nel curl manubri stai allenando il trapezio
Forse dopo 10 anni posso essere soddisfatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionel curl manubri stai allenando il trapezio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper come la vedo io...in 10 anni uno dovrebbe essere almeno hp+10 al 12 per cento di grasso fare 150 di panca ..avere almeno 45 di braccio e delts stondati a melone....Cianti docet...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper come la vedo io...in 10 anni uno dovrebbe essere almeno hp+10 al 12 per cento di grasso fare 150 di panca ..avere almeno 45 di braccio e delts stondati a melone....Cianti docet...
Allegria!(Cit.Mike Buongiorno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllegria!(Cit.Mike Buongiorno)
bf 12% però si può faresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
bf 12% però si può fare
Il dificile e' che si rispettino tutti i parametri...hp+10 al 12% con 45 di braccio e 150 kili di panca..mi pare anche l'uccello sopra i 18cm se non erro
Edit: stavo dimenticando il fattorew piu' importantevviamente nat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio10 anni sotto i pesi o a correr dietro alle fighe ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola prima opzione e' nobile...la seconda puerile...
Arnold le praticava entrambe e con ottimi risultati
Peccato che oggi la gente in palestra preferisca la seconda opzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper come la vedo io...in 10 anni uno dovrebbe essere almeno hp+10 al 12 per cento di grasso fare 150 di panca ..avere almeno 45 di braccio e delts stondati a melone....Cianti docet...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta