"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lipidiman
    Bodyweb Senior
    • Apr 2009
    • 2472
    • 112
    • 119
    • Roma
    • Send PM

in ogni caso complimenti
    You learn by your mistakes

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
      ma tu perchè adesso non ti fai una bella def che da quanto vedo hai raggiunto masse molto molto buone, specialmente per la tua altezza
      e amico, in quelle foto avevo già iniziato la def da un mesetto, immaginati come mi sono ridotto questa estate, esattamente 110kg quando nel periodo della massima obesità ero 113kg, e dire che a maggio avevo raggiunto gli 82kg e si vedeva l'addome . Ma va bene mi sono rimboccato le maniche e ho ricominciato, a detta dei miei compagni di wo, sono molto più smagrito specialmente in viso, vedremo se tra un mesetto mi sentirò di postare nuove foto

Commenta

• Dorian00
        secco, ma sarcoplasmatico
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        e amico, in quelle foto avevo già iniziato la def da un mesetto, immaginati come mi sono ridotto questa estate, esattamente 110kg quando nel periodo della massima obesità ero 113kg, e dire che a maggio avevo raggiunto gli 82kg e si vedeva l'addome . Ma va bene mi sono rimboccato le maniche e ho ricominciato, a detta dei miei compagni di wo, sono molto più smagrito specialmente in viso, vedremo se tra un mesetto mi sentirò di postare nuove foto
        in bocca al lupo leo.
        se ti tiri hai ottime masse..soprattutto le gambe.

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

Francesco, io sono 1.88 x 95 kg circa .... ho arti molto lunghi e complice la bf del 12% fa si che non abbia quella qualità che desideri nonostante in allenamento riesca a raggiungere quasi i 44 cm... in inverno può fare la differenza, d'estate uscire senza dettagli o acquoso per me è una sconfitta ecco perchè non ti consiglio di andare oltre... lo posso capire, anche io son stato più peso di adesso ma facevo letterlamente cagare... non guardare ai numeri, non ti dicono assolutamente nulla.... valuta lo specchio e le riflessioni degli utenti che giudicano la foto da te postata... questo è quello che conta.... per farti un esempio, non lo sto dicendo a te eh ci mancherebbe, è come se uno ti dicesse, esteteticamente fai un cagare perchè hai solo qualche muscoletto qua e la.... se uno ti dice in questo modo è inutile che gli rispondi si ma faccio 18kg di curl manubri... vai per la tua strada ma ricordati che non sei superman e non puoi permetterti certe cose che altri possono fare... poi la verità e la realta la sai solo tu
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            in bocca al lupo leo.
            se ti tiri hai ottime masse..soprattutto le gambe.

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            Francesco, io sono 1.88 x 95 kg circa .... ho arti molto lunghi e complice la bf del 12% fa si che non abbia quella qualità che desideri nonostante in allenamento riesca a raggiungere quasi i 44 cm... in inverno può fare la differenza, d'estate uscire senza dettagli o acquoso per me è una sconfitta ecco perchè non ti consiglio di andare oltre... lo posso capire, anche io son stato più peso di adesso ma facevo letterlamente cagare... non guardare ai numeri, non ti dicono assolutamente nulla.... valuta lo specchio e le riflessioni degli utenti che giudicano la foto da te postata... questo è quello che conta.... per farti un esempio, non lo sto dicendo a te eh ci mancherebbe, è come se uno ti dicesse, esteteticamente fai un cagare perchè hai solo qualche muscoletto qua e la.... se uno ti dice in questo modo è inutile che gli rispondi si ma faccio 18kg di curl manubri... vai per la tua strada ma ricordati che non sei superman e non puoi permetterti certe cose che altri possono fare... poi la verità e la realta la sai solo tu
            io ahimè non posso permettermi proprio niente in questo sport, almeno per il momento, è che qualcuno voleva levarmi pure quel poco che ho raggiunto con tanta fatica e ne ho fatto un pò una questione personale ecco.
            Hai ragione per la questione "numeri", però mi trovo in una situazione di mezzo: se definisco avendo muscoli non recenti, ma recentissimi, torno allo stadio larvale di prima, secondo me perderei più massa magra che grasso anche facendo le cose per bene, con disastri conseguenti. La seconda strada è continuare una massa pulita, che per il mio metabolismo abbastanza giovane (18 anni) è sulle 4000 kcal, ormai ho capito che questa è la soglia in cui cresco leggermente sporcandomi poco, quindi metto un altro pò di roba addosso, e prima dell'estate, complice un'abbondante integrazione, cercherò di pulirmi, che ne pensi?
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Francè... non cercare il carico nel curl... non è come nei fondamentali... il discorso cambia...

