Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]



    post-wo petto-bicipiti, sfioravo i 39, dal vivo si vede un pò la vena ma in foto perdo tantissimo di qualità... comunque oggi ho fatto il curl manubri, 2 serie da 8 reps e una da 6 reps con 18 kg e non sono riuscito a filmarmi, appena possibile aggiornerò con il filmato
    File Allegati
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    #2
    scusa ma il senso di bullarsi di fare curl MANUBRI 18kg e poi avere delle braccia allo stato larvale (nel senso che non hanno un minimo di forma e impressività) quale sarebbe?

    ma scherziamo?



    39cm, sfiori il metro e novanta?


    se non si fosse capito trovo ridicole queste uscite e rimango stupito dal fatto che si continuino a fare.
    e mettiamo che fosse vero che sollevi 18kg, cosa vorresti dimostrare?
    che il peso usato in allenamento non ha niente a che vedere con la grandezza del muscolo?
    Last edited by soirda; 11-01-2010, 17:38:15.

    Commenta


      #3
      se il tuo braccio è un 39 allora la mia ragazza è coleman......



      cmq quoto soirda..... ......sicuro che per misurare 39 non hai fatto il giro 2 volte col metro???

      il carico di 18kg ci puo' anche stare.....ma il braccio è [cit.] allo stato larvale.
      **MWS (Master Wallace System) warrior**

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
        se il tuo braccio è un 39 allora la mia ragazza è coleman......



        cmq quoto soirda..... ......sicuro che per misurare 39 non hai fatto il giro 2 volte col metro???

        il carico di 18kg ci puo' anche stare.....ma il braccio è [cit.] allo stato larvale.
        Non essere bastardo su, semplicemente penso sia davvero parecchio alto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
          scusa ma il senso di bullarsi di fare curl MANUBRI 18kg e poi avere delle braccia allo stato larvale (nel senso che non hanno un minimo di forma e impressività) quale sarebbe?

          ma scherziamo?



          39cm, sfiori il metro e novanta?
          c'hai preso

          non mi sto bullando, è che mi sono rotto di leggere svariati utenti che mi dicono che è impossibile che faccia ciò
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
            se il tuo braccio è un 39 allora la mia ragazza è coleman......



            cmq quoto soirda..... ......sicuro che per misurare 39 non hai fatto il giro 2 volte col metro???

            il carico di 18kg ci puo' anche stare.....ma il braccio è [cit.] allo stato larvale.
            sono 1.87-88, capito?
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Non essere bastardo su, semplicemente penso sia davvero parecchio alto
              grazie rik, è proprio così
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                #8
                figliuolo non me ne volere, torna quando avrai veramente 39 cm e fotografandoti senza schiacciare il braccio contro il corpo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                  se non si fosse capito trovo ridicole queste uscite e rimango stupito dal fatto che si continuino a fare.
                  e mettiamo che fosse vero che sollevi 18kg, cosa vorresti dimostrare?
                  che il peso usato in allenamento non ha niente a che vedere con la grandezza del muscolo?
                  stai facendo una storia inutile ho postato questa foto per far capire che non ho un braccio da 30 cm come molti hanno detto, è che essendoci della carne sopra, seppur non molto qualitativa, è effettivamente possibile che faccia questo grandioso curl manubri con 18 kg che anche alcuni molto grossi hanno detto di non riuscire a fare
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    #10
                    39??a me non sembra..è schiacciato contro la cassa toracica( e ci puo stare..) e nemmeno cosi sembra 39..spiacente ma non ci credo..sorry
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      figliuolo non me ne volere, torna quando avrai veramente 39 cm e fotografandoti senza schiacciare il braccio contro il corpo.
                      non è schiacciato si vede l'ombra
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        grazie rik, è proprio così

                        Zittire chi non crede a ciò che dici è giusto, però occhio a non fossilizzarti sul muovere grandi pesi, per un Bb non è questo lo scopo é solo un consiglio

                        Commenta


                          #13
                          vabè vi posto direttamente il video quando possibile povero me
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            stai facendo una storia inutile ho postato questa foto per far capire che non ho un braccio da 30 cm come molti hanno detto, è che essendoci della carne sopra, seppur non molto qualitativa, è effettivamente possibile che faccia questo grandioso curl manubri con 18 kg che anche alcuni molto grossi hanno detto di non riuscire a fare
                            non vedo tutta questa necessità di usare carichi immani per i bic, quando (magari non sarà il tuo caso) si tirano di schiena o peggio ancora non isola il bicipite ma si stimola il tendine, ergo vedo meglio 7 serie 30 sec di pause 10 reps con manubri da 8-10, e perchè no alcune reps in isometria.

                            Commenta


                              #15
                              Io mi preoccuperei soprattutto di magnare e spingere, piuttosto che del curl a martello con 18, 8 o 38 chili...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