tiraggio da invidia e fisico pazzesco, secondo me il fisico non si discosta dal body building più di tanto cavallo. Ciò che mi incuriosisce è il fatto che in pratica potresti gareggiare ogni giorno con quella condizione......come diamine riesci a mantenerla senza soffrire azz . Ancora complimenti + rep!!!
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il bello di questa gara/gioco , come è stato ribadito più volte è raccogliere più fisici differenti possibili purchè belli ( funzionali , da gara , PL ecc... ) , poì è sempre l'utente che deve decidere a chi dare il voto in base ai suoi gusti personali o canoni estetici ( democrazia ) e a quanto pare tu piaci , quindi tranquillo e complimenti per il fisico degno di nota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiotiraggio da invidia e fisico pazzesco, secondo me il fisico non si discosta dal body building più di tanto cavallo. Ciò che mi incuriosisce è il fatto che in pratica potresti gareggiare ogni giorno con quella condizione......come diamine riesci a mantenerla senza soffrire azz . Ancora complimenti + rep!!!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIl bello di questa gara/gioco , come è stato ribadito più volte è raccogliere più fisici differenti possibili purchè belli ( funzionali , da gara , PL ecc... ) , poì è sempre l'utente che deve decidere a chi dare il voto in base ai suoi gusti personali o canoni estetici ( democrazia ) e a quanto pare tu piaci , quindi tranquillo e complimenti per il fisico degno di nota.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioti ringrazio....pero' questo e' il periodo,come detto di circa un mese e mezzo/due mesi,in cui riesco a mantenere questa condizione,che non ne soffra lo ribadisco e' la pura verita',stmattina ho lavorato,poi ho fatto il video dei piegamenti,piu' tardi partitella di basket e corsetta ...non so spiegarlo e' cosi da diversi anni,certo non posso permettermi,una vita sociale intensa(tardi la sera,bevute,locali ecc ecc),sarebbe un altro discorso,tutte le energie sono ottimizzate per sport e lavoro(ovviamente,spazio per familiari e amici)...durante l'anno salendo di quei 3/4kg il tiraggio non e' lo stesso,ma non facendo periodi di massa,non mi discosto tantissimo.
P.S. mi piacerebbe vederti fare un massimale su panca e squatsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioe' esattamente quello che penso e che ho scritto...era solo un aggiunta,cosi tanto per....grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioil video sui piegamenti l' hai già postato?
P.S. mi piacerebbe vederti fare un massimale su panca e squat
non andiamo OT...c'e' il diariettoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioeccesso di estro, nel senso che ogni persona si "inventa" un modo di giudicare usando canoni e variabili personali.
ora, mi rendo conto sia difficile restringere la situazione più di tanto (e non avrebbe neanche senso), però almeno scegliere una via comune credo sia opportuno: se vogliamo stare più sull'aspetto fisico in senso stretto possiamo valutare in base a (personali) canoni di bodybuilding, se vogliamo valutare l'aspetto "utente nella comunità" possiamo farlo, se vogliamo valutare l'aspetto "sociologico" (del tipo, il fisico che vorrei)... mille cose! possiamo anche dare il nostro voto su 2-3 variabili (bodybuilding e quanto vorrei questo fisico, da 5 punti l'una)
faccio i primi esempi che mi passano per la testa ehOriginariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioio quoto lucamele e plutone.
pure perchè molti utenti, il 90% almeno, me compreso, non saprebbero manco come si vota con "parametri da gara di bbing".
lo scopo del 3d è stato dall'inizio votare la foto che più colpiva.....senza imporre pose, luci, distanze, condizioni etc....
pure perchè votare il fisico migliore in assoluto è difficile, la foto..al punto che enl regolamento si chiedeva almeno in linea di principio di non basarci sul fisico ma sulle foto del mese (anche se poi involontariamente non sempre si fa)...quindi un gioco ben lungi dal premiare il "fisico migliore a tutti i costi"
cosa cmq impossibile anche volendo...per condizioni simili basta un non nulla, come una diversa qualità della foto a sfasare i risultati...quindi credo sia sufficiente il comando" vota il fisico della foto che più ti colpisce", e poco importa se alla fine non viene premiato il migliore in senso stretto, ma quello che ha scelto la posa più congegnale a lui, le luci migliori, la macchina fotografica migliore etc....per un giudizio che premi il migliore c'è il palco.
Se dobbiamo vederla da un punto di vista dell'affluenza , la metodologia di voto e di concorso in essere in questo periodo è quella che piace maggiormente.
Inizialmente chiedevo il voto con la motivazione e più di 15/20 voti non arrivavano perchè a detta di molti era una rottura di scatole , poì ho suddiviso i gruppi , i voti sono aumentati ma qualcosa mancava ancora , invece da quando ho proposto questa tipologia di voto con la scelta dei primi 3 classificati dandogli rispettivamente 5 , 3 ed 1 punto , ho notato che l'affluenza è aumentata a dismisura.
Ovvio che ci siano molte sbavature per definirlo un concorso/gioco esemplere e splendido , però a questo punto è meglio accontentarsi così se pur con mille difetti , piuttosto che aggiungere paletti e far scappare concorrenti e votanti.
Commenta
-
-
ma infatti va benissimo cosi com'e' stato impostato,perche' come detto ogni utente fortunatamente ha dei canoni diversi,che si avvicinano piu' a quel fisico piutosto che a un altro...ho solo postato quelle foto,perche' mi sembrava si stesse indirizzando piu' in ambito BB e quindi per rendere il tutto piu' facilmente confrontabile,le ho messe,premettendo che in quell'ambito non c'e' gara,ovviamente a favore di chi lo fa per professione ecc ecc...poi pero' da come vedo,forse non era necessario,credo si voti semplicemente in base a canoni soggettivi..la cosa miglioreLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma dopo 6 mesi sembrava chiaro quali fossero i parametri di giudizio, ma sopratutto che non tutti su questo forum abbiamo in relazione al BB lo stesso pensiero.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNonostante siano 2 pareri opposti condivido entrambi.
in soldoni ogni persona sceglie i criteri di valutazione che ritiene più sensati fra tutti i possibili e all'occasione li usa.
aspettiamo il vincitore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioragazzi io lo dico per voi, perché mi sembra assurdo che le persone si debbano arrangiare per decidere come giudicare
tuttavia se metteste dei parametri di BBing non voterei comunque perché non mi ritengo competente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon voto mai perché non ho mai capito cosa bisognerebbe votare
tuttavia se metteste dei parametri di BBing non voterei comunque perché non mi ritengo competente.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon voto mai perché non ho mai capito cosa bisognerebbe votare
tuttavia se metteste dei parametri di BBing non voterei comunque perché non mi ritengo competente.
Commenta
-
Commenta