If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ascolta, te lo dico in breve: sei ancora sotto l'hp, eri partito da una condizione che dire sottonutrito era dirti anche poco ... confermi? oppure ho letto male io? ecco invece di andare a 4000 cal se andavi a 2000 ma strutturata bene e dico bene, crescevi = e più pulito ... 4000 le può tenere uno in massa che è dagli 80 kg in su e sotto il 12% di bf se la vuoi buttare sui numeri... altrimenti alimenti molto di più il grasso che hai.... poi fra 3-4 anni quando farai una def seria allora dirrai mah, era meglio se ero cresciuto più pulito e con calma perchè ora il grasso bastardo nei punti dolenti non se ne andrà prima di 4-5 kg di magro ad essere stati generosi... ripeto imho queste cose lasciale a chi se le può permettere.... poi fai come vuoi
beh le critiche adesso vorrei capire quali sono.. i quasi 39 che non sembrano quasi 39 sul mio 1.87-88? OK lo accetto, ora come potete dirmi che voi sapete a quanto va il mio metabolismo??? Che c'è di strano nella cifra che ho dato? Ma vi rendete conto che ho 18 anni e mi alleno 4xweek e sono partito dall'anoressia??? Voi state perdendo di vista molte cose, se volete rimanere delle vostre idee non voglio assolutamente farvi cambiare, ma non ditemi che dico cose assurde, perchè non lo sono.
Assolutamente no , parere mio è giustissimo che posti chiunque , però in base al tuo grado di fisico scrivi di conseguenza , mi spiego meglio , se scrive il fenomeno che vince le gare puoi starci anche la battutina , se lo scrivi te........ mah , quindi il problema non è l'aver postato , ma l'aver detto ho 39 cm , alzo di quì , farò il video ecc....
vince ti sei perso il thread di pochi giorni fa questo è una conseguenza di quello, che credi che sono pazzo che vengo sparo un braccio che non è nulla di che e metto faccette "" per fare lo sbruffone
ascolta, te lo dico in breve: sei ancora sotto l'hp, eri partito da una condizione che dire sottonutrito era dirti anche poco ... confermi? oppure ho letto male io? ecco invece di andare a 4000 cal se andavi a 2000 ma strutturata bene e dico bene, crescevi = e più pulito ... 4000 le può tenere uno in massa che è dagli 80 kg in su e sotto il 12% di bf se la vuoi buttare sui numeri... altrimenti alimenti molto di più il grasso che hai.... poi fra 3-4 anni quando farai una def seria allora dirrai mah, era meglio se ero cresciuto più pulito e con calma perchè ora il grasso bastardo nei punti dolenti non se ne andrà prima di 4-5 kg di magro ad essere stati generosi... ripeto imho queste cose lasciale a chi se le può permettere.... poi fai come vuoi
rip mi sono regolato in base al peso preso, aumentato a 3000 perdevo peso, per un periodo sono stato sulle 3500, arrivai a 72 kg, mi fermai, iniziai a perdere peso, aumentai al punto di prendere all'incirca 3 kg al mese, ho continuato così, diventare un pò grassi per uno come me è una cosa da tenere in conto, c'è chi può crescere pulitissimo, chi come me che o mette un pò di grasso e se lo patisce in def o rimane secco, mi puoi capire?
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
bene allora anche te, dal momento che persone con più esperienza della tua ti danno dei consigli e ti fanno osservazioni preziose che ti dov rebbero far riflettere, accetta quantomeno che FORSE potresti ottimizzare facendo diversamente.... poi oh io tra un pò dormo =
io mi alleno da 4 anni nel primo anno e mezzo ho messo 12 kg, ed ero hp-8 nei restanti son cersciuto sempre costantemente e migliorato via via... il muscolo arriva col tempo.... se fai def ora di quei 15 kg messi te ne rimangono si e no 1,5.... sti svarioni di peso imho sono inutili... a giudicare dalle foto... poi oh fai come ti pare...
