Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    posso capirti, anche io sono un ex obeso che lotta giorno per giorno con l'alimentazione, ma a differenza tua porto i segni della guerra contro il grasso, vedi smagliature e pelle molle nell'addome, non bisogna demordere mai
    pellaccia a me è rimasta in moltissimi punti, dai fianchi al basso addome ai pettorali, questa nelle foto integrali mi rovinano, per me per fortuna smagliature solo su quadricipiti e poco evidenti
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
      curl su inclinata....schiena bloccata e negativa lenta:faccio 2-3 serie con i 14 poi scendo a 12.I 30 sinceramente per me sono un miraggio.
      Non è un brutto peso allora

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        personalmente quando devo isolare il bicipite uso carichi irrisori (8-10kg) reps pulite e massima connessione mentale, usando invece carichi più elevati (sono arrivato a fare 7reps per braccio con 30kg) mi sentivo i tendini bruciare e il bicipite quasi come se non l'avessi mosso.
        i tendini me li brucio ogni volta che faccio curl bilanciere, infatti lo riesco ad usare poche volte quando non mi fanno male i tendini, con la certezza che dopo non potrò farlo per un pò di tempo dato che mi ritorneranno a fare male è un esercizio in cui se non carico non mi sento i bicipiti spremersi
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          #49
          ho letto solo il primo post.... ascolta dammi retta... anche io lo facevo quando ho iniziato, ci si vuole bullare un pò, poi passa la fase demente e ci si rende conto che si sta cacando fuori dal vaso non di poco.... 39 cm , dopo il wo di petto e bic, dove vengono coinvolti sia i bic che i tric... per di più schiacciato sul tronco... bic allenati con 18kili.... ascolta non serve a una **** se usi 18 kili, io potrei usare 30 ma userei tutto fuori che i bic, la qualità, i dettagli, il muscolo e la composizione, sono tutte cose che vengono fuori con il tempo e non mangiando semplicemente.... bf alta anche per la massa.... per ora stai crescendo anche se molto di grasso però, vedi fin dove arriverai coi tuoi progressi perchè se si va avanti e sempre meglio... però non venire sul forum a sparare numeri perchè giudicando l'aspetto visivo direi che sei parecchio acerbo e anche un pelo troppo grasso.... imho
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #50
            Non importa quanti chili tu abbia preso, o quante kcal mangi.
            Evidentemente c'è ancora tanto da costruire. Qui nessuno mette in dubbio che ti impegni, mangi e spingi. Semplicemente, ti tocca continuare a mangiare e spingere. Se davvero hai messo 15 chili in pochi mesi, di sicuro ancor altri ne metterai. Non demordere.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
              curl su inclinata....schiena bloccata e negativa lenta:faccio 2-3 serie con i 14 poi scendo a 12.I 30 sinceramente per me sono un miraggio.
              penso di non aver mai visto nessuno che usa i 30 sulla panca inclinata con negativa lenta 1 braccio per volta tenendo in isometria 2 secondi
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                i tendini me li brucio ogni volta che faccio curl bilanciere, infatti lo riesco ad usare poche volte quando non mi fanno male i tendini, con la certezza che dopo non potrò farlo per un pò di tempo dato che mi ritorneranno a fare male è un esercizio in cui se non carico non mi sento i bicipiti spremersi
                e qui ti sbagli, vedo in palestra da me tanti ragazzi che si allenano da 10 e passa anni sempre con lo stesso fisico se non peggiorati e mi chiedo spesso il perchè, ma poi la spiegazione l'ho quando li vedo allenarsi: usano carichi immani per i curl bilanciere, roba quasi da spacconata, però poi cheatano e si fanno spotterare, risultato tendini infiammati e bicipiti 0 pompati, a cosa cavolo serve? Anche nel curl bil usa un carico che ti fa arrivare almeno alle 8-10reps in tranquillità e con una tecnica pulita, vedrai se non ti crescono le braccia.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  i tendini me li brucio ogni volta che faccio curl bilanciere, infatti lo riesco ad usare poche volte quando non mi fanno male i tendini, con la certezza che dopo non potrò farlo per un pò di tempo dato che mi ritorneranno a fare male è un esercizio in cui se non carico non mi sento i bicipiti spremersi


                  semplicemente perchè lo fai male.... fidati... col tempo capirai anche questo, non avere fretta perchè spesso si fanno cagate colossali
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    penso di non aver mai visto nessuno che usa i 30 sulla panca inclinata con negativa lenta 1 braccio per volta tenendo in isometria 2 secondi
                    dicevo in generale...anche a martello o in qualsiasi altro modo.....
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      boh io nella foto in firma avevo 39......peo' sono alto 1.72 sicuramente rendono di + per quello.....il problema è che al lavoro da me la gente sparava numeri....e una volta mi sono presentato nello spogliatoio con metro alla mano.....e anche gente + di 1.80 con un braccio normale (messo un pochino meglio del tuo)....non superavano i 37/38
                      non è per demoralizzarti....ma vai piano piano...mica ti critica nessuno se metti la foto e chiedi consigli......anzi......
                      **MWS (Master Wallace System) warrior**

                      Commenta


                        #56
                        ragazzi però non dimentichiamo che francesco espo è alto quasi 1.90 quindi un braccio di 39cm può risultare molto meno impressivo. Inoltre Francesco mi pare tu sia un pò altino come bf e quindi quei 39cm ci possono stare tutti ma molti sono di ciccia...

