Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi pero che mongolo, aspetta che abbiano votato tutti per postare quelle buone
è splendida quella foto per dio :\
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhm.. io ho una visualizzazione di 20 post per pagina anzichè 10, secondo il mio contatore siamo a pagina 28.. devo aspettare altre 6 pagine per vedere le foto..?
Commenta
-
-
Ho voglia di votare anch'io.
Gruppo A: Renato 85! Indubbiamente superiore agli altri. Mi sarebbe piaciuto vedere un suo front ma davvero gran fisico e grande foto.
Gruppo B: Emaz92! Del gruppo è il piu' grosso. Foto non eccelse che non lo mettono in valore ma cmq superiore anche a Markeaz secondo il mio parere.
Gruppo C: Indubbiamente NATURALMENTEBIG!!! Non capisco perché abbia avuto cosi' pochi voti fino a adesso. Rispetto a quello che è il favorito del gruppo attualmente (Starantares), mi sembra nettamente migliore in tutto.
Gruppo D:Preferisco astenermi. Poi tanto quel farabutto di KingBalez non lo voterei manco morto e non vi dico le ragioni per non sporcare il 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioeditato,scusa vincè-
Stasera per le 21 prime classifiche provvisorie
VOTIAMO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio***** mi avete messo in gruppo con il piu scomodo tacci vostriOriginariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioGruppo A: RENATO85---ottime gambe, buon compromesso tra massa e definizione, proporzionato, una foto veramente riuscita
Gruppo B: EMAZ92---tanta definizione malgrado le luci e il colore chiaro della pelle, schiena davvero buona e gambe ottime
Gruppo D: KINGBALEZ---muscolarmente superiore agli altri, un fisico che trasuda potenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antaresallora visto che è così io posto questa tanto ognuno fa quello che gli pare,appena fatta
ps gentilmente le mie foto postale a grandezza naturale non capisco perchè siano le uniche mie piccole mentre quelle degli altri sono gigantesche,non mi sembra corretto
.Sul link trovi le foto a grandezzza naturale basta ingrandirle
Togline una della schiena e metti pure questa.
Ti faccio presente che e un gioco e che si dovrebbe giocare per divertirsi, non per voler vincere a tutti i costi...ma sara un complotto contro di te
Ah...Naturalmentebig di foto ne aveva una sola mentre tu ne avevi gia 3.
P.S. SREP (edit: non posso ma te ne devo una)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antaresallora visto che è così io posto questa tanto ognuno fa quello che gli pare,appena fatta
ps gentilmente le mie foto postale a grandezza naturale non capisco perchè siano le uniche mie piccole mentre quelle degli altri sono gigantesche,non mi sembra corretto
.Sul link trovi le foto a grandezzza naturale basta ingrandirle
Togline una della schiena e metti pure questa.
http://www.bodyweb.com/photo-gallery...r-5months.html
Ciò che non accetto è passare per scorretto , ci vuole un bel coraggio.
Commenta
-
-
calmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmi calmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmicalmi
se ho creato io questo disastro chiedo a vincenzo di escludermi al volo,non conoscevo le regole e mi sono permesso
questa modifica. Vincè, escludimi e che la pace torni fra di noi. Santo cielo è un gioco....
Commenta
-
-
Commenta