intanto vota però fede
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
voto renato perkè ha linee splendide veramente...fantastico
voto kingbalez perchè come ho già detto è massoso,qualitativo...vero bber indubbiamente...devastante
detto questo,faccio i complimenti a mark e star perkè sono veramente ad un livello decisamente importante...bravissimi
Commenta
-
-
caz non mi carica le foto
cmq a memoria....
gruppo A:Renato...ottime linee, bella massa e buon tiraggio
gruppo B: King...come detto nella precendete votazione...fisico bellissimo in tutto...massa e def...il fisico che vorreiniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocurioso di sapere chi vincerà tra king e renato...ovviamente renato ha messo una foto da caviglia a punta di capelli e questo è sicuramente un punto aggiunto rispetto ad una foto solo front iper pompatoOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiointanto vota però fede
Infatti , migliaia di commenti e poì pochi voti.
A tra poco con l'aggiornamento della classifica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheheh ma no.. il povero king non è cattivo... è un bravo bro
Per quanto riguarda la votazione tengo la filosofia di partenza e cioé voto solo il gruppo dove non sono in ballo.
Gruppo A: voto Renato, che si parli di livello BB o di fisico in generale lo preferisco ampiamente a Star.
Commenta
-
-
RENATO85 : ottimo fisico,belle linee per i miei gusti e figura intera,che anzichè penalizzarlo gli da qualche punto in più
MARK23AZ: pur avendo votato king precedentemente, in questa semifinale do il voto a mark, più lo guardo e più rappresenta il mio obiettivo fitness
Commenta
-
-
A: star antares = stupendo
B: mark23az = stupendo anche lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSEMIFINALI
Mark23Az: nnstante le grandi masse di KingBalez, le linee di Mark23AZ le preferiscoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
SI VOTA FINO ALLE 22 , FORZA
CLASSIFICA AGGIORNATA IN PRIMA PAGINALast edited by vincenzo78; 26-02-2010, 22:21:52.
Commenta
-
Commenta