"I tuoi braccI non alzano manco 5 kg" [cit.]

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikkou
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 444
    • 22
    • 2
    • siracusa
    • Send PM

se hai gli adipociti ke si riempiono cosi facilmente abbassa i carbo...poi scusa ma è + forte di me,ma sbagli approccio...
    sigpic

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      senza nulla togliere a straccio revenge, non è perchè una persona ti da ragione allora è tutto oro colato. è una sua opinione come ci sono opinioni completamente opposte come la mia e quella di molti altri.
      è fattibilissimo che una persona con meno di 39 cm di braccia faccia 18 o 20 chili di curl con manubri, ma tale persona può anche essere che sia alta 1.70 e con una maturità e anzianità muscolare anni luce distanti dai tuoi.
      eh vero, poenixxx io non mi spiego come tu non riesca a fare questi carichi, forse è la struttura ed altre cose, non so che dirti mi devi scusare

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      ok allora vedi tu in base al peso.... considera che si cresce a parità di bf tra le altre cose... il guadagno si vede in 2-3 mesi non ogni sett.. quelle cose lasciale ad altri

peace
      eheh hai ragione rip peace fratello sei uno dei pochi che anche se contro la mia idea ha avuto tatto nel dirmi le cose, ti apprezzo.

parole sante. prima di tutto bisogna essere padroni dei pesi. poi ci si può "giocherellare". prima impariamo a buttarci col paracadute nella posa canonica, dopo puoi divertirti a fare le capriole e ad aprire il paracadute al limite dello sfracellamento.
      capisco cosa vuoi dire, ma chi te lo dice che non riesca a gestirli? Il problema che ho ai tendini a tratti è comune come hanno detto alcuni.

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      ho visto il 3d, qualcosa si è mossa francè, ma per le calorie che assumi saresti dovuto crescere di più sia come massa magra che grassa, secondo me c'è qualcosa che non va nell'allenamento.
      leo sembra che si sia mosso poco! E' l'inganno delle foto... le misure di differenza le leggi? La forza? I risultati per me sono davvero buoni! Come dicono però potevano essere ottimizzati... e su questo non c'è alcun dubbio! Ma non ho voluto estremizzare troppo la cosa facendola diventare stressante, mi sono allenato e ho mangiato quello che mi ero prefisso, mi è andata più che bene secondo me, secondo te?
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • in quota,arrivo in salita.
        • Send PM

poi quando sei denutrito=hai il metabolismo a terra cresci con niente.
        io da hp-20 a hp-7 ci sono arrivato mangiando la metà di quello che mangio ora,il metabolismo mi si è alzato dopo,è ora che brucio,

chi è sottoalimentato venendo da diete da fame crece con pochissimo,il corpo si prende tutto quello che può.

tu da sottoalimentato in 5 mesi sei arrivato ad assumere 4000 kcal,sono troppe

te lo dice uno che in un anno e mezzo da hp-20 era passato ad hp con bf quanto meno decente,e senza ti giuro ingozzarmi,anzi,la famee c'era cmq(forse arretrata)
        Last edited by iron89; 12-01-2010, 00:22:59.

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          leo sembra che si sia mosso poco! E' l'inganno delle foto... le misure di differenza le leggi? La forza? I risultati per me sono davvero buoni! Come dicono però potevano essere ottimizzati... e su questo non c'è alcun dubbio! Ma non ho voluto estremizzare troppo la cosa facendola diventare stressante, mi sono allenato e ho mangiato quello che mi ero prefisso, mi è andata più che bene secondo me, secondo te?
          troppo soggettivo per poter giudicare, anche le foto sembrano parecchio diverse come posizione, comunque sia ripeto qualcosa si è mosso.

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

scarichi un pò il peso ne fai 6 complete e controllate e vedi se non cresci lo stesso.
            ma senza dubbio, ma chi te lo dice che non si cresca di più con un carico maggiore?

praticamente in 5 mesi hai sviluppato muscoli da corsa col turbo.
            stacci attento che un giorno o l'altro scappano

dai scherzo
            dai phoenixxx non mi prendere in giro che già la situazione è pessima

Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio
            se hai gli adipociti ke si riempiono cosi facilmente abbassa i carbo...poi scusa ma è + forte di me,ma sbagli approccio...
            mikkou io sono convinto che ci sai fare... me la daresti una mano ad ottimizzare il tutto? Però devi avere elasticità mentale sia nell'allenamento che nell'alimentazione, ce ne sono troppi che dicono cose del tipo "se non ti alleni così non cresci" e poi ci sono altre miliardi varianti che funzionano lo stesso.
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

comunque io penso di aver fatto un ottimo lavoro, di questi 13-5 kg secondo gore ho aumentato di 2 punti la bf, che c'è di meglio specialmente se sopraggiungono in così poco tempo, con tantissima forza.
              secondo tizio o secondo caio. tutto su una foto. vai a farti una vera plicometria, poi ne riparliamo invece di sparare numeri a caso.

