Forse dopo 10 anni posso essere soddisfatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1324
    • 102
    • 137
    • Send PM

Non è facendo cheating a tutte le rips che aumenterai la forza eh

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

la storia di polso sottile = magrebinità forzata non la sapevo
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• AndrePlasma
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 293
        • 15
        • 0
        • Send PM

bhe il polso sottile non è una condanna ma sicuramente più la tua struttura "è grossa" più sarà "facile" ottenere risultati (senza contare che se hai spalle di 2 metri sembrerai più grosso a prescindere)...cmq c'è un nesso fra ossatura e sviluppo muscolare...

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Hai presente quella cosa chiamata ironia?
          mmmh..vediamo...si...e tu hai prensente quella cosa che si chiama battuta?
          ps
          posta ste foto su che oggi ho passato una triste giornata..

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Molti, Master compreso, pensano che la crescita muscolare sia una progressione continua e inarrestabile. Io dico che dopo un paio d'anni, sistemate le basi, bisogna iniziare a dare 100 per ottenere 1, poi 1000, poi 10000. E capisco perfettamente che moltissime persone non abbiano come cardine della propria vita tre o quattro bibitoni al giorno\palestra\8 ore di sonno altrimenti schiatti ecc.

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
          ...è vero master la mente conta moltissimo...nella misura in cui la concentrazione in allenamento fa la differenza fra il mero spostar pesi e far andare il lavoro con i pesi la dove abbiamo deciso (...la connessione neuromuscolare...) ...oppure nella forza di volontà necessaria per la costanza in sala pesi...nel riuscire a mangiare pensando a nutrire il muscolo e non a soddisfare il palato...
          ...ma NON a cambiare ciò che è scritto nei propri geni ahimè: quello non si può fare...per questo i kenioti sono grandi nelle gare di resistenza e non nei 100 metri...per questo all'Olympia arrivano in pochi...genetica! Quella stessa genetica che ad alcuni farà raggiungere un 45 di braccio con relativa facilità e ad altri non lo concederà nemmeno vendendo l'anima al diavolo...

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Bravo.

Davvero.

Uno dei discorsi più sensati sul culturismo che abbia letto qui dentro.
          sn daccordo.
          sigpic

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Tu sogni...un vero guerriero non fa risiedere la propria felicita' sull'ego,sa che e' passeggero e che puo' essere annientato in 1 secondo...ma se ste cose non le hai capite a 50 anni temo tu non possa comprenderle piu',senza offesa.

il guerriero sa che prima o poi tutto finira'...ma nell'attesa combatte..non langue ..inerte e abulico come la maggior parte degli uomini...

non mi offendo figurati...la mia vita e' fatta cosi'...nel bene e nel male ...
            non serve capire o non capire..
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Così però si rischia di combattere una sola guerra, quella per avere un corpo muscoloso, lasciando da parte tutte le altre, mentali e fisiche. Non ho mai detto che bisogna allenarsi a caso, non mangiare, non integrare ecc. Io stesso cerco, per quanto possibile, di ingurgitare calorie sufficienti, mi butto in palestra sabato e domenica mattina per arrivare a 3 wo a settimana e bevo il mio shaker al mattino, ma non potrei mai pensare 20h al giorno alla palestra, per me sarebbe una prospettiva alienante.
              credo che tutti i BB..a parte casi rari hanno un lavoro..una famiglia..una casa..nondimeno per avere un corpo oltre la mediocrita' una certa esaltazione e ossessione deve esserci....e poi in fondo ognuno ha le sue fisse no? Guarda la societa' odierna..non e' un bel vedere...chi si allena e pompa almeno persegue un fine nobile...migliore di prende aperitivi dalla mattina alla sera o fa l'alba in spiaggia disastrato dal alcol..o chi e' ciccione..chi va a prostitute...chi si imbottisce di antidepressivi..il guerriero trova la sua forza mentale e senso di vita nel pump...e' una fede come un altra...
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Guarda Master che comprendo benissimo il tuo punto di vista. Però esistono anche vie di mezzo fra 24\7 di pump e bagordi fino all'alba. Una persona, come me, che ha raggiunto buoni risultati in palestra e ha mille altri interessi, si sentirebbe in prigione a dover pensare buona parte della giornata al proprio fisico. Già adesso mi infastidisce sentirmi in colpa se ritengo di non aver assunto abbasatanza proteine durante la giornata o se mi alleno solo 2 volte perchè nella serata libera preferisco giocare a tennis.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Guarda Master che comprendo benissimo il tuo punto di vista. Però esistono anche vie di mezzo fra 24\7 di pump e bagordi fino all'alba. Una persona, come me, che ha raggiunto buoni risultati in palestra e ha mille altri interessi, si sentirebbe in prigione a dover pensare buona parte della giornata al proprio fisico. Già adesso mi infastidisce sentirmi in colpa se ritengo di non aver assunto abbasatanza proteine durante la giornata o se mi alleno solo 2 volte perchè nella serata libera preferisco giocare a tennis.
                  tu hai la via di mezzo..ed e' meglio cosi..lo so..ma quello che hai lo devi in gran parte al tuo talento genetico..chi non ce l'ha..o diventa ossessivo..esaltato..o non ce la fa...temo..
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    il guerriero sa che prima o poi tutto finira'...ma nell'attesa combatte..non langue ..inerte e abulico come la maggior parte degli uomini...

non mi offendo figurati...la mia vita e' fatta cosi'...nel bene e nel male ...
                    non serve capire o non capire..

Master...e' giusto combattere..sempre...non e' giusto puntare tutta e dico tutta una vita sul fisico...non so se lo sai,non siamo il nostro corpo....se per caso ti capitasse di non poterti allenare che faresti?La vita non e' solo questo,per fortuna aggiungo.

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21354
                      • 1,838
                      • 3,132
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Master...e' giusto combattere..sempre...non e' giusto puntare tutta e dico tutta una vita sul fisico...non so se lo sai,non siamo il nostro corpo....se per caso ti capitasse di non poterti allenare che faresti?La vita non e' solo questo,per fortuna aggiungo.
                      Mens sana in corpore sano
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
                      X