Forse dopo 10 anni posso essere soddisfatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Nero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1901
    • 224
    • 56
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

si si anche mia madre piscia benzina..difatti io ho una catena di BENZINAI...
    Io invece mi alleno con Jay Cutler lo sai?
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

Ragazzo, ci sarà poca genetica ma dacci sotto con le esecuzioni pulite e mangia bene, la gente deve capire che fai palestra su
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Io invece mi alleno con Jay Cutler lo sai?
        A parole certo...cmq quando posterai le tue foto avvisami cosi' invito un paio di atleti a casa a vederle..
        sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          con 1 anno e mezzo sono già cosi... questo ti fa capire quanto dovresti essere grosso...

10 anni di palestra sono talmente tanti che bisognerebbe avere una maturità muscolare non indifferente

occhio ad arrivarci a 10 anni pero'....

Commenta

• Ecsatsy of life
            Banned
            • Jul 2009
            • 40
            • 9
            • 1
            • Send PM

l'utente non sarà enorme, però ha già un discreto fisico
            più che altro per la media dei fisici che vedo in palestra

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecsatsy of life Visualizza Messaggio
              l'utente non sarà enorme, però ha già un discreto fisico
              più che altro per la media dei fisici che vedo in palestra

la media dei fisici da palestra e' terribilmente bassa...ecco il vero problema...ma le ragioni di tale deprimente dato sono da ricercarsi essenzialmente in un fatto mentale...null'altro..prima viene la mente poi la genetica...l'allenamento,,la dieta..ecct....
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Il Nero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 1901
                • 224
                • 56
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                A parole certo...cmq quando posterai le tue foto avvisami cosi' invito un paio di atleti a casa a vederle..
                Hai presente quella cosa chiamata ironia?
                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                START GAME
                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Plutone
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 3871
                  • 339
                  • 264
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  la media dei fisici da palestra e' terribilmente bassa...ecco il vero problema...ma le ragioni di tale deprimente dato sono da ricercarsi essenzialmente in un fatto mentale...null'altro..prima viene la mente poi la genetica...l'allenamento,,la dieta..ecct....

"...mmmmm...misteroooo della fedeeee!"...

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                    "...mmmmm...misteroooo della fedeeee!"...
                    sai che e' cosi'...il BB nella sua piu' intima essenza e' solo un fatto mentale...null'altro...
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Ecsatsy of life
                      Banned
                      • Jul 2009
                      • 40
                      • 9
                      • 1
                      • Send PM

senza dubbio hai ragione
                      tuttavia credo che si possano contare sulle dita di una mano (metaforicamente) le persone che si dedicano alla palestra con metodo, raziocinio e volontà
                      credo che la stragrande maggioranza dei frequentatori di palestre desideri un fisico al di sopra della media, e visto che la media è come hai giustamente detto tu terribilmente bassa, basta poco per raggiungere l'obiettivo desiderato
                      può anche essere che il ragazzo in questione non desideri raggiungere risultati troppo ambiziosi
                      per me va comunque ammirato per la simil-costanza di aver frequentato per 10 anni lo stesso ambito sportivo, vista la facilità con cui le persone preferiscono l'ozio a un minimo di sforzo fisico

Commenta

• AndrePlasma
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 293
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

la genetica influisce da un certo punto in poi prima ha influenza solo a livello di "forma" e di semplicità o complessità nel raggiungere obbiettivi...

il punto è che non tutti hanno la forza mentale di fare tutto ciò che è necessario per "diventare grosso" e gli altri semplicemente non ne hanno le competenza...poi c'è la terza categoria...ossia quelli ke vanno in palestra per "star bene" e dopo 10 anni sono uguali a prima...anche se questa categoria (nella mia palestra rappresenta il prototipo ideale e chi cm me si allena si sente domande del tipo "ma tu fai qlk sport strano? xke ti alleni cosi? xke fai squat?")mi lascia perplesso...personalmente sarebbe come se leggessi testi di medicina 10 anni e avere le stesse nozioni di uno che non ha mai studiato...uno spreco di tempo...

