in ogni caso complimenti
"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma tu perchè adesso non ti fai una bella def che da quanto vedo hai raggiunto masse molto molto buone, specialmente per la tua altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe amico, in quelle foto avevo già iniziato la def da un mesetto, immaginati come mi sono ridotto questa estate, esattamente 110kg quando nel periodo della massima obesità ero 113kg, e dire che a maggio avevo raggiunto gli 82kg e si vedeva l'addome . Ma va bene mi sono rimboccato le maniche e ho ricominciato, a detta dei miei compagni di wo, sono molto più smagrito specialmente in viso, vedremo se tra un mesetto mi sentirò di postare nuove foto
se ti tiri hai ottime masse..soprattutto le gambe.
Commenta
-
-
Francesco, io sono 1.88 x 95 kg circa .... ho arti molto lunghi e complice la bf del 12% fa si che non abbia quella qualità che desideri nonostante in allenamento riesca a raggiungere quasi i 44 cm... in inverno può fare la differenza, d'estate uscire senza dettagli o acquoso per me è una sconfitta ecco perchè non ti consiglio di andare oltre... lo posso capire, anche io son stato più peso di adesso ma facevo letterlamente cagare... non guardare ai numeri, non ti dicono assolutamente nulla.... valuta lo specchio e le riflessioni degli utenti che giudicano la foto da te postata... questo è quello che conta.... per farti un esempio, non lo sto dicendo a te eh ci mancherebbe, è come se uno ti dicesse, esteteticamente fai un cagare perchè hai solo qualche muscoletto qua e la.... se uno ti dice in questo modo è inutile che gli rispondi si ma faccio 18kg di curl manubri... vai per la tua strada ma ricordati che non sei superman e non puoi permetterti certe cose che altri possono fare... poi la verità e la realta la sai solo tuOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe amico, in quelle foto avevo già iniziato la def da un mesetto, immaginati come mi sono ridotto questa estate, esattamente 110kg quando nel periodo della massima obesità ero 113kg, e dire che a maggio avevo raggiunto gli 82kg e si vedeva l'addome . Ma va bene mi sono rimboccato le maniche e ho ricominciato, a detta dei miei compagni di wo, sono molto più smagrito specialmente in viso, vedremo se tra un mesetto mi sentirò di postare nuove fotoOriginariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioin bocca al lupo leo.
se ti tiri hai ottime masse..soprattutto le gambe.
Originariamente Scritto da ripper Visualizza MessaggioFrancesco, io sono 1.88 x 95 kg circa .... ho arti molto lunghi e complice la bf del 12% fa si che non abbia quella qualità che desideri nonostante in allenamento riesca a raggiungere quasi i 44 cm... in inverno può fare la differenza, d'estate uscire senza dettagli o acquoso per me è una sconfitta ecco perchè non ti consiglio di andare oltre... lo posso capire, anche io son stato più peso di adesso ma facevo letterlamente cagare... non guardare ai numeri, non ti dicono assolutamente nulla.... valuta lo specchio e le riflessioni degli utenti che giudicano la foto da te postata... questo è quello che conta.... per farti un esempio, non lo sto dicendo a te eh ci mancherebbe, è come se uno ti dicesse, esteteticamente fai un cagare perchè hai solo qualche muscoletto qua e la.... se uno ti dice in questo modo è inutile che gli rispondi si ma faccio 18kg di curl manubri... vai per la tua strada ma ricordati che non sei superman e non puoi permetterti certe cose che altri possono fare... poi la verità e la realta la sai solo tu
Hai ragione per la questione "numeri", però mi trovo in una situazione di mezzo: se definisco avendo muscoli non recenti, ma recentissimi, torno allo stadio larvale di prima, secondo me perderei più massa magra che grasso anche facendo le cose per bene, con disastri conseguenti. La seconda strada è continuare una massa pulita, che per il mio metabolismo abbastanza giovane (18 anni) è sulle 4000 kcal, ormai ho capito che questa è la soglia in cui cresco leggermente sporcandomi poco, quindi metto un altro pò di roba addosso, e prima dell'estate, complice un'abbondante integrazione, cercherò di pulirmi, che ne pensi?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Francè... non cercare il carico nel curl... non è come nei fondamentali... il discorso cambia...
se fai 18kg 8 e 6 ripetizioni con 18kg esecuzione pulita va benissimo... e puoi certamente farli... quello che voglio dire è che non cercare di farli sporchi... anche se non credo sia il caso...
forse lo farai già.. me te lo dico lo stesso ... cerca altri tipi di esecuzioni... come per esempio il lock a braccio alzato... oppure negativa lenta... oppure girando il braccio in modo da accentuare il picco quando concludi la positiva... ci sono un sacco di metodi molto più importanti dei kg ...
