siete entrambi ad un livello estremo secondo me... qui mi sento di dire che non ha vinto il miglior fisico... ma la miglior foto... com'è giusto che sia.. visto le tante precisazioni fatte anche dallo stesso vincenzo.. quindi bravi tutti e due
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio. No scherzo...
Onore a Renato! Ancora complimenti!!!
ah complimenti per le gambette in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosiete entrambi ad un livello estremo secondo me... qui mi sento di dire che non ha vinto il miglior fisico... ma la miglior foto... com'è giusto che sia.. visto le tante precisazioni fatte anche dallo stesso vincenzo.. quindi bravi tutti e due
Commenta
-
-
[quote=vincenzo78;5720894]
KINGBALEZ ( LA POTENZA ): Potenza pura e BF bassa nonostante masse enormi.
Il ragazzo si mette in gioco con un tris d'assi , vedremo se la concorrenza riuscirà a far poker per batterlo.
WOW, direi che ho fatto poker!!!!!!
Ringrazio davvero tutti quelli che mi hanno votato..
Sicuramente cercherò ancora di migliorare, ma x intanto sono felicissimo che abbiate apprezzato il mio stato di forma attuale.
Complimenti a Vincenzo, sei riuscito a tirar su un gran bel thread, spero che i ragazzi di bodyweb ti ricompensino con una partecipazione sempre più attiva
A me dispiace solo che nn potrò più partecipare nei prossimi mesi, xkè mi sarebbe piaciuto affrontare alcuni di voi ad armi pari (ke so? una bella foto intera di king ad esempio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renato85;5770996WOW, direi che ho fatto poker!!!!!!:D:D:D
Ringrazio davvero tutti quelli che mi hanno votato..
Sicuramente cercherò ancora di migliorare, ma x intanto sono felicissimo che abbiate apprezzato il mio stato di forma attuale.
[BComplimenti a Vincenzo, sei riuscito a tirar su un gran bel thread, spero che i ragazzi di bodyweb ti ricompensino con una partecipazione sempre più attiva [/B]
A me dispiace solo che nn potrò più partecipare nei prossimi mesi, xkè mi sarebbe piaciuto affrontare alcuni di voi ad armi pari (ke so? una bella foto intera di king ad esempio)
Tieniti buone le foto , a Dicembre durante le finali potrai postare le tue migliori 10 foto dell'anno in corso , quindi non ti demoralizzare.
P.S. Spero che tu parteciperai inmaniera attiava al thread nonostante tu sia già in finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrazie mille per la frase sottolineata
Tieniti buone le foto , a Dicembre durante le finali potrai postare le tue migliori 10 foto dell'anno in corso , quindi non ti demoralizzare.
P.S. Spero che tu parteciperai inmaniera attiava al thread nonostante tu sia già in finale
Contaci Vincenzo!
Ps: ho anche un motivo in più per tenermi in forma adesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Renato85 Visualizza MessaggioContaci Vincenzo!
Ps: ho anche un motivo in più per tenermi in forma adesso!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioDi nuovo complimenti a questi due grandi Atleti che sono arrivati in finale!
Vincè sono contento che questa tua bellissima idea stia proseguendo alla grande c'è un bello spirito!
Si è formato lo zoccolo duro dei votanti e di questo sono contento , ovviamente grazie a Voi.
Le nuove regole che entreranno in vigore a Marzo dovrebbero avvicinare più utenti , vedremo , comunque non ci lamentiamo del thread ,anzì
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Complimenti a tutti i partecipanti del mese ma sopratutto a Renato ()
Questo mese il livello e stato veramente altissimo (ebbene si, a modo suo e con il pelo in vista, anche Ioria ).
Mi auguro che le numerose sfide che ci asppettano (a noi come spettatori votanti) siano altrettanto avvincenti.
Uno dei migliori 3d di bw, che ricorda a tutto il forum che qua si parla anche di bb
Un grazie a Vincenzo + REP (secondo disponibilita)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioComplimenti a tutti i partecipanti del mese ma sopratutto a Renato ()
Questo mese il livello e stato veramente altissimo (ebbene si, a modo suo e con il pelo in vista, anche Ioria ).
Mi auguro che le numerose sfide che ci asppettano (a noi come spettatori votanti) siano altrettanto avvincenti.
Uno dei migliori 3d di bw, che ricorda a tutto il forum che qua si parla anche di bb
Un grazie a Vincenzo + REP (secondo disponibilita)
Commenta
-
-
Complimenti ai due vincitori (per me meritano entrambi), nel momento in cui King parteciperà con una foto intera mi sa che saranno cazzi (cit.) .. qui siamo a livelli altissimi... c'è un misto tra ammirazione e demoralizzazione e quindi sapete che dico? Fanculo a voi
ovviamente in tono scherzosoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta