" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Dorian non può partecipare cavallo, deve aspettare gli ultimi mesi..... ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioDorian non può partecipare cavallo, deve aspettare gli ultimi mesi..... ....
adesso non ricordo per chi, ma fu fatta già una volta un eccezione simile suo tempo di iscrizione.
pure perchè non avrebbe senso far partecipare utenti che postano una volta ogni 4 mesi e sono iscritti da un anno chessò e non utenti noti e attivi su bw che sono iscirtti da poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiomi pare che vince disse che la cosa dei mesi e mes vale per gli utenti che non partecipano attivamente al forum.
adesso non ricordo per chi, ma fu fatta già una volta un eccezione simile suo tempo di iscrizione.
pure perchè non avrebbe senso far partecipare utenti che postano una volta ogni 4 mesi e sono iscritti da un anno chessò e non utenti noti e attivi su bw che sono iscirtti da poco.
Commenta
-
-
Mi pare che anche lui possa dire la sua, no? http://www.bodyweb.com/photo-gallery...re-la-mia.html
E se qua il protagonista ci offrisse un front avremmo un altro ottimo concorrente: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-scoliosi.html...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
il prossimo vincitore tieni vincenzo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi , lunedì prox iniziamo a presentare i concorrenti.
Te lo dico qui: l'intenzione di partecipare c'e tutta, aspetto solo l'ispirazione per rimettermi un po' in riga con la dieta questione di dimostrare che un po' d'impegno ce lo so mettere anch'io...ma sara fatto, fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioVins non ti posso ancora reppare ma lo sai che sulla fiducia lo farei "ad perpetuum".
Te lo dico qui: l'intenzione di partecipare c'e tutta, aspetto solo l'ispirazione per rimettermi un po' in riga con la dieta questione di dimostrare che un po' d'impegno ce lo so mettere anch'io...ma sara fatto, fidati
Ti aspetto e lo sai , d'altronde non è gara senza Joe
Commenta
-
-
bel post vincenzo....ma sto renato da dove esce?! che fisico!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
bello questo topic...non l'avevo mica notato...se partecipo cerco di farmi qualche foto decente ...no scherzo...e' bello e costruttivo,perche' ci si fa un idea,in base ai voti,dei gusti fisici/estetici che hanno i vari utentiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
allora ragazzi, quando si apre la sfida di questo mese??
Commenta
-
-
aggiungerei anche le foto in lo famo strano di conan le barbare. è qualcosa di fenomenale.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta