Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    eh.. quel ioria ti mette il dubbio immagino

    Vincenzo possiamo votare?
    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
    Intensity Intensity! Intensity!

    Commenta


      questo mese il livello è molto alto quindi ci sono tutti gironi difficili...il piu complicato è il c secondo me
      impossible is nothing

      My diary:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        eh.. quel ioria ti mette il dubbio immagino

        Vincenzo possiamo votare?
        Da domani alle 15

        Commenta


          Ahia, la vedo dura

          Commenta


            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
            ahia il gruppo D!!!
            Ho pensato la stessa cosa...
            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            eh.. quel ioria ti mette il dubbio immagino

            Vincenzo possiamo votare?
            Hai colto nel segno
            Per questo giro ho le idee abbastanza chiare...l'unico rammarico e che nel gruppo D potro dare il voto ad uno solo mentre penso che avrebbero meritato in 2 il secondo turno (d'altra parte il sorteggio e il sorteggio).
            Comunque non mi lamento, alla fine i miei due favoriti sono in gruppi diversi.

            Commenta


              Bei gruppi veramente... anche se già sò comunque chi votare..
              Diario Di Impact

              Commenta


                Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                Ho pensato la stessa cosa...

                Hai colto nel segno
                Per questo giro ho le idee abbastanza chiare...l'unico rammarico e che nel gruppo D potro dare il voto ad uno solo mentre penso che avrebbero meritato in 2 il secondo turno (d'altra parte il sorteggio e il sorteggio).
                Comunque non mi lamento, alla fine i miei due favoriti sono in gruppi diversi.
                esattamente. Avevo le idee chiare, solo il gruppo D me le ha un po' scombussolate.
                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

                Commenta


                  io sono nuovo e x ora intervengo poco perchè cerco di leggere e imparare, ma qui vorrei proprio ringraziare vincenzo perchè con thread come questo o quello del raduno e le interviste fa davvero tanto per il forum.. sei un grande

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da demian Visualizza Messaggio
                    io sono nuovo e x ora intervengo poco perchè cerco di leggere e imparare, ma qui vorrei proprio ringraziare vincenzo perchè con thread come questo o quello del raduno e le interviste fa davvero tanto per il forum.. sei un grande
                    Grazie tante , sono onorato

                    Commenta


                      Quindi ogni utente da 4 voti, uno per ogni girone giusto? oppure solo 3 ignorando il proprio gruppo?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                        Ho pensato la stessa cosa...

                        Hai colto nel segno
                        Per questo giro ho le idee abbastanza chiare...l'unico rammarico e che nel gruppo D potro dare il voto ad uno solo mentre penso che avrebbero meritato in 2 il secondo turno (d'altra parte il sorteggio e il sorteggio).
                        Comunque non mi lamento, alla fine i miei due favoriti sono in gruppi diversi.
                        se non faccio parte di uno dei due che hai fra i preferiti,non ti parlerò mai più, sappilo
                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Grazie tante , sono onorato
                        Vincèèèèèèèèèèèèèèè,però la recensione sul sottoscritto non l'hai fatta








                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Quindi ogni utente da 4 voti, uno per ogni girone giusto? oppure solo 3 ignorando il proprio gruppo?
                          1 Voto per ogni gruppo

                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          se non faccio parte di uno dei due che hai fra i preferiti,non ti parlerò mai più, sappilo

                          Vincèèèèèèèèèèèèèèè,però la recensione sul sottoscritto non l'hai fatta

                          Era troppo tardi ormai , mi spiace , se ti riproporrai a marzo la troverai sicuramente








                          Commenta


                            Vincenzo, una piccola richiesta... visto che i partecipanti sono molti, sono divisi in 4 gruppi ma nella prima pagina sono messi, diciamo... alla rinfusa, non potresti metterli raggruppati così da rendere più facile il confronto e, di conseguenza, la preferenza?

                            Se non è chiedere troppo ovviamente, già ti sbatti tanto
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              Vincenzo, una piccola richiesta... visto che i partecipanti sono molti, sono divisi in 4 gruppi ma nella prima pagina sono messi, diciamo... alla rinfusa, non potresti metterli raggruppati così da rendere più facile il confronto e, di conseguenza, la preferenza?

                              Se non è chiedere troppo ovviamente, già ti sbatti tanto

                              ottima idea

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                se non faccio parte di uno dei due che hai fra i preferiti,non ti parlerò mai più, sappilo
                                Chi sei ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