cmq a mio modesto parere la comunità degli "istruttori" contribuisce al piu generale fallimento...l'altra parte invece è data dalle piu classiche convinzioni ("metto su 2kg di muscoli al mese") che portano a scontrarsi con la realtà e a portare sconforto...se crei grosse aspettative poi o sei in grado di mantenerle oppure lascierai il tuo obbiettivo...

personalmente nelle due foto non vedo grossi cambiamenti e sono a distanza di 4 anni una dall'altro...se in 4 anni (per non parlare di 10 anni) il mio fisico sarà uguale ad adesso mi darò alle corse dei cavalli...

spero di non appartenere alla categoria delle persone che si creano troppe aspettative ma a mio avviso quei risultati partendo da un fisico "normale" e non particolarmente dotato in 2 anni se te la prendi comoda li raggiungi...non sembra nemmeno un fisico "allenato"...

xo voto 10 alla costanza di questa persona che ha perseverato per 10 anni nonostante tutto...con una tale perseveranza se avesse incontrato la persona giusta sulla sua strada (o semplicemente avesse preso qlk libro in mano) avrebbe ottenuto grandi risultati...

se posso essere indiscreto all'anno zero quanto pesavi? e dopo 10 anni?
                        Last edited by AndrePlasma; 06-07-2009, 16:43:02.

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Molti, Master compreso, pensano che la crescita muscolare sia una progressione continua e inarrestabile. Io dico che dopo un paio d'anni, sistemate le basi, bisogna iniziare a dare 100 per ottenere 1, poi 1000, poi 10000. E capisco perfettamente che moltissime persone non abbiano come cardine della propria vita tre o quattro bibitoni al giorno\palestra\8 ore di sonno altrimenti schiatti ecc.
                          Last edited by gabriele81; 06-07-2009, 16:59:01.

Commenta

• Plutone
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 3871
                            • 339
                            • 264
                            • Send PM

sai che e' cosi'...il BB nella sua piu' intima essenza e' solo un fatto mentale...null'altro...
                            ...è vero master la mente conta moltissimo...nella misura in cui la concentrazione in allenamento fa la differenza fra il mero spostar pesi e far andare il lavoro con i pesi la dove abbiamo deciso (...la connessione neuromuscolare...) ...oppure nella forza di volontà necessaria per la costanza in sala pesi...nel riuscire a mangiare pensando a nutrire il muscolo e non a soddisfare il palato...
                            ...ma NON a cambiare ciò che è scritto nei propri geni ahimè: quello non si può fare...per questo i kenioti sono grandi nelle gare di resistenza e non nei 100 metri...per questo all'Olympia arrivano in pochi...genetica! Quella stessa genetica che ad alcuni farà raggiungere un 45 di braccio con relativa facilità e ad altri non lo concederà nemmeno vendendo l'anima al diavolo...

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Molti, Master compreso, pensano che la crescita muscolare sia una progressione continua e inarrestabile. Io dico che dopo un paio d'anni, sistemate le basi, bisogna iniziare a dare 100 per ottenere 1, poi 1000, poi 10000. E capisco perfettamente che moltissime persone non abbiano come cardine della propria vita tre o quattro bibitoni, al giorno\palestra\8 ore di sonno altrimenti schiatti ecc.
                              Bravo.

Davvero.

Uno dei discorsi più sensati sul culturismo che abbia letto qui dentro.
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• AndrePlasma
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 293
                                • 15
                                • 0
                                • Send PM

credo che master sia a conoscenza molto piu di tanti sul forum del rapporto sacrifici/risultati qua dentro e della progressione che questi hanno...

per il resto sono d'accordo xo distinguiamo chi pratica "culturismo" da chi semplicemente "va in palestra" allora...anche io guido la macchina senza essere un pilota di formula uno e nessuno verrà mai a farmene una colpa se non sono in grado di battere il record del circuito di monza o se al posto che girarlo in 2 minuti ce ne metto 12

Commenta

Working...
                                X