Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ora non diciamo cagate simone, ho visto le foto intere e sta bf alta non la vedo forse un 12-13.
    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio

    la bf è sopra il 12 senza ombra di dubbio, però la pelllaccia fa un brutto effetto, se hai fb e vedi le mie foto nel complesso non mi daresti mai del grasso posso scommetterci e mi diresti di andare avanti con la massa
    è vero rivedendo le foto non sei molto alto come bf.

    Comunque rimango del parere che quei 39 ci possono anche stare ma sono dovuti alla sua altezza

    Commenta


      #62
      hai buone potenzialità

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        figliuolo non me ne volere, torna quando avrai veramente 39 cm e fotografandoti senza schiacciare il braccio contro il corpo.
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        non vedo tutta questa necessità di usare carichi immani per i bic, quando (magari non sarà il tuo caso) si tirano di schiena o peggio ancora non isola il bicipite ma si stimola il tendine, ergo vedo meglio 7 serie 30 sec di pause 10 reps con manubri da 8-10, e perchè no alcune reps in isometria.
        scusa leo ..quoto il tuo mex per ripsondere un pò a tutti...39 cm a caldo su 1,90 possono starci tutti...non capisco perchè dubitare subito e subito tutti ad aggredirlo.
        tra l'altro non capisco il tuo intervento su misura del braccio e carico...nel senso che da te non ce lo si aspetta, poichè in passato hai scritto di avere 43 di braccio e fare le ISOMETRICHE di hammer curl con 28 kg (al cui confronto 18 kg sicuramente non puliti scompaiono).
        sulla questione delle misure partecipai al 3d e presi le tue difese, e alla fine anche se tutti ti davano a occhio molti meno cm di quelli che avevi (come fai ora con francesco) dimostarsti con metro e foto che la misura era vera.....quindi perchè dubitare di 39 a caldo su 1,90? se poi dici che manca forma e qualità è vero, e credo concordi anche fra...ma ci stà lavorando seriamente e con impegno...tempo al tempo, mica si può fare tutto in pochi emsi....poi tu lo sai che per i ciccionutella/ex ciccionutella come noi è più difficile prendere forma e qualità per questione di pelle etc...
        Last edited by Dorian00; 11-01-2010, 18:21:58.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          è vero rivedendo le foto non sei molto alto come bf.

          Comunque rimango del parere che quei 39 ci possono anche stare ma sono dovuti alla sua altezza
          e nemmeno tanto sai, conosco un istruttore di 194cm e con un braccio di 44cm definito, la misura si nota, figurati se schiacciasse poi.

          Commenta


            #65
            sai che sono dalla tua parte. e sai che ti credo.
            però, già l'altro thread lo hai fatto chiudere perchè ti sei beccato del "pallonaro", ora che senso ha aprire un nuovo thread con -praticamente- le stesse foto?
            aprine uno direttamente quando farai il video dei 18, visto che sei stato apostrofato come pallonaro, ed il resto lascialo scorrere.
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              scusa leo ..quoto il tuo mex per ripsondere un pò a tutti...39 cm a caldo su 1,90 possono starci tutti...non capisco perchè dubitare subito e subito tutti ad aggredirlo.
              tra l'altro non capisco il tuo intervento su misura del braccio e carico...nel senso che da te non ce lo si aspetta, poichè in passato hai scritto di avere 43 di braccio e fare le ISOMETRICHE di hammer curl con 28 kg (al cui confronto 18 kg sicuramente non puliti scompaiono).
              sulla questione delle misure partecipai al 3d e presi le tue difese, e alla fine anche se tutti ti davano a occhio molti meno cm di quelli che avevi (come fai ora con francesco) dimostarsti con metro e foto che la misura era vera.....quindi perchè dubitare di 39 a caldo su 1,90? se poi dici che manca forma e qualità è vero, e credo concordi anche fra...ma ci stà lavorando seriamente e con impegno...tempo al tempo, mica si può fare tutto in pochi emsi....poi tu lo sai che per i ciccionutella/ex ciccionutella come noi è più difficile prendere forma e qualità per questione di pelle etc...
              non sono io quello che fa le iso con 28kg, fino o a qualche post fa ho scritto che le faccio con 8 max 10kg. E' vero che noi ex obesi prendiamo qualità molto difficilmente, ma qua si parla proprio di mancanza di masse che è diverso.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                è vero rivedendo le foto non sei molto alto come bf.

                Comunque rimango del parere che quei 39 ci possono anche stare ma sono dovuti alla sua altezza
                comunque sono molto più grosso dei miei coetanei alti che non fanno nulla, arrivano massimo a 33 quelli che hanno fatto nuoto

                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                hai buone potenzialità
                potrei piangere per queste parole, mi sto riempendo di estrogeni per qualche rebound strano in questo periodo

                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                scusa leo ..quoto il tuo mex per ripsondere un pò a tutti...39 cm a caldo su 1,90 possono starci tutti...non capisco perchè dubitare subito e subito tutti ad aggredirlo.
                tra l'altro non capisco il tuo intervento su misura del braccio e carico...nel senso che da te non ce lo si aspetta, poichè in passato hai scritto di avere 43 di braccio e fare le ISOMETRICHE di hammer curl con 28 kg (al cui confronto 18 kg sicuramente non puliti scompaiono).
                sulla questione delle misure partecipai al 3d e presi le tue difese, e alla fine anche se tutti ti davano a occhio molti meno cm di quelli che avevi (come fai ora con francesco) dimostarsti con metro e foto che la misura era vera.....quindi perchè dubitare di 39 a caldo su 1,90? se poi dici che manca forma e qualità è vero, e credo concordi anche fra...ma ci stà lavorando seriamente e con impegno...tempo al tempo, mica si può fare tutto in pochi emsi....poi tu lo sai che per i ciccionutella/ex ciccionutella come noi è più difficile prendere forma e qualità per questione di pelle etc...


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                e nemmeno tanto sai, conosco un istruttore di 194cm e con un braccio di 44cm definito, la misura si nota, figurati se schiacciasse poi.
                anche se uno è alto quando il braccio ha una certa dimensione dal vivo impressiona, in foto molto di meno perchè paragonato alla stondatura di uno più basso perderà per forza di cose tantissimo
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  sai che sono dalla tua parte. e sai che ti credo.
                  però, già l'altro thread lo hai fatto chiudere perchè ti sei beccato del "pallonaro", ora che senso ha aprire un nuovo thread con -praticamente- le stesse foto?
                  aprine uno direttamente quando farai il video dei 18, visto che sei stato apostrofato come pallonaro, ed il resto lascialo scorrere.
                  no qui le cose stanno andando molto meglio, si sta riuscendo a ragionare poi posto pure il video ovvio
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    non sono io quello che fa le iso con 28kg, fino o a qualche post fa ho scritto che le faccio con 8 max 10kg. E' vero che noi ex obesi prendiamo qualità molto difficilmente, ma qua si parla proprio di mancanza di masse che è diverso.
                    si hai ragione..mi son confuso, erano 18....quotandoti quando ti dissero che alzavi i manubri appena



                    non sono un pl, mi concentro sul muscolo e sulla tecnica, non credo sia poco fare un isometrica con 18 kg e i curl a a martello con 26-28 kg.
                    per il resto, devi aver seguito un pò la storia di francesco..lui deve iniziare a lavorare e mettere le masse da ora....ovvio che non ne ha..in questi mesi già ha fatto il miracolo di portarsi da sotto l'hp-15 a quasi l'hp aumentando di solo circa 2 punti la bf...scelta azzeccata perchè ora ha le fondamenta su cui costruire.
                    commentare che ora non ha masse, è come quando ti dicevano che mancavi di masse,qualità etc.dopo che eri dimagrito e ti incazzavi perchè giustament enon avevi potuto lavorar eper mettere masse dovendo dimagrire.. ricordi?
                    Last edited by Dorian00; 11-01-2010, 18:32:57.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      si hai ragione..mi son confuso....cmq quotandoti

                      http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ml#post5513682
                      c'è differanza tra curl a martello con 28kg -30kg e 1 isometrica con 18kg, che poi la provai solo per vedere se riuscissi a gestire il carico, e di fatti sono sceso vertiginosamente.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        non sono io quello che fa le iso con 28kg, fino o a qualche post fa ho scritto che le faccio con 8 max 10kg. E' vero che noi ex obesi prendiamo qualità molto difficilmente, ma qua si parla proprio di mancanza di masse che è diverso.
                        mancano le stondature, che per raggiungerle ci vuole molta più passa di uno più basso, quindi posso essere daccordo che per la mia altezza manca altra massa e qualità per essere definibile in un contesto di BB, per ora però penso di star lavorando bene dati i risultati, seguiti da tanta fatica, se ci penso non ci credo che 2 anni fa ero un cicciobomba che non riusciva a contrarre nemmeno un muscolo
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          c'è differanza tra curl a martello con 28kg -30kg e 1 isometrica con 18kg, che poi la provai solo per vedere se riuscissi a gestire il carico, e di fatti sono sceso vertiginosamente.
                          cicciobieffenutella
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                            mancano le stondature, che per raggiungerle ci vuole molta più passa di uno più basso, quindi posso essere daccordo che per la mia altezza manca altra massa e qualità per essere definibile in un contesto di BB, per ora però penso di star lavorando bene dati i risultati, seguiti da tanta fatica, se ci penso non ci credo che 2 anni fa ero un cicciobomba che non riusciva a contrarre nemmeno un muscolo
                            e lo dici a me?

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              e lo dici a me?
                              ma tu perchè adesso non ti fai una bella def che da quanto vedo hai raggiunto masse molto molto buone, specialmente per la tua altezza
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                #75
                                io sul fatto che abbia 39 d braccio a caldo c credo, nn mi esprimo sui 18Kg d curl manubrio xkè nn li faccio da una vita e nn ricordo con quanto l ifacevo io ma non sono daccordo sul dire che abbia 12-13% d bf secondo me sta a 15% max 14%
                                You learn by your mistakes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