ah per giunta io mi alleno 4 volte a week e corro una o due volte per 30 min a week... ho 22 anni 1.88x95 kg bf al 12 e il mio metabolismo basale è 2100 kcal.... per dirti che non è necessario partire a razzo... poi ripeto se ti va continua così
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
Originalmente inviato da straccio_revenge Il curl con manubri da 18kg: quel braccio è in grado di farli, a maggior ragione se è "attaccato" ad un ragazzone di 1.88m . Io stesso riesco a fare curl con manubri da 18kg senza cheating e non arrivo a 39 di braccio neanche se lo misuro dopo una sessione di sole braccia. A dire il vero arrivo anche ai 20kg ma è irrilevante, ripeto... 18kg e quel braccio è fattibile anche senza cheating, chi afferma il contrario beh, sbaglia
leggete qua, queste parole sono oro.
senza nulla togliere a straccio revenge, non è perchè una persona ti da ragione allora è tutto oro colato. è una sua opinione come ci sono opinioni completamente opposte come la mia e quella di molti altri.
è fattibilissimo che una persona con meno di 39 cm di braccia faccia 18 o 20 chili di curl con manubri, ma tale persona può anche essere che sia alta 1.70 e con una maturità e anzianità muscolare anni luce distanti dai tuoi.
ok allora vedi tu in base al peso.... considera che si cresce a parità di bf tra le altre cose... il guadagno si vede in 2-3 mesi non ogni sett.. quelle cose lasciale ad altri
peace
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
Per me il cheating ai neofiti è sconsigliato, non lo cercare proprio
parole sante. prima di tutto bisogna essere padroni dei pesi. poi ci si può "giocherellare". prima impariamo a buttarci col paracadute nella posa canonica, dopo puoi divertirti a fare le capriole e ad aprire il paracadute al limite dello sfracellamento.
Guarda ti dico la mia. SOno anche io alto 190cm e il mio braccio misura meno del tuo.
Ecco delle foto mie:
Onestamente non mi sembra che nella prima foto si vedano i cm in più che ha il tuo braccio...
Detto questo mi associo a quanto detto da tutti gli altri..
bene allora anche te, dal momento che persone con più esperienza della tua ti danno dei consigli e ti fanno osservazioni preziose che ti dov rebbero far riflettere, accetta quantomeno che FORSE potresti ottimizzare facendo diversamente.... poi oh io tra un pò dormo =
io mi alleno da 4 anni nel primo anno e mezzo ho messo 12 kg, ed ero hp-8 nei restanti son cersciuto sempre costantemente e migliorato via via... il muscolo arriva col tempo.... se fai def ora di quei 15 kg messi te ne rimangono si e no 1,5.... sti svarioni di peso imho sono inutili... a giudicare dalle foto... poi oh fai come ti pare...
ah per giunta io mi alleno 4 volte a week e corro una o due volte per 30 min a week... ho 22 anni 1.88x95 kg bf al 12 e il mio metabolismo basale è 2100 kcal.... per dirti che non è necessario partire a razzo... poi ripeto se ti va continua così
allora puoi avere ragione su tantissime cose, però un sacco di cose ho cercato di valutarle sulla mia persona, con l'aiuto di molti nel tempo, partivo e sono tutt'ora in una condizione particolare, l'alimentazione e l'allenamento possono essere ottimizzati, è vero, e per questo apprezzo i tuoi interventi, però ripeto ciò che ho detto a mikkou, con gli adipociti che mi ritrovo addosso è tutto diverso, ed ora a 4000 kcal sto crecendo di un 500 gr a settimana, secondo te è troppo?
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
ho visto il 3d, qualcosa si è mossa francè, ma per le calorie che assumi saresti dovuto crescere di più sia come massa magra che grassa, secondo me c'è qualcosa che non va nell'allenamento.
parole sante. prima di tutto bisogna essere padroni dei pesi. poi ci si può "giocherellare". prima impariamo a buttarci col paracadute nella posa canonica, dopo puoi divertirti a fare le capriole e ad aprire il paracadute al limite dello sfracellamento.
anche per il cheating secondo me va usato a periodi.
su questo hai totalmente ragione, infatti ho detto che è stato un errore! Però comunque sono sicuro che in quel modo, se non avessi avuto il problema dei tendini, avrei fatto crescere prima i bicipiti, ma ahimè non si può
scarichi un pò il peso ne fai 6 complete e controllate e vedi se non cresci lo stesso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta