Originariamente Scritto da star_antares
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmi calmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmi
se ho creato io questo disastro chiedo a vincenzo di escludermi al volo,non conoscevo le regole e mi sono permesso
questa modifica. Vincè, escludimi e che la pace torni fra di noi. Santo cielo è un gioco....
Originariamente Scritto da star_antaresvinc perdonami ma ci sono delle regole,il tempo utile a postare foto era ieri,è un gioco ok ma sembra che tutti siano contro di me anzi ora edito tutto perchè mi sono stancato,sempre contro di me.
Ma poi non capisco perche tutti contro di te...anche ammesso che venga aggiunta irregolarmente una foto, sarebbe a scapito di tutti i partecipanti (o in ogni caso di tutti quelli del tuo gruppo) e non solo contro di te...in piu stai vincendo in modo piuttosto netto (quindi la gente ti vota)....mah...fai un respirone e rifletti un'attimo prima di partire a 2000 (cosi ) gridando al complotto.
Chiudiamola qui dai
Commenta
-
-
gruppo a
renato 85: fisico perfetto per i miei canoni, se avrebbe postato un front sarebbe stato meglio ancora
gruppo b
questa volta mi astengo alla votazione del mio gruppo
gruppo c
antares: schiena bella definita e linee ottime gambe spaventose, NATURALMENTEBIG non mi piace la posa e la foto in generale anche se lo reputo un ottimo fisico,reizen ottimo braccione e bella schiena forse pecca un po di petto
gruppo d
KINGBALEZ: bella sfida con federico ma come masse è il migliore di tutti questo mese
Commenta
-
-
hahaha starrrrrrrrrr
**** che attaccabrighe hahahahaha
cmq raga star lo conosco è un simpaticone, avrà avuti quei 5 minuti che capitano ad ognuno di noi ogni tanto
ps vota ioria vota ioriasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Gruppo A Renato 85: Belle linee e masse in generale.
Gruppo B Mark23az: E' un trio perfetto... composto da definizione, qualità e linea.
Gruppo C Star Antares: Beh che dire... spesso, largo, qualitativo...
Gruppo D Kingbalez: Qui mi devo inchinare... masse e qualità assurda! Che spalle ragazzi..
Commenta
-
-
Gruppo A: Renato85, foto a figura intera (sopratutto). Ottime masse, linee e tiraggio...
Gruppo B: Emaz92. Scelta molto difficile, premio colui che si è mostrato in toto, gambe incluse. Gli altri ottimi, era difficile.
Gruppo C: Star Antares. Anche qui molto difficile, ma mi impressiona di più.
Gruppo D: Federico86. Se bisogna valutare esclusivamente le foto lui ha mostrato anche le gambe, so che King ha un fisico strepitoso ma qui se ne vede la metà e posso solo valutare quello che vedo qui. Questo nonostante la differente definizione.
A tal proposito mi mantengo nella mia coerenza, invito tutti i prossimi partecipanti a mostrare tutto e non solo una parte del corpo, perchè la valutazione va fatta su quello che si vede, non si quello che si è visto in passato il regolamento è chiaro, in altri casi avrei votato Mark nel gruppo B e King nel gruppo D. Ovviamente senza polemica, giusto per chiarire i miei parametri di valutazioneOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Ragazzuoli... ecco il mio voto
gruppo a
renato 85: Ovviamente lui... ha un fisico straordinario
gruppo b
naturalissimo 88... per me ha un super fisico... ero indeciso tra lui e 0positivo.. ma visto che dobbiamo votare soltanto le suddette foto.. quelle di 0positivo non mi piacciono tanto per colpa del vuoto all'addome di cui abbiamo parlato in passato
gruppo c
Starantares: semplicemente perchè sembra quello più sviluppato più maturo e più denso anche se la scelta più dura è stata proprio in questo thread.. bravissimo anche naturalmentebig
gruppo d
KINGBALEZ: per me è un qualcosa di allucinante... forse l'unico voto senza un minimo di dubbio (a parte il mio gruppo ovviamente) è questo senza nulla togliere agli altri soprattutto fedeLast edited by BigPaschi; 23-02-2010, 19:33:58.
Commenta
-
-
STAR ANTARES@ Stai tranquillo che non è successo niente , andiamo avanti col sorriso e stop
Naturalmentebig si è iscritto all'ultimo momento e il regolamento lo permette , di conseguenza le sue foto sono state scelte all'ultimo momento , non c'era altra scelta.
Ad ogni modo , chiunque può iscriversi con una foto fatta in giornata e successivamente aggiungerne qualche altra ( Raizen è l'esempio e può confermare ) , per me siete tutti uguali e questo concetto deve entrarvi in testa.
Ciò che non tollererò più saranno le foto messe senza permesso , prima si chiede se si può aggiungere una foto e dopo l'OK si mette , in questa maniera in caso di errore sarò io l'unico responsabile di critiche , voglio tutelare tutti gli utenti che partecipano al thread perchè ci tengo ad arrivare fino in fondo ( DICEMBRE ) e per riuscirci ho bisogno di tutti Voi.
GRAZIE
Commenta
-
-
gruppo a: soldier99 rapportato all'età secondo me è un fenomeno per davvero.
gruppo b: naturalissimo88 uno spettacolo con sto vitino da vespa e le clavicole infinite
gruppo c: raizen le linee sono fantastiche.
gruppo d: federico86 un toro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
GRUPPO A:
Soldier99 : nonostante la sua giovane età, presenta delle ottime linee, se si impegna ne viene fuori un fisico piacevolissimo
GRUPPO B:
Mark23az : nonostante la sua altezza e la sua giovane età (1.84), non sembra così alto per quanto è proporzionato, e non pecca pare di asimmetrie
GRUPPO C:
Raizen : è stata dura scegliere, ho scelto lui per la qualità eccelsa, soprattutto la schiena rispetto agli altri concorrenti di questo gruppo
GRUPPO D:
Kingbalez : un fisico che dà impressione di potenza, e muscoli pieni e stondati per via della densità pazzesca
Comunque grandi tutti che hanno partecipati
Commenta
-
-
Voto anch'io!
GRUPPO A: Mi astengo dal votare, ma vorrei fare i complimenti a soldier99 x me ottimo in proporzioni e simmetrie. Bigpaschi, di te ho letto che sei alto 1,88! riempire un fisico del genere non è per niente facile, ma tu mi sembri sulla buona strada. Cloudywolf86 ha delle ottime simmetrie xò penso che dovrebbe fare una foto da più lontano e mostrare qualcosa di più.
GRUPPO B: MARK23AZ. E' il gruppo in cui ho avuto maggiore difficoltà nella scelta. 0positivo ha un ottimo fisico e sono sicuro che se migliora il suo modo di contrarre l'addome verranno fuori delle bele foto prossimamente. Emaz92 ha un bel fisico ma spezzettato in 4 foto, peccato!. Mark23az si aggiudica la vittoria grazie a simmetria, proporzioni e definizione.
GRUPPO C: NATURALMANTEBIG. In questo gruppo mi piace molto StarAntares, secondo me superiore fisicamente a naturalmentebig, xò la foto di quest'ultimo mi piace di più (mi riferisco a quella in cui si vede x intero). Ottimo cmq anche Raizen, penalizzato secondo me dalle foto.
GRUPPO D: KINGBALEZ. Complimenti a Ioria86 x essersi messo in gioco.
Sia Kingbalez che Federico sono abbastanza 'grossi' mi piace il fatto che nella foto di Federico si riescano a vedere anche le gambe, peccato che pecchi di definizione.. il voto va quindi a Kingbalez!
Commenta
-
Commenta