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

senza nulla togliere a straccio revenge, non è perchè una persona ti da ragione allora è tutto oro colato. è una sua opinione come ci sono opinioni completamente opposte come la mia e quella di molti altri.
                è fattibilissimo che una persona con meno di 39 cm di braccia faccia 18 o 20 chili di curl con manubri, ma tale persona può anche essere che sia alta 1.70 e con una maturità e anzianità muscolare anni luce distanti dai tuoi.
                Infatti io intendevo proprio quello, ci tengo a precisarlo, pensavo di essere stato chiaro

Ho semplicemente detto che se c'è qualcuno che dice che con quelle braccia è impossibile sollevare 18kg di curl si sbaglia, perchè se ci riesco io che sono ancora un novizio non vedo perchè sia impossibile, tutto qui.. volevo solo testimoniare che impossibile non è, che poi mi pare sia il presupposto della nascita di questo 3d. A scanso di equivoci dico pure che io al massimo farò 6 rip pulite ma non sono io l'oggetto del 3d

Poi ho anche detto che per me quelli non sono 39 ma potrebbero esserlo... su dai, non fatemi ripetere... il mio intervento era chiaro, rileggetelo
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                  poi quando sei denutrito=hai il metabolismo a terra cresci con niente.
                  io da hp-20 a hp-7 ci sono arrivato mangiando la metà di quello che mangio ora,il metabolismo mi si è alzato dopo,è ora che brucio,

chi è sottoalimentato venendo da diete da fame crece con pochissimo,il corpo si prende tutto quello che può.

tu da sottoalimentato in 5 mesi sei arrivato ad assumere 4000 kcal,sono troppe
                  infatti questo che dici è verissimo, probabilmente la maggior parte dei kg di grasso l'ho presa nei primi tempi! Ripeto: hai ragione, poteva essere nettamente ottimizzata la situazione.

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  troppo soggettivo per poter giudicare, anche le foto sembrano parecchio diverse come posizione, comunque sia ripeto qualcosa si è mosso.

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                    • Send PM

ascolta il peso imho lascialo perdere.... il bb è estetica... 500gr a settimana di magro da n. è raro... il peso che metti è per l%80 acqua e grasso... lo puoi anche fare solo che poi ti ritroverai in questa condizione quando andrai a definirti:
                    -kg di acqua che vanno via
                    -cho ridotti e forza che diminuisce progressivamente
                    -bilancio azotato sfavorevole il più delle volte
                    -cortisolo alto
                    -stress inutile

ci son passato anche io per questo te lo dico.... i mezzi necessari non ci sono quindi regoliamoci.... che altre attività fai durante il giorno? ti dico poi che potresti stare fermo un mese con il tuo bw.... però vedere intanto che perdi acqua, o che noti un dettaglio in più, o che ti vedi un pelo con più volume... questo imho è bb... il resto è storia che solo alcuni se lo possono permettere... quel grasso sui fianchi andrà via difficilmente, per farlo andare via in breve tempo perderai tanto magro... conviene?

per me dovresti stare sulle 3000 kcal, iperpulite con 1 sessione di cardio a week da 20-30 minuti, allenarti max 3 volte a week.... questo se non vuoi smettere di mangiare, arrivare all'estate in una conidzione decente e non abbassare le kcal... così da ripartire a settembre 2010 sempre dallo stesso introito calorico, ma con una bodyrecomp attuata bene e anche con qualche volume in più...

poi sai giudicare da una foto si giudica male
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

secondo tizio o secondo caio. tutto su una foto. vai a farti una vera plicometria, poi ne riparliamo invece di sparare numeri a caso.
                      io avrei detto di essere alla stessa bf con il grasso preso affianco all'ombellico! Però hai ragione, devo valutare con strumenti + precisi, ma oltre il 14 non ci sono e me lo hanno detto atleti che mi vedono dal vivo.

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      Infatti io intendevo proprio quello, ci tengo a precisarlo, pensavo di essere stato chiaro

Ho semplicemente detto che se c'è qualcuno che dice che con quelle braccia è impossibile sollevare 18kg di curl si sbaglia, perchè se ci riesco io che sono ancora un novizio non vedo perchè sia impossibile, tutto qui.. volevo solo testimoniare che impossibile non è, che poi mi pare sia il presupposto della nascita di questo 3d. A scanso di equivoci dico pure che io al massimo farò 6 rip pulite ma non sono io l'oggetto del 3d

Poi ho anche detto che per me quelli non sono 39 ma potrebbero esserlo... su dai, non fatemi ripetere... il mio intervento era chiaro, rileggetelo
                      menomale che ci sei tu

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

[quote=francesco_espo;5611556]
                        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio

adesso mi mantengo all'incirca su queste cifre:

CARBO 487 - PRO 231 - FATS 55
                        bhe se la matematica non è una opinione stai a 3360kcal e non 4000

Commenta

• straccio_revenge
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 3315
                          • 307
                          • 537
                          • Send PM

menomale che ci sei tu
                          Ma guarda, a questo punto non lo so, sto solo dicendo quello che vedo su di me. Mi alleno da un anno, ho cominciato che avevo zero massa e braccio in contrazione da 29cm ... ora mi alleno da 12 mesi e se voglio il manubrio da 18kg riesco ad usarlo. Che poi non lo uso perchè scalando il peso lavoro meglio è un altro discorso, infatti di solito non lo uso perchè i bicipiti preferisco farli lavorare su medie-alte rips, ma sembra quasi che sia un risultato da alieno... secondo me è abbastanza normale.. qui non si sta dicendo di fare un 3x15 con 18kg senza cheating ma semplicemente di riuscire a farcela anche solo per poche rips o forse ho capito male io

p.s.: sono 1.75 e i carichi li trovate sul diario
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                            ascolta il peso imho lascialo perdere.... il bb è estetica... 500gr a settimana di magro da n. è raro... il peso che metti è per l%80 acqua e grasso... lo puoi anche fare solo che poi ti ritroverai in questa condizione quando andrai a definirti:
                            -kg di acqua che vanno via
                            -cho ridotti e forza che diminuisce progressivamente
                            -bilancio azotato sfavorevole il più delle volte
                            -cortisolo alto
                            -stress inutile

ci son passato anche io per questo te lo dico.... i mezzi necessari non ci sono quindi regoliamoci.... che altre attività fai durante il giorno? ti dico poi che potresti stare fermo un mese con il tuo bw.... però vedere intanto che perdi acqua, o che noti un dettaglio in più, o che ti vedi un pelo con più volume... questo imho è bb... il resto è storia che solo alcuni se lo possono permettere... quel grasso sui fianchi andrà via difficilmente, per farlo andare via in breve tempo perderai tanto magro... conviene?

per me dovresti stare sulle 3000 kcal, iperpulite con 1 sessione di cardio a week da 20-30 minuti, allenarti max 3 volte a week.... questo se non vuoi smettere di mangiare, arrivare all'estate in una conidzione decente e non abbassare le kcal... così da ripartire a settembre 2010 sempre dallo stesso introito calorico, ma con una bodyrecomp attuata bene e anche con qualche volume in più...

poi sai giudicare da una foto si giudica male
                            la mattina vado in palestra a piedi, torno a piedi (15 min), il pomeriggio studio e 3-4 giorni alla settimana esco la sera e cammino molto.

Allora secondo te dovrei scendere di 1000 kcal, se ora sto guadagnando 500 gr a settimana con un introito settimanale di -7000 kcal perderei 500 gr a settimana, se ci aggiungo il cardio arrivo a perdere un 800 gr.

Dalle foto, specialmente poco qualitative come queste, non si capisce na mazza!

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                              • Send PM

io starei su 300 cho - 200 pro - 70 fat
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• john_cena
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 528
                                • 30
                                • 2
                                • bologna
                                • Send PM

come mai 12 pagine di 3d per un braccio grassoccio e informe cosa mi sn perso?
                                ps nn voglio smontarti ma 18 kg di bicipiti nn è un peso colossale.ho visto fare 30 kg a zanelike a martello...sicuramente grosso ma nn ronni
                                26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                                24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                                7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                                17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                                12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

Working...