" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares
    vinc perdonami ma ci sono delle regole,il tempo utile a postare foto era ieri,è un gioco ok ma sembra che tutti siano contro di me anzi ora edito tutto perchè mi sono stancato,sempre contro di me.
    Madonna mia star veramente...ma ***** te ne frega?è un gioco...sei e rimani uno dei migliori del forum lo stesso anche se nn vinci...bah vedi te...secondo me stai sbagliando tutto,sopratutto nei confronti di vincenzo

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      calmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmi calmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmi
      se ho creato io questo disastro chiedo a vincenzo di escludermi al volo,non conoscevo le regole e mi sono permesso
      questa modifica. Vincè, escludimi e che la pace torni fra di noi. Santo cielo è un gioco....

vinc perdonami ma ci sono delle regole,il tempo utile a postare foto era ieri,è un gioco ok ma sembra che tutti siano contro di me anzi ora edito tutto perchè mi sono stancato,sempre contro di me.
      E non bastava dire solo questo ? Facevi questa obbiezione (sensata) e si toglieva la nuova foto.
      Ma poi non capisco perche tutti contro di te...anche ammesso che venga aggiunta irregolarmente una foto, sarebbe a scapito di tutti i partecipanti (o in ogni caso di tutti quelli del tuo gruppo) e non solo contro di te...in piu stai vincendo in modo piuttosto netto (quindi la gente ti vota)....mah...fai un respirone e rifletti un'attimo prima di partire a 2000 (cosi ) gridando al complotto.
      Chiudiamola qui dai

Commenta

• mark23az
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 1610
        • 200
        • 99
        • Avezzano
        • Send PM

gruppo a
        renato 85: fisico perfetto per i miei canoni, se avrebbe postato un front sarebbe stato meglio ancora

gruppo b
        questa volta mi astengo alla votazione del mio gruppo

gruppo c
        antares: schiena bella definita e linee ottime gambe spaventose, NATURALMENTEBIG non mi piace la posa e la foto in generale anche se lo reputo un ottimo fisico,reizen ottimo braccione e bella schiena forse pecca un po di petto

gruppo d
        KINGBALEZ: bella sfida con federico ma come masse è il migliore di tutti questo mese
        impossible is nothing

My diary:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

hahaha starrrrrrrrrr

**** che attaccabrighe hahahahaha

cmq raga star lo conosco è un simpaticone, avrà avuti quei 5 minuti che capitano ad ognuno di noi ogni tanto

ps vota ioria vota ioria
          sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• MeshuggaH
            Bodyweb Senior
            • Dec 2009
            • 2422
            • 220
            • 131
            • Napoli
            • Send PM

scusami vinc ero nervoso per fatti miei,perdonami anzi se vuoi puoi pure escludermi
            ciao e buona giornata
            dai tutto risolto, continuiamo tranquillamente
            ribadisco i miei complimenti per il fisico!
            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
            Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Impact
              RuLeZ
              • Mar 2007
              • 6767
              • 561
              • 703
              • Siracusa
              • Send PM

Gruppo A Renato 85: Belle linee e masse in generale.
              Gruppo B Mark23az: E' un trio perfetto... composto da definizione, qualità e linea.
              Gruppo C Star Antares: Beh che dire... spesso, largo, qualitativo...
              Gruppo D Kingbalez: Qui mi devo inchinare... masse e qualità assurda! Che spalle ragazzi..
              Diario Di Impact

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

Gruppo A: Renato85, foto a figura intera (sopratutto). Ottime masse, linee e tiraggio...

Gruppo B: Emaz92. Scelta molto difficile, premio colui che si è mostrato in toto, gambe incluse. Gli altri ottimi, era difficile.

Gruppo C: Star Antares. Anche qui molto difficile, ma mi impressiona di più.

Gruppo D: Federico86. Se bisogna valutare esclusivamente le foto lui ha mostrato anche le gambe, so che King ha un fisico strepitoso ma qui se ne vede la metà e posso solo valutare quello che vedo qui. Questo nonostante la differente definizione.

A tal proposito mi mantengo nella mia coerenza, invito tutti i prossimi partecipanti a mostrare tutto e non solo una parte del corpo, perchè la valutazione va fatta su quello che si vede, non si quello che si è visto in passato il regolamento è chiaro, in altri casi avrei votato Mark nel gruppo B e King nel gruppo D. Ovviamente senza polemica, giusto per chiarire i miei parametri di valutazione
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• manzinator
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 1346
                  • 203
                  • 310
                  • Send PM

A: Renato: Linee stupende per i miei canoni e masse consistenti
                  B:MARK : ottimo compromesso tra masse e definizione
                  C:Star antares : Qualitativo!
                  D:Federico 86 : FREAKKKKKKK !
                  HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                  anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Ragazzuoli... ecco il mio voto

gruppo a
                    renato 85: Ovviamente lui... ha un fisico straordinario

gruppo b
                    naturalissimo 88... per me ha un super fisico... ero indeciso tra lui e 0positivo.. ma visto che dobbiamo votare soltanto le suddette foto.. quelle di 0positivo non mi piacciono tanto per colpa del vuoto all'addome di cui abbiamo parlato in passato

gruppo c
                    Starantares: semplicemente perchè sembra quello più sviluppato più maturo e più denso anche se la scelta più dura è stata proprio in questo thread.. bravissimo anche naturalmentebig

gruppo d
                    KINGBALEZ: per me è un qualcosa di allucinante... forse l'unico voto senza un minimo di dubbio (a parte il mio gruppo ovviamente) è questo senza nulla togliere agli altri soprattutto fede
                    Last edited by BigPaschi; 23-02-2010, 19:33:58.