se fai 18kg 8 e 6 ripetizioni con 18kg esecuzione pulita va benissimo... e puoi certamente farli... quello che voglio dire è che non cercare di farli sporchi... anche se non credo sia il caso...

forse lo farai già.. me te lo dico lo stesso ... cerca altri tipi di esecuzioni... come per esempio il lock a braccio alzato... oppure negativa lenta... oppure girando il braccio in modo da accentuare il picco quando concludi la positiva... ci sono un sacco di metodi molto più importanti dei kg ...

io personalmente non ho mai preso in mano un manubrio che pesasse più di 18kg per fare il curl ...perchè tengo molto all'esecuzione

Commenta

• manzinator
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 1346
                • 203
                • 310
                • Send PM

Ti dirò...ho visto la foto. Sei alto come me. quel braccio non è 39 stai sui 35-36 e bona li
                HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Dorian00
                  secco, ma sarcoplasmatico
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  Francè... non cercare il carico nel curl... non è come nei fondamentali... il discorso cambia...

se fai 18kg 8 e 6 ripetizioni con 18kg esecuzione pulita va benissimo... e puoi certamente farli... quello che voglio dire è che non cercare di farli sporchi... anche se non credo sia il caso...

forse lo farai già.. me te lo dico lo stesso ... cerca altri tipi di esecuzioni... come per esempio il lock a braccio alzato... oppure negativa lenta... oppure girando il braccio in modo da accentuare il picco quando concludi la positiva... ci sono un sacco di metodi molto più importanti dei kg ...

io personalmente non ho mai preso in mano un manubrio che pesasse più di 18kg per fare il curl ...perchè tengo molto all'esecuzione
                  quoto.
                  nel curl meglio cercare di curare l'esecuzione e come suggerito da leo e big cercare di colpire al meglio il muscolo.
                  anche se puoi fare 18 kg di curl, meglio puntare a mettere la forza nei biceps indirettamente col dorso....magari con un rematore manubrio sporco (cioè a spalla/Schiena non immobile, cmq abbastanza pulito) di 2-5 rip con 40 kg dopo lo stacco pesante.
                  per i curl cerca esecuzioni pulitissime classiche e esecuzioni più controllate magari tipo 2-1-3-1 poichè oramai hai i carichi per svolgere questo tipo di lavori.
                  Last edited by Dorian00; 11-01-2010, 19:54:47.

Commenta

• Raizen
                    Super Uzer
                    • Jan 2009
                    • 4801
                    • 348
                    • 310
                    • Send PM

Evito di dire tutto ciò che è già stato detto,giustamente,nella prima pagina....aggiungo solo ; il tricipite è inesistente,vedi di lavorarci su

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                      se il tuo braccio è un 39 allora la mia ragazza è coleman......

cmq quoto soirda..... ......sicuro che per misurare 39 non hai fatto il giro 2 volte col metro???

il carico di 18kg ci puo' anche stare.....ma il braccio è [cit.] allo stato larvale.
                      ma che ci può stare 18 kg!!! indipendetemente dalla circonferenza (che cmq fa la sua porca importanza) con quella immaturità muscolare che ha, dubito che riesca a fare 6 reps con 18 kg fatte come cristoforo comanda. o sono io una pippa nei bicipiti che con 18 facendole pulite fatico non poco, o il ragazzo è un alieno o le fa alla cacchio di cane.
                      vorrei vedere un video di queste famose reps.