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          ho letto solo il primo post.... ascolta dammi retta... anche io lo facevo quando ho iniziato, ci si vuole bullare un pò, poi passa la fase demente e ci si rende conto che si sta cacando fuori dal vaso non di poco.... 39 cm , dopo il wo di petto e bic, dove vengono coinvolti sia i bic che i tric... per di più schiacciato sul tronco... bic allenati con 18kili.... ascolta non serve a una **** se usi 18 kili, io potrei usare 30 ma userei tutto fuori che i bic, la qualità, i dettagli, il muscolo e la composizione, sono tutte cose che vengono fuori con il tempo e non mangiando semplicemente.... bf alta anche per la massa.... per ora stai crescendo anche se molto di grasso però, vedi fin dove arriverai coi tuoi progressi perchè se si va avanti e sempre meglio... però non venire sul forum a sparare numeri perchè giudicando l'aspetto visivo direi che sei parecchio acerbo e anche un pelo troppo grasso.... imho
                          se mi vedi dal vivo non mi daresti mai del grasso, te lo posso assicurare, mi diresti "continua con la massa che puoi permettertelo", la pellaccia che mi porto dietro dall'obesità sfalsa tantissimo, aggiungici i muscoli acerbi, e giuro di non starmi bullando, è che semplicemente vi racconto le cose come sono andate anche se posso comprendere il ragionamento di chi dice che usare carichi esagerati è sbagliato, io con quei 18 sento lavorare molto molto bene, infatti le braccia sono uno dei settori che sta rispondendo meglio a questo tipo di lavoro

                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          Non importa quanti chili tu abbia preso, o quante kcal mangi.
                          Evidentemente c'è ancora tanto da costruire. Qui nessuno mette in dubbio che ti impegni, mangi e spingi. Semplicemente, ti tocca continuare a mangiare e spingere. Se davvero hai messo 15 chili in pochi mesi, di sicuro ancor altri ne metterai. Non demordere.
                          ti ringrazio, si continua su questa strada

                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          e qui ti sbagli, vedo in palestra da me tanti ragazzi che si allenano da 10 e passa anni sempre con lo stesso fisico se non peggiorati e mi chiedo spesso il perchè, ma poi la spiegazione l'ho quando li vedo allenarsi: usano carichi immani per i curl bilanciere, roba quasi da spacconata, però poi cheatano e si fanno spotterare, risultato tendini infiammati e bicipiti 0 pompati, a cosa cavolo serve? Anche nel curl bil usa un carico che ti fa arrivare almeno alle 8-10reps in tranquillità e con una tecnica pulita, vedrai se non ti crescono le braccia.
                          hai assolutamente ragione, per quanto riguarda il curl bilanciere il fatto che mi danneggio i tendini ogni santa volta non è per niente un buon segno e potrei lavorarli bene anche senza, ma giuro che da quando ho iniziato a cheattare in quell'esercizio, seppur leggermente, sono iniziate a crescere esponenzialmente, perciò sono stato portato a rifarlo così, anche se ripeto, ora con il curl manubri alternato in piedi e su panca a 45° continuano a crescere benissimo e non mi faccio male e non cheatto

                          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          semplicemente perchè lo fai male.... fidati... col tempo capirai anche questo, non avere fretta perchè spesso si fanno cagate colossali
                          hai ragione, sapessi quante ne ho già fatte
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                            ragazzi però non dimentichiamo che francesco espo è alto quasi 1.90 quindi un braccio di 39cm può risultare molto meno impressivo. Inoltre Francesco mi pare tu sia un pò altino come bf e quindi quei 39cm ci possono stare tutti ma molti sono di ciccia...
                            ora non diciamo cagate simone, ho visto le foto intere e sta bf alta non la vedo forse un 12-13.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                              boh io nella foto in firma avevo 39......peo' sono alto 1.72 sicuramente rendono di + per quello.....il problema è che al lavoro da me la gente sparava numeri....e una volta mi sono presentato nello spogliatoio con metro alla mano.....e anche gente + di 1.80 con un braccio normale (messo un pochino meglio del tuo)....non superavano i 37/38
                              non è per demoralizzarti....ma vai piano piano...mica ti critica nessuno se metti la foto e chiedi consigli......anzi......
                              ogni tanto mi fanno certe sparate che sono indirizzate a demoralizzarmi, purtroppo sono una persona molto sensibile per certi aspetti, anche se concordo con il fatto che la qualità lasci molto a desiderare, ripeto specialmente in foto, l'altezza poi fa il resto. Per quanto riguarda il "voler correre" sto cercando di ottimizzare la massa, sembra che le cose stiano andando molto bene da quanto sto vedendo.

                              Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                              ragazzi però non dimentichiamo che francesco espo è alto quasi 1.90 quindi un braccio di 39cm può risultare molto meno impressivo. Inoltre Francesco mi pare tu sia un pò altino come bf e quindi quei 39cm ci possono stare tutti ma molti sono di ciccia...
                              la bf è sopra il 12 senza ombra di dubbio, però la pelllaccia fa un brutto effetto, se hai fb e vedi le mie foto nel complesso non mi daresti mai del grasso posso scommetterci e mi diresti di andare avanti con la massa
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                ora non diciamo cagate simone, ho visto le foto intere e sta bf alta non la vedo forse un 12-13.
                                alcuni mi hanno detto "sei ben sopra il 15"
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