io personalmente non ho mai preso in mano un manubrio che pesasse più di 18kg per fare il curl ...perchè tengo molto all'esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioFrancè... non cercare il carico nel curl... non è come nei fondamentali... il discorso cambia...
se fai 18kg 8 e 6 ripetizioni con 18kg esecuzione pulita va benissimo... e puoi certamente farli... quello che voglio dire è che non cercare di farli sporchi... anche se non credo sia il caso...
forse lo farai già.. me te lo dico lo stesso ... cerca altri tipi di esecuzioni... come per esempio il lock a braccio alzato... oppure negativa lenta... oppure girando il braccio in modo da accentuare il picco quando concludi la positiva... ci sono un sacco di metodi molto più importanti dei kg ...
io personalmente non ho mai preso in mano un manubrio che pesasse più di 18kg per fare il curl ...perchè tengo molto all'esecuzione
nel curl meglio cercare di curare l'esecuzione e come suggerito da leo e big cercare di colpire al meglio il muscolo.
anche se puoi fare 18 kg di curl, meglio puntare a mettere la forza nei biceps indirettamente col dorso....magari con un rematore manubrio sporco (cioè a spalla/Schiena non immobile, cmq abbastanza pulito) di 2-5 rip con 40 kg dopo lo stacco pesante.
per i curl cerca esecuzioni pulitissime classiche e esecuzioni più controllate magari tipo 2-1-3-1 poichè oramai hai i carichi per svolgere questo tipo di lavori.Last edited by Dorian00; 11-01-2010, 19:54:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiose il tuo braccio è un 39 allora la mia ragazza è coleman......
cmq quoto soirda..... ......sicuro che per misurare 39 non hai fatto il giro 2 volte col metro???
il carico di 18kg ci puo' anche stare.....ma il braccio è [cit.] allo stato larvale.
vorrei vedere un video di queste famose reps.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioFrancè... non cercare il carico nel curl... non è come nei fondamentali... il discorso cambia...
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioTi dirò...ho visto la foto. Sei alto come me. quel braccio non è 39 stai sui 35-36 e bona li
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioquoto.
nel curl meglio cercare di curare l'esecuzione e come suggerito da leo e big cercare di colpire al meglio il muscolo.
anche se puoi fare 18 kg di curl, meglio puntare a mettere la forza nei biceps indirettamente col dorso....magari con un rematore manubrio sporco (cioè a spalla/Schiena non immobile, cmq abbastanza pulito) di 2-5 rip con 40 kg dopo lo stacco pesante.
per i curl cerca esecuzioni pulitissime classiche e esecuzioni più controllate magari tipo 2-1-3-1 poichè oramai hai i carichi per svolgere questo tipo di lavori.
Ti vorrei chiedere cos'è il 2-1-3-1 perchè ahimè non lo so
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEvito di dire tutto ciò che è già stato detto,giustamente,nella prima pagina....aggiungo solo ; il tricipite è inesistente,vedi di lavorarci su
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma che ci può stare 18 kg!!! indipendetemente dalla circonferenza (che cmq fa la sua porca importanza) con quella immaturità muscolare che ha, dubito che riesca a fare 6 reps con 18 kg fatte come cristoforo comanda. o sono io una pippa nei bicipiti che con 18 facendole pulite fatico non poco, o il ragazzo è un alieno o le fa alla cacchio di cane.
vorrei vedere un video di queste famose reps.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioin ogni caso complimentiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
post-wo petto-bicipiti, sfioravo i 39, dal vivo si vede un pò la vena ma in foto perdo tantissimo di qualità... comunque oggi ho fatto il curl manubri, 2 serie da 8 reps e una da 6 reps con 18 kg e non sono riuscito a filmarmi, appena possibile aggiornerò con il filmato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosu questo sono daccordo, non è molto impressivo in realtà figuriamoci in foto scadenti, però se permetti mi da fastidio che mi dicono che non "quelle braccine che ti ritrovi non ce la fai"
e a maggior ragione, se vogliamo ragionare a cm, visto che sei alto 1.90 quel presunto 39 (a caldo poi) è come un 35 di uno alto come me 1.72.
mettiti in testa ceh non c'è maturità muscolare ed è per questo che molti dubitano sui tuoi 18kg di manubri.
Commenta
-
-
Io con 31 di bicipite sollevo 8 kg di manubri, che vi devo dire?
Comunque hanno ragione gli altri utenti francesco_espo, l'esecuzione corretta è molto più importante che sollevare pesoni e farli male, con il rischio poi di farsi male e di non costruire un bel niente
Commenta
-
Commenta