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

usati tutti oggi nella panca a 45°, che bruciore mamma mia

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                        Ti dirò...ho visto la foto. Sei alto come me. quel braccio non è 39 stai sui 35-36 e bona li
                        va bene così

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        quoto.
                        nel curl meglio cercare di curare l'esecuzione e come suggerito da leo e big cercare di colpire al meglio il muscolo.
                        anche se puoi fare 18 kg di curl, meglio puntare a mettere la forza nei biceps indirettamente col dorso....magari con un rematore manubrio sporco (cioè a spalla/Schiena non immobile, cmq abbastanza pulito) di 2-5 rip con 40 kg dopo lo stacco pesante.
                        per i curl cerca esecuzioni pulitissime classiche e esecuzioni più controllate magari tipo 2-1-3-1 poichè oramai hai i carichi per svolgere questo tipo di lavori.
                        mmm 40 kg di manubrio rematore li raggiungerò fra un bel pò di tempo sono sui 28 kg x 6 reps, comunque a differenza di molti che quando lavorano il dorso sentono molta spinta dai bicipiti (che ovviamente sono nella catena cinetica del loro lavoro) io, forse perchè cerco di isolare al meglio il dorso, li sento solo contrarsi leggermente e niente di più, comunque ribadisco il concetto che da tempo a questa parte mi baso prettamente sulla connessione mente-muscolo, da allora ho iniziato ad aumentare in forza non ricercandola, se faccio una serie pesante di qualche esercizio e non sento lavorare il settore interessato a dovere, cioè se non lo sento congestionato dopo una serie, abbasso il carico, se anche con carico più basso quell'esercizio non riesce a farmi provare ciò che ricerco, cambio esercizio, anche se quest'ultima opzione è molto rara.
                        Ti vorrei chiedere cos'è il 2-1-3-1 perchè ahimè non lo so

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        Evito di dire tutto ciò che è già stato detto,giustamente,nella prima pagina....aggiungo solo ; il tricipite è inesistente,vedi di lavorarci su
                        nella foto non si vede proprio per prospettiva, è molto più grande e bello da vedersi del bicipite

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        ma che ci può stare 18 kg!!! indipendetemente dalla circonferenza (che cmq fa la sua porca importanza) con quella immaturità muscolare che ha, dubito che riesca a fare 6 reps con 18 kg fatte come cristoforo comanda. o sono io una pippa nei bicipiti che con 18 facendole pulite fatico non poco, o il ragazzo è un alieno o le fa alla cacchio di cane.
                        vorrei vedere un video di queste famose reps.
                        mi dispiace che dopo tanti anni di allenamento dici ciò, io conosco molti ragazzi con carichi molto buoni nel curl manubri, in palestra tua non ne hai mai visti? Non prendere ad esempio quelli che si spezzano la schiena per piacere.
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                          in ogni caso complimenti

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

post-wo petto-bicipiti, sfioravo i 39, dal vivo si vede un pò la vena ma in foto perdo tantissimo di qualità... comunque oggi ho fatto il curl manubri, 2 serie da 8 reps e una da 6 reps con 18 kg e non sono riuscito a filmarmi, appena possibile aggiornerò con il filmato
                            stai facendo un errore che feci anch io appena mi iscrissi frà,per noi over 190cm un 39 conta quanto un 2 di briscola,poi il peso(sperando che tu esegua bene il curl) è relativo...i pesi che si dichiarano e mai con atteggiamento strafottente,sono quelli della panca,stacco e squat e se interpellati a riguardo...capisco che alle volte alcuni commenti possan sembrare provocatori ma nel caso devon spronarti a continuare per la tua strada,ma senza perdere quelle critiche costruttive e sopratutto l umiltà che in ogni campo come nel bb è la prima colonna per costruire ogni successo...buon magna e spingi

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

su questo sono daccordo, non è molto impressivo in realtà figuriamoci in foto scadenti, però se permetti mi da fastidio che mi dicono che non "quelle braccine che ti ritrovi non ce la fai"
                              effettivamente a maturità muscolare, io le vedo braccine.
                              e a maggior ragione, se vogliamo ragionare a cm, visto che sei alto 1.90 quel presunto 39 (a caldo poi) è come un 35 di uno alto come me 1.72.
                              mettiti in testa ceh non c'è maturità muscolare ed è per questo che molti dubitano sui tuoi 18kg di manubri.

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 666
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

Io con 31 di bicipite sollevo 8 kg di manubri, che vi devo dire?

Comunque hanno ragione gli altri utenti francesco_espo, l'esecuzione corretta è molto più importante che sollevare pesoni e farli male, con il rischio poi di farsi male e di non costruire un bel niente

Commenta

Working...
                                X