleghi a 12 settimane iniziano le preparazioni ergo stanno ancora grassi come i maiali.......io invece mi sono "permesso" di pubblicare qualche foto...vedremo. Condizione top dopo la metà di maggio,vedremo..
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        Con te siamo amici e non vorrei rischiare di rovinare un cosi bel rapporto...comunque ti amo, lo sai

        Chiedo scusa a tutti per l'OT ora la smetto e me ne vado a letto

        Commenta


          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          per marzo la vedo difficile poi considera che sto in preparazione per una gara. Mancano 12 settimane e i miei colleghi a 12 settimane iniziano le preparazioni ergo stanno ancora grassi come i maiali.......io invece mi sono "permesso" di pubblicare qualche foto...vedremo. Condizione top dopo la metà di maggio,vedremo..
          Fossi in Voi ci riproverei tutti i mesi , tanto che vi costa? Nulla.
          Inoltre ogni mese che passa avete un Big rompiballe in meno sulla Vostra strada , il vincitore non può più partecipare fino alle finali di Dicembre

          Commenta


            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Fossi in Voi ci riproverei tutti i mesi , tanto che vi costa? Nulla.
            Inoltre ogni mese che passa avete un Big rompiballe in meno sulla Vostra strada , il vincitore non può più partecipare fino alle finali di Dicembre
            se l'anno fosse composto da 36 mesi... allora tra 35 mesi vincerei forse

            Commenta


              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              se l'anno fosse composto da 36 mesi... allora tra 35 mesi vincerei forse


              Non è vero per niente

              Commenta


                io probabilmente posteròdelle foto prima dell'estate in bodyrecomp
                anche perkè saranno tre anni che mi alleno e devo per forza di cose postare le foto per farmi criticare costruttivamente
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares
                  vinc scusa arrivo ora ma mi sa che ormai hanno votato ed è inutile
                  cmq eccole
                  Le sistemo subito , grazie.



                  Secondo me hai un fisico mostruoso e non devi mollare perchè nel calendario di Dicembre ti ci vedo benissimo

                  Commenta


                    PRIMA PAGINA AGGIORNATA

                    Commenta


                      GRUPPO 1: il mio voto va a STAR ANTARES, presenti una condizione eccezionale, ottime sia le masse che la definizione. Al tuo fisico non manca nulla, se non un pò di mallo non so se le tue intenzioni siano quelle di solcare un palco, ma so che da quello che vedo potresti permettertelo. Complimenti sinceri!


                      GRUPPO 2: qui è davvero dura decidere. Da un lato Mark, il fisico che tutti vorremmo sfoggiare in spiaggia (linee, simmetrie, proporzioni e definizione difficili da replicare). Dall' altro King, il fisico da bber che forse non tutti vorrebbero avere, ma di fronte al quale nessuno di noi riesce a rimanere indifferente. Tra l'altro tutti sappiamo quanto è dura mantenere proporzioni e simmetrie man mano che si aumenta il volume, ma lui ci riesce. E come se nn bastasse presenta anche un ottima bf. Unica pecca, non poter vedere qualcosa di più, ma anche di Mark, ahimè, devo dire la stessa cosa. Il mio voto va quindi a KINGBALEZ

                      Commenta


                        SEMIFINALE A: Star antares , gambe ricavate da una roccia solo grazie al lavoro di uno scultore affermato. , CHAPEAUX

                        SEMIFINALE B: kingbalez , L'ultima volta che ho visto tutti questi sali e scendi ( inteso come montagne muscolari ) è stato sul "Blu tornado" a Gardaland , MAMMA MIA

                        Complimentoni anche a Renato e Mark perchè tutti e 4 avete un fisico non comune , la scelta è stata dura , molto dura
                        Last edited by vincenzo78; 25-02-2010, 13:07:52.

                        Commenta


                          A:renato.davvero un gran fisico
                          B:king.rocciosità paurosa,masse notevoli e bassa bf..

                          Commenta


                            A : Renato85. Non c'è storia. Fisico massoso,tirato e proporzionato.

                            B : Voto Mark perchè tra i 2 è quello con il fisico che mi piacerebbe avere,bellissime linee

                            Commenta


                              Gruppo A: Star Antares, per me rimane uno dei fisici piu belli su bw, con un ottimo tiraggio e ottime masse...le gambe poi sono davvero spaventose! complimenti ale!

                              Gruppo B: purtroppo per mark, che ha un fisico a mio avviso eccezionale, si è ritrovato a competere in semifinale con un fisico assurdo, quello di kingbalez! Rocciosità, masse, e tiraggio sono i motivi per cui voto KINGBALEZ!

                              Commenta


                                Gruppo A: Renato85 - armonico, completo, massoso, definito... bella posa... complimentoni cmq a star antares che ha un back ampissimo e delle gambe super.

                                Gruppo B: Mark23az - front da copertina, linee bellissime, petto invidiabile, addome pure. kingbalez fa semplicemente paura, ma per il mio gusto personale il fisico di mark è troppo preciso per non essere votato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