If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si può si può, è il metabolismo che è altissimo, da quando ho iniziato a fare mille pasti al giorno a poco a poco è aumentato, il metabolismo non lo vedi dalla pellaccia che mi porto addosso, quella c'è da tanto tempo, lo vedi dal peso che metti in un mese stando a 4000 kcal, lo stesso emaz mi sembra sia molto alto di cho e calorie ed è pulitissimo, lui non ha pellaccia
comunque studio e cammino molto.
se x te hai un signor metabolismo.continua così.
4000 kcal non le mangio manco con due/tre ore in bici delle volte,e fidati che non sono messo male a metabolismo
4000 kcal non le mangio manco con due/tre ore in bici delle volte,e fidati che non sono messo male a metabolismo
beh per me non bruci esageratamente, se mi dici che non puoi fare massa pulita con 4000 kcal perchè ti sporchi troppo, sei nella norma, spero per te che tu abbia fatto dei buoni test e non stia buttando tempo come facevo io tempo fa!
[quote=francesco_espo;5611428]beh per me non bruci esageratamente, se mi dici che non puoi fare massa pulita con 4000 kcal perchè ti sporchi troppo, sei nella norma, spero per te che tu abbia fatto dei buoni test e non stia buttando tempo come facevo io tempo fa!
la prendo in ridere espo,davvero.
poi continua con 4000,anzi aggiungine 300 così sei sopra il tuo fabbisogno giornaliero.
beh per me non bruci esageratamente, se mi dici che non puoi fare massa pulita con 4000 kcal perchè ti sporchi troppo, sei nella norma, spero per te che tu abbia fatto dei buoni test e non stia buttando tempo come facevo io tempo fa!
la prendo in ridere espo,davvero.
poi continua con 4000,anzi aggiungine 300 così sei sopra il tuo fabbisogno giornaliero.
vero...continua così se vuoi diventare un fat-builder...ma il bbing è un'altra cosa.
francesco ma tu le hai viste le foto d Iron89 O_O??
cmq in teoria secondo i calcoli hai messo su 4Kg d grasso + qualkosina d acqua, se hai aumentato realmente la bf d 2 punti. effettivamente dalle foto non sembra ke tu abbia messo su tanto grasso ma neanke tutti quei muscoli. sti 15Kg da dv so usciti O_O :S
cmq in teoria secondo i calcoli hai messo su 4Kg d grasso + qualkosina d acqua, se hai aumentato realmente la bf d 2 punti. effettivamente dalle foto non sembra ke tu abbia messo su tanto grasso ma neanke tutti quei muscoli. sti 15Kg da dv so usciti O_O :S
tutte ste pippe su numeri,bf,misure braccio...quando ancora non esistono...poi vorrei vedere come arrivano a 4000 kcal...
intendi che sono seccherrimo
è vero...soprattutto ora,mamma mia che tristezza,basta ot
e mi fermo qui a commentare qualcosa che x me è immonda.
4000 kcal vuol dire un botto di roba...
continuo così riparliamone fra qualche mese e vediamo quanto grasso prendo, per ora ne ho messo poco, stando anche più alto di kcal, ripeto cose già dette e ridette: se non li vedete non è colpa mia, io già nelle foto noto molto volume di più, dal vivo sono un'altra persona, la forza è aumentata esponenzialmente
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta