" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

tiraggio da invidia e fisico pazzesco, secondo me il fisico non si discosta dal body building più di tanto cavallo. Ciò che mi incuriosisce è il fatto che in pratica potresti gareggiare ogni giorno con quella condizione......come diamine riesci a mantenerla senza soffrire azz . Ancora complimenti + rep!!!
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Il bello di questa gara/gioco , come è stato ribadito più volte è raccogliere più fisici differenti possibili purchè belli ( funzionali , da gara , PL ecc... ) , poì è sempre l'utente che deve decidere a chi dare il voto in base ai suoi gusti personali o canoni estetici ( democrazia ) e a quanto pare tu piaci , quindi tranquillo e complimenti per il fisico degno di nota.

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        tiraggio da invidia e fisico pazzesco, secondo me il fisico non si discosta dal body building più di tanto cavallo. Ciò che mi incuriosisce è il fatto che in pratica potresti gareggiare ogni giorno con quella condizione......come diamine riesci a mantenerla senza soffrire azz . Ancora complimenti + rep!!!
        ti ringrazio....pero' questo e' il periodo,come detto di circa un mese e mezzo/due mesi,in cui riesco a mantenere questa condizione,che non ne soffra lo ribadisco e' la pura verita',stmattina ho lavorato,poi ho fatto il video dei piegamenti,piu' tardi partitella di basket e corsetta ...non so spiegarlo e' cosi da diversi anni,certo non posso permettermi,una vita sociale intensa(tardi la sera,bevute,locali ecc ecc),sarebbe un altro discorso,tutte le energie sono ottimizzate per sport e lavoro(ovviamente,spazio per familiari e amici)...durante l'anno salendo di quei 3/4kg il tiraggio non e' lo stesso,ma non facendo periodi di massa,non mi discosto tantissimo.
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Il bello di questa gara/gioco , come è stato ribadito più volte è raccogliere più fisici differenti possibili purchè belli ( funzionali , da gara , PL ecc... ) , poì è sempre l'utente che deve decidere a chi dare il voto in base ai suoi gusti personali o canoni estetici ( democrazia ) e a quanto pare tu piaci , quindi tranquillo e complimenti per il fisico degno di nota.
          e' esattamente quello che penso e che ho scritto...era solo un aggiunta,cosi tanto per....grazie
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• emaz92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 3371
            • 168
            • 210
            • Rimini
            • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
            ti ringrazio....pero' questo e' il periodo,come detto di circa un mese e mezzo/due mesi,in cui riesco a mantenere questa condizione,che non ne soffra lo ribadisco e' la pura verita',stmattina ho lavorato,poi ho fatto il video dei piegamenti,piu' tardi partitella di basket e corsetta ...non so spiegarlo e' cosi da diversi anni,certo non posso permettermi,una vita sociale intensa(tardi la sera,bevute,locali ecc ecc),sarebbe un altro discorso,tutte le energie sono ottimizzate per sport e lavoro(ovviamente,spazio per familiari e amici)...durante l'anno salendo di quei 3/4kg il tiraggio non e' lo stesso,ma non facendo periodi di massa,non mi discosto tantissimo.
            il video sui piegamenti l' hai già postato?

P.S. mi piacerebbe vederti fare un massimale su panca e squat
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              e' esattamente quello che penso e che ho scritto...era solo un aggiunta,cosi tanto per....grazie
              Hai fatto benissimo , quì nel thread in rilievo ci si può far pubblicità , mettere foto , sponsorizzarsi e ballare la macarena , ci mancherebbe altro.

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                il video sui piegamenti l' hai già postato?

P.S. mi piacerebbe vederti fare un massimale su panca e squat
                devo vedere come e' venuto e poi montarlo....la panca non la faccio da circa 8 anni e lo squat solo in jump...per curiosita' li provero'

non andiamo OT...c'e' il diarietto
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  eccesso di estro, nel senso che ogni persona si "inventa" un modo di giudicare usando canoni e variabili personali.

ora, mi rendo conto sia difficile restringere la situazione più di tanto (e non avrebbe neanche senso), però almeno scegliere una via comune credo sia opportuno: se vogliamo stare più sull'aspetto fisico in senso stretto possiamo valutare in base a (personali) canoni di bodybuilding, se vogliamo valutare l'aspetto "utente nella comunità" possiamo farlo, se vogliamo valutare l'aspetto "sociologico" (del tipo, il fisico che vorrei)... mille cose! possiamo anche dare il nostro voto su 2-3 variabili (bodybuilding e quanto vorrei questo fisico, da 5 punti l'una)

