Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    renato ha linee stupende, kingbalez è fatto di roccia...sarebbe un pareggio, ma voto renato perchè la foto è venuta meglio, e sono sicuro comunque che king nei mesi successivi avrà sicuramente un posto nella top 12 finale insieme a suo fratello, e magari ci entrerà con una foto di qualità migliore che renda giustizia al 100% al fisico che si è visto nei suoi video sul tubo.

    quindi voto a renato85, anche se combattutto un sacco...entrambi strabilianti.

    Commenta


      balez ha + masse, però esteticamente preferisco renato85, dunque voto Renato85
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        renato ha linee stupende, kingbalez è fatto di roccia...sarebbe un pareggio, ma voto renato perchè la foto è venuta meglio, e sono sicuro comunque che king nei mesi successivi avrà sicuramente un posto nella top 12 finale insieme a suo fratello, e magari ci entrerà con una foto di qualità migliore che renda giustizia al 100% al fisico che si è visto nei suoi video sul tubo.

        quindi voto a renato85, anche se combattutto un sacco...entrambi strabilianti.
        beh.. se cosi non fosse credo che sarebbe allucinante

        Commenta


          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          beh.. se cosi non fosse credo che sarebbe allucinante
          Roccia devi votare

          EDIT: Avevi già votato , scusami Big.
          Last edited by vincenzo78; 27-02-2010, 14:48:27.

          Commenta


            voto renato per i motivi già citati...belle masse/volumi e proporzioni, la posa mostra anche una bella linea

            Commenta


              voto kingbalez perche ha molta piu massa ed è quella che colpisce veramente
              sigpic
              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

              Commenta


                classifica parziale ( anche in prima pagina )

                renato85 14

                kingbalez 3



                PER CORRETTEZZA AVVISO ADESSO.
                SI VOTERA' FINO A LUNEDI' ALLE 22 , PURTROPPO MOLTI UTENTI NEL WEEK END NON SI COLLEGANO ED E' GIUSTO DARE ANCHE AGLI ALTRI LA POSSIBILITA' DI VOTARE UNA FINALE COSI' IMPORTANTE , GRAZIE.
                Last edited by vincenzo78; 27-02-2010, 14:51:28.

                Commenta


                  Per me il voto piu difficile, lo dissi fin dall'inizio (sono i miei due favoriti): il livello e estremamente elevato e faccio i miei complimenti ad entrambi, BRAVI !
                  I due finalisti sfoggiano due "tipologie fisiche" diverse ma entrambi sono al top...i miei vincitori sarebbero due, purtroppo il e voto uno solo.

                  Imho:
                  Tiraggio--Pari 1-1
                  Massa--King 2-1
                  Densita/durezza--King 3-1
                  Proporzioni/"estetica"--Renato 3-2
                  Foto (bellezza della posa e della foto in generale (foto intera)--Renato 3-3
                  Impatto visivo (chi, visivamente, da una maggiore impressione di potenza)--King 4-3

                  Quindi Kingbalez, perche corrisponde di piu alla mia idea di bodybuilding (massa e potenza in primis).

                  Commenta


                    Voto Renato85.. perchè in primis mi piace molto la foto.. e in secondo è il mio ideale di fisico.
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      voto kingbalez...spettacolare ed impressivo.
                      sigpic
                      Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                      Commenta


                        Voto Renato
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          L'ultimo atto di questo mese, non posso fare altro che essere coerente:

                          Voto Renato85 perchè la foto mostra il corpo in toto (o quasi), forse King avrebbe avuto il mio voto con una foto a figura intera, ma non c'è e quindi è il mio parametro di valutazione. Renato ottime linee, tiraggio e masse tra l'altro


                          P.S.: Joe sei un grande, ne sei uscito fuori con classe
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            Siamo al redde rationem, dunque
                            Renato e King, due fisici straordinari ciascuno a suo modo, come fanno notare i commenti che mi precedono.
                            Renato ha dalla sua una simmetria ed un'armonia che la felicissima posa rende a pieno, valorizzandolo in ogni distretto:
                            Parlando di statuaria, lo paragonerei, per proporzioni, al capolavoro di Michelangelo, il David, che proprio nella simmetria e nell'armonia delle masse e delle tensioni muscolari trova il suo vertice apicale.

                            Kingbalez ha una esuberanza muscolare che lo connota pienamente nei canoni culturistici, la muscolatura sembra esplodere nelle contrazioni, quasi a volersi imporre, soggiogandolo, allo spettatore, che non può non ammirare.
                            Mi vengono in mente qua l'Ercole Farnese o il Nettuno del Giambologna, delle opere che pur nella imponenza delle forme non perdono un grammo dell'estetica, anzi questa, a ben guardare, nell'insieme giganteggia, proprio come in certi spettacoli della natura:
                            Questa volta premio la potenza gladiatoria e antica del culturismo, e dico Kingbalez.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              il mio voto va a Renato anche se secondo me King è + grosso (e io adoro la massa)...
                              entrambi sono veramente ottimi sportivi però purtroppo le foto non sono paragonabili...alla fine la foto intera è + completa
                              niente sacrificio, niente gloria

                              mangio...spingo...e lentamente progredisco

                              Commenta


                                classifica parziale ( anche in prima pagina )

                                renato85 18

                                kingbalez 6



                                AVVISO IMPORTANTE.
                                SI VOTERA' FINO A LUNEDI' ALLE 22 , PURTROPPO MOLTI UTENTI NEL WEEK END NON SI COLLEGANO ED E' GIUSTO DARE ANCHE AGLI ALTRI LA POSSIBILITA' DI VOTARE UNA FINALE COSI' IMPORTANTE , GRAZIE.



                                P.S. Sean commento splendido

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