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

STAR ANTARES@ Stai tranquillo che non è successo niente , andiamo avanti col sorriso e stop

Naturalmentebig si è iscritto all'ultimo momento e il regolamento lo permette , di conseguenza le sue foto sono state scelte all'ultimo momento , non c'era altra scelta.
                      Ad ogni modo , chiunque può iscriversi con una foto fatta in giornata e successivamente aggiungerne qualche altra ( Raizen è l'esempio e può confermare ) , per me siete tutti uguali e questo concetto deve entrarvi in testa.

Ciò che non tollererò più saranno le foto messe senza permesso , prima si chiede se si può aggiungere una foto e dopo l'OK si mette , in questa maniera in caso di errore sarò io l'unico responsabile di critiche , voglio tutelare tutti gli utenti che partecipano al thread perchè ci tengo ad arrivare fino in fondo ( DICEMBRE ) e per riuscirci ho bisogno di tutti Voi.
                      GRAZIE

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

gruppo a: soldier99 rapportato all'età secondo me è un fenomeno per davvero.
                        gruppo b: naturalissimo88 uno spettacolo con sto vitino da vespa e le clavicole infinite
                        gruppo c: raizen le linee sono fantastiche.
                        gruppo d: federico86 un toro

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• topper
                          Inattivo
                          • Jun 2007
                          • 828
                          • 25
                          • 12
                          • a casa
                          • Send PM

A:renato85.strepitoso davvero
                          B:emaz92.buona condizione,ancora di più se si considera la giovane età
                          C:naturalmente big.il + completo del gruppo a mio avviso
                          D:king.nettamente superiore agli altri

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 666
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

GRUPPO A:
                            Soldier99 : nonostante la sua giovane età, presenta delle ottime linee, se si impegna ne viene fuori un fisico piacevolissimo

GRUPPO B:

Mark23az : nonostante la sua altezza e la sua giovane età (1.84), non sembra così alto per quanto è proporzionato, e non pecca pare di asimmetrie

GRUPPO C:

Raizen : è stata dura scegliere, ho scelto lui per la qualità eccelsa, soprattutto la schiena rispetto agli altri concorrenti di questo gruppo

GRUPPO D:

Kingbalez : un fisico che dà impressione di potenza, e muscoli pieni e stondati per via della densità pazzesca

Comunque grandi tutti che hanno partecipati

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Gandhi i tuoi voti li accetto , però spero tu abbia scelto in base alle foto che ci sono a disposizione e non sul sarà in futuro ecc....

Commenta

• Renato85
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2009
                                • 41
                                • 10
                                • 0
                                • Sicilia, Alcamo (TP)
                                • Send PM

Voto anch'io!

GRUPPO A: Mi astengo dal votare, ma vorrei fare i complimenti a soldier99 x me ottimo in proporzioni e simmetrie. Bigpaschi, di te ho letto che sei alto 1,88! riempire un fisico del genere non è per niente facile, ma tu mi sembri sulla buona strada. Cloudywolf86 ha delle ottime simmetrie xò penso che dovrebbe fare una foto da più lontano e mostrare qualcosa di più.

GRUPPO B: MARK23AZ. E' il gruppo in cui ho avuto maggiore difficoltà nella scelta. 0positivo ha un ottimo fisico e sono sicuro che se migliora il suo modo di contrarre l'addome verranno fuori delle bele foto prossimamente. Emaz92 ha un bel fisico ma spezzettato in 4 foto, peccato!. Mark23az si aggiudica la vittoria grazie a simmetria, proporzioni e definizione.

GRUPPO C: NATURALMANTEBIG. In questo gruppo mi piace molto StarAntares, secondo me superiore fisicamente a naturalmentebig, xò la foto di quest'ultimo mi piace di più (mi riferisco a quella in cui si vede x intero). Ottimo cmq anche Raizen, penalizzato secondo me dalle foto.

GRUPPO D: KINGBALEZ. Complimenti a Ioria86 x essersi messo in gioco.
                                Sia Kingbalez che Federico sono abbastanza 'grossi' mi piace il fatto che nella foto di Federico si riescano a vedere anche le gambe, peccato che pecchi di definizione.. il voto va quindi a Kingbalez!

Commenta

Working...
                                X