faccio i primi esempi che mi passano per la testa eh
                  Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                  io quoto lucamele e plutone.
                  pure perchè molti utenti, il 90% almeno, me compreso, non saprebbero manco come si vota con "parametri da gara di bbing".
                  lo scopo del 3d è stato dall'inizio votare la foto che più colpiva.....senza imporre pose, luci, distanze, condizioni etc....
                  pure perchè votare il fisico migliore in assoluto è difficile, la foto..al punto che enl regolamento si chiedeva almeno in linea di principio di non basarci sul fisico ma sulle foto del mese (anche se poi involontariamente non sempre si fa)...quindi un gioco ben lungi dal premiare il "fisico migliore a tutti i costi"
                  cosa cmq impossibile anche volendo...per condizioni simili basta un non nulla, come una diversa qualità della foto a sfasare i risultati...quindi credo sia sufficiente il comando" vota il fisico della foto che più ti colpisce", e poco importa se alla fine non viene premiato il migliore in senso stretto, ma quello che ha scelto la posa più congegnale a lui, le luci migliori, la macchina fotografica migliore etc....per un giudizio che premi il migliore c'è il palco.
                  Nonostante siano 2 pareri opposti condivido entrambi.

Se dobbiamo vederla da un punto di vista dell'affluenza , la metodologia di voto e di concorso in essere in questo periodo è quella che piace maggiormente.
                  Inizialmente chiedevo il voto con la motivazione e più di 15/20 voti non arrivavano perchè a detta di molti era una rottura di scatole , poì ho suddiviso i gruppi , i voti sono aumentati ma qualcosa mancava ancora , invece da quando ho proposto questa tipologia di voto con la scelta dei primi 3 classificati dandogli rispettivamente 5 , 3 ed 1 punto , ho notato che l'affluenza è aumentata a dismisura.
                  Ovvio che ci siano molte sbavature per definirlo un concorso/gioco esemplere e splendido , però a questo punto è meglio accontentarsi così se pur con mille difetti , piuttosto che aggiungere paletti e far scappare concorrenti e votanti.

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

ma infatti va benissimo cosi com'e' stato impostato,perche' come detto ogni utente fortunatamente ha dei canoni diversi,che si avvicinano piu' a quel fisico piutosto che a un altro...ho solo postato quelle foto,perche' mi sembrava si stesse indirizzando piu' in ambito BB e quindi per rendere il tutto piu' facilmente confrontabile,le ho messe,premettendo che in quell'ambito non c'e' gara,ovviamente a favore di chi lo fa per professione ecc ecc...poi pero' da come vedo,forse non era necessario,credo si voti semplicemente in base a canoni soggettivi..la cosa migliore
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

ma dopo 6 mesi sembrava chiaro quali fossero i parametri di giudizio, ma sopratutto che non tutti su questo forum abbiamo in relazione al BB lo stesso pensiero.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        ma dopo 6 mesi sembrava chiaro quali fossero i parametri di giudizio, ma sopratutto che non tutti su questo forum abbiamo in relazione al BB lo stesso pensiero.
                        ma io sono qui solo da 2 mesi ....
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Nonostante siano 2 pareri opposti condivido entrambi.
                          ragazzi io lo dico per voi, perché mi sembra assurdo che le persone si debbano arrangiare per decidere come giudicare: io mi sono trovato un po' spiazzando essendo (come utente) chiamato a votare, senza sapere in sostanza cosa. poi a me non cambia nulla, se alla maggior parte di voi va bene così, bene, anzi meglio. l'importante è che siano soddisfatti in molti.

in soldoni ogni persona sceglie i criteri di valutazione che ritiene più sensati fra tutti i possibili e all'occasione li usa.

aspettiamo il vincitore

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • nel cuore di chi è nel mio cuore
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            ragazzi io lo dico per voi, perché mi sembra assurdo che le persone si debbano arrangiare per decidere come giudicare
                            non voto mai perché non ho mai capito cosa bisognerebbe votare
                            tuttavia se metteste dei parametri di BBing non voterei comunque perché non mi ritengo competente.

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              tuttavia se metteste dei parametri di BBing non voterei comunque perché non mi ritengo competente.
                              nemmeno io saprei valutare in base a quelli...potrei dare giudizi su armonia,tipo di muscolatura,proporzioni ecc ecc,cosa che con compentenze o meno,soggettivamente potrebbero fare quasi tutti
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• lukasmile
                                Lucamele
                                • Feb 2009
                                • 6667
                                • 681
                                • 907
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                Questo è il discorso; la stragrande maggioranza non saprebbe come e cosa giudicare in ottica da gara, ma il senso della gara è "caxxo, quello ha un gran bel fisico" poi magari, il "quello" in questione, è un hp-7 che non avrebbe speranze nemmeno gareggiando tra gli hp!
                                Owner - CEO Wellness Project

Commenta

Working...
                                X