If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
gruppo A voto renato...non sto neanche a scrivere il motivo
gruppo B mark...ha delle linee piu piacevoli rispetto a 0positivo
gruppo C antares...mi sembra superiore agli altri concorrenti anche se una foto del front sarebbe gradita
Federì, penso che anche se sei nel gruppo D, devi votare lo stesso. Poi cmq aspetto lo stesso VIncenzo.
Scusate se ho detto na strunSata.
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Gruppo A:renato85...il motivo mi pare molto evidente...ha un fisico eccezionale!davvero ottimo! Gruppo B:emaz92...bel fisico proporzionato per la scarsa anzianità di allenamento..inoltre ha delle gambe davvero buone, segno di costanza nell allenamento di questo gruppo muscolare, spesso tralasciato dai ragazzi della sua età!Complimentoni! Gruppo C: star antares...fisico spettacolare ed ottimo compromesso fra massa-tiraggio! Gruppo D:kingbalez...fisico straordinario di una rocciosità unica!onore a lui!
Gruppo A:renato85...il motivo mi pare molto evidente...ha un fisico eccezionale!davvero ottimo! Gruppo B:emaz92...bel fisico proporzionato per la scarsa anzianità di allenamento..inoltre ha delle gambe davvero buone, segno di costanza nell allenamento di questo gruppo muscolare, spesso tralasciato dai ragazzi della sua età!Complimentoni! Gruppo C: star antares...fisico spettacolare ed ottimo compromesso fra massa-tiraggio! Gruppo D:kingbalez...fisico straordinario di una rocciosità unica!onore a lui!
cmq io, nn voglio far polemiche(anche perchè ne conosco un paio solo virtualmente) però penso che fattori come l'età, anzianità d'allenamento, altre foto viste in giro, ecc...non contano. Da come ho capito io tocca giudicare sulla base della foto presenti qui. Vincè mi sbaglio? Anche per capire bene bene come funziona.Grazie
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
gruppo A renato85 miglior fisico nell'insieme e nn solo
gruppo B emaz92 unico del gruppo ad aver postato anche le gambe e nn è poco nn migliore in tutti i distretti rispetto ai suoi concorrenti ma nel complesso secondo me merita
gruppo C visto che ci sono 5 foto di back su 6 si vede che si deve giudicare quella e a vedere dalle foto star antares risulta il top
Gruppo A - Renato85: proporzionato, armonico, massoso e definito. Molto bene!!
Gruppo B - Mark23AZ: mi sembra il più proporzionato e qualitativo del gruppo. Se la gioca con 0positivo che però è sempre penalizzato dal vuoto nell'addome
Gruppo C - StarAntares : anche qui il più massoso/qualitativo del gruppo
Gruppo D - KingBalez : in questo gruppo, ahimè, nn c'è confronto
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
IN QUESTI 2 GIORNI DI VOTAZIONI NONOSTANTE IL THREAD SIA STATO VISITATO DA 2000 PERSONE , SOLO IN 35 HANNO VOTATO. PENSO CHE I RAGAZZI CHE HANNO MESSO LE LORO FOTO MERITINO UN PO' PIU' DI RICONOSCENZA , SONO FELICE CHE IL THREAD SIA SEGUITISSIMO E SONO UN MOTIVO DI ORGOGLIO ANCHE I COMPLIMENTI DI SERGIO , PERO' ASPETTO VOTI , GRAZIE A TUTTI
Per il gruppo A voto RENATO85: Volumi, proporzioni e simmetrie...Abbiamo tutto.
Per il gruppo B voto il giovanissimo EMAZ92, che ha dato modo di valutare il suo stato fisico nel complesso - front, back e gambe - per un risultato finale di notevole pregio.
Per il gruppo C un altro giovanissimo, Raizen. Su di un'altezza importante troviamo delle linee molto belle, ed una schiena che non ha nulla da invidiare a concorrenti più maturi:
Un cavallo di razza.
Per il gruppo D in questo momento trovo KINGBALEZ meritevole per il tiraggio e per le masse, espressione di una eccellente e matura qualità culturistica;
Federico, che ci ha abituati in questi anni tutti benissimo, quando avrà avuto modo di cesellare tutta quella massa, non avrà problemi ad entrare tra i vincitori.
PS: Davide, se la prossima volta non posti anche il front non ti voto, a costo di scegliere che so...Ioria
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta