"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

partecipa alla spacconata di curl

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      cmq noto che i problemi ai tendini si hanno sopratutto i primi 1-2 anni di allenamento...dopo vengono molto raramente...questo perchè i primi anni si hanno incrementi drastici della muscolatura e della forza e tendini/legamenti non stanno dietro questo incremento e sono piu deboli -> si infiammano...per cui un atleta avanzato puo sfruttare di piu il cheating perchè ha i tendini/legamenti piu forti e perchè gli incrementi di forza/massa negli anni calano di molto mentre invece un neofita o quasi deve andarci molto piano con il cheating e cariconi perchè ha i tendini/legamenti molto fragili
      Per quello gli ho consigliato di evitare il cheating, o perlomeno di usarlo con parsimonia

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

quello di sicuro...però dire che con il cheating non si cresce non è vero...la cosa migliore è alternare sempre...periodi in cui si carica di piu e ci cheatta e periodi in cui si carica meno, si fanno riposare i tendini e si fanno esecuzioni piu lente e concentrate
        ah praticamente quello che sto facendo! I miei tempi sono articolati più o meno così: faccio curl bilanciere e per più o meno 8-9 giorni ho dolore ai tendini quindi la settimana dopo lo evito e vado solo di vari curl con manubri, la settimana dopo lo rifaccio e così ciclicamente.

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        pardon, mi ero dimenticato di specificare ciò che hai scritto, per quello che dicevo che sempre e sempre cheating non fa crescere, perchè appunto non fanno riposare i tendini
        no no assolutamente, l'ho scritto che lo alterno ai vari tipi di curl manubri alternando nei giorni in cui ho dolore!

cmq noto che i problemi ai tendini si hanno sopratutto i primi 1-2 anni di allenamento...dopo vengono molto raramente...questo perchè i primi anni si hanno incrementi drastici della muscolatura e della forza e tendini/legamenti non stanno dietro questo incremento e sono piu deboli -> si infiammano...per cui un atleta avanzato puo sfruttare di piu il cheating perchè ha i tendini/legamenti piu forti e perchè gli incrementi di forza/massa negli anni calano di molto mentre invece un neofita o quasi deve andarci molto piano con il cheating e cariconi perchè ha i tendini/legamenti molto fragili
        sicuro è così! Infatti il mio aumento muscolare è stato incredibile negli ultimi mesi... i tendini non riescono a stare dietro!
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
          partecipa alla spacconata di curl
          mmm faccio 6 reps con 14 e 14 + sbarra da 12 kg, quanto potrebbe essere il mio massimale?
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • in quota,arrivo in salita.
            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            mmm faccio 6 reps con 14 e 14 + sbarra da 12 kg, quanto potrebbe essere il mio massimale?
            minimo 75,visti li bracci pumpati

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
              75 con il binocolo
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

ma che dici

75 con il binocolo
                arriveranno pure quelli

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

75 con il binocolo
                  visto il braccio del ragazzo non mi stupirei

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

visto il braccio del ragazzo non mi stupirei
                    se faccio 50 kg è già assai

Commenta

• emaz92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 3371
                      • 168
                      • 210
                      • Rimini
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                      sono l'unico sfigato che si caga sotto facendo curl con i 14 kg?
                      ma io con 12
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                        • Send PM

fra come fai a stare in massa pulita con 4000 kcal?
                        dovresti fare il muratore tutto il giorno, la sera in palestra e 2 sedute di cardio da 30 min a week per sfruttarle bene.... a vedere dalla foto, non mi sembra tu abbia un metabolismo particolarmente veloce, ma solo uno adatto alla tua età... per me uno che ha il metabolismo velocissimo può essere un princericky che allora se la può giocare anche sul fatto della qualità muscolare ma perchè fatica a mettere peso, ma non ha problemi ad ingrassare...

sei troppo alto imho... che fai studi? lavori? se non fai grandi attività fisiche oltre la palestra ti consiglio di abbassare di parecchio le kcal... il muscolo cresce col tempo non in un mese... il grasso invece lo vedi anche la sett dopo, ma quello non è fare massa, è mangiare alla *****
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                          ma io con 12
                          io 5 mesi fa usavo quelli da 8 e mi cagavo letteralmente addosso
                          MAGNATE! che voi non avete sta pellaccia di mer*a

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                            dovresti fare il muratore tutto il giorno, la sera in palestra e 2 sedute di cardio da 30 min a week per sfruttarle bene.... a vedere dalla foto, non mi sembra tu abbia un metabolismo particolarmente veloce, ma solo uno adatto alla tua età... per me uno che ha il metabolismo velocissimo può essere un princericky che allora se la può giocare anche sul fatto della qualità muscolare ma perchè fatica a mettere peso, ma non ha problemi ad ingrassare...

sei troppo alto imho... che fai studi? lavori? se non fai grandi attività fisiche oltre la palestra ti consiglio di abbassare di parecchio le kcal... il muscolo cresce col tempo non in un mese... il grasso invece lo vedi anche la sett dopo, ma quello non è fare massa, è mangiare alla *****
                            si può si può, è il metabolismo che è altissimo, da quando ho iniziato a fare mille pasti al giorno a poco a poco è aumentato, il metabolismo non lo vedi dalla pellaccia che mi porto addosso, quella c'è da tanto tempo, lo vedi dal peso che metti in un mese stando a 4000 kcal, lo stesso emaz mi sembra sia molto alto di cho e calorie ed è pulitissimo, lui non ha pellaccia
                            comunque studio e cammino molto.

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

comunque io penso di aver fatto un ottimo lavoro, di questi 13-5 kg secondo gore ho aumentato di 2 punti la bf, che c'è di meglio specialmente se sopraggiungono in così poco tempo, con tantissima forza.

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio

grazie ripper,parole sante.

Commenta

Working...