Forse dopo 10 anni posso essere soddisfatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • newtj
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 445
    • 14
    • 0
    • Send PM

Forse dopo 10 anni posso essere soddisfatto

Salve a tutti, ho cominciato a fare palestra nel febbraio del 99 piu per moda che per passione verso lo sport, ma qualche risultato tangibile ho cominciato a vederlo da quando tengo un minimo approccio alimentare(2003).Adesso ho raggiunto un buon compromesso fra masse e linee, sto curando assieme forza, tramite i programmi di Poliquin e l'aerobica per essere preparato all' iscrizione ad un corso di thai.Le masse nn sono granchè, qua sono troppo coperto, dovrei perdere almeno 8 kg, ma con il caldo è difficlle tenere un buon regime alimentare. Attualmente i massimali sono attorno ai100/105 kg in panca e 120/130 allo squat, per un peso corporeo attorno agli 83 kg. Lo stacco lo abbandanato da due anni circa, ma avevo 140kg parteno da appena sotto le ginocchia. La foto e di lunedi e da programma avevo la progressione di panca e trazioni con complementari spinte 30 gr e rematore manubrio.Se posso domani ne farò una di schiena sempre a caldo .Non siate troppo crudeli, almeno ho avuto la perseveranza di non mollare specie nei primi anni in cui mii guardavo sempre l'addone allo specchio e non mangiavo abbastanza.Allego una foto del 2005 dove facevo solo allenamenti di bb puro senza curarmi della forza
    File Allegati
  • Legionario
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1714
    • 179
    • 157
    • Send PM

Cioè, tu ti alleni da 10 anni ed in quella foto da 6?

Commenta

• newtj
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 445
      • 14
      • 0
      • Send PM

Ciao, nella foto dove sto facendo la most muscolar ero nel 2005 se nn ricordo male avevo le braccia a caldo e un peso che stazionava sugli 86, in quella a dx ero l'altro giorno. Lo so bennissimo che un mesomorfo raggiunge una condizione simile in 6 mesi 1 anno massimo e senza nemmeno faticare molto, ma mi ritengo soddisfatto nelle prestazioni, perche i carichi confrontati con il mio peso corporeo nn sono da principiante... infatti sono appena da intermedio.Forse ho sbagliato a postarle in bianco e nero perchè snellisce un po nn saprei, ma per quanto riguarda l'aspetto essere diventato piu forte(nel 2005 avevo si o no un max di80kg in panca), mi ha dato una pienazza e durezza che a freddo mi fa apparire diverso rispetto a quando facevo pompaggio e massa dove a freddo diventavo piatto.Fra qualche giorno ne faro a caldo di schiena e gambe.

Commenta

• otrebla1984
        YEP
        • Nov 2006
        • 1035
        • 142
        • 265
        • Send PM

per 10 anni..o anche che sian 6 facendoli partire dal 2003...forse qualcosa dovresti rivedere in termini di dieta-allenamento...poi dalla foto non è che si capisca molto...
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• FullMetalBoy83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 564
          • 152
          • 56
          • Send PM

si in effetti non è che si capisca molto... quanto sei alto? il braccio quanto misura?

Commenta

• Il Nero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1901
            • 224
            • 56
            • ROMA
            • Send PM

Approfitto del thread, per dire, POSTATE FOTO CHIARE, dove siano visibili i vari distretti muscolari, se mettete foto strane, con poca luce e con pose alla lino banfi nn si può dare un vero giudizio.Certo cmq che si ti alleni da 10 anni, suppongo che vai a fare conversazione in palestra, come molti d'altronde.
            Last edited by Il Nero; 20-05-2009, 21:31:00.
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Raizen
              Super Uzer
              • Jan 2009
              • 4801
              • 348
              • 310
              • Send PM

In effetti,per 10 anni,o anche per 6,non sei messo proprio benissimo...io al tuo posto rivedrei dieta ed allenamento,poi non so,decidi te ...

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

in quella di sinistra stai messo meglio. pare.

Commenta

• soirda
                  HOTCAMERA BOY
                  • Mar 2007
                  • 2171
                  • 99
                  • 50
                  • Send PM

potresti mettere una foto di quando hai iniziato ad andare in palestra?

così da vedere il prima e il dopo.

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

io ti repperei per la scritta nella prima foto comunque posta immagini più chiare
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• stocchinoalessio
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 37
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

non c siam in un anno si ottengono simili risultati

Commenta

• domix
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 599
                        • 34
                        • 15
                        • monza
                        • Send PM

Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                        Salve a tutti, ho cominciato a fare palestra nel febbraio del 99 piu per moda che per passione verso lo sport, ma qualche risultato tangibile ho cominciato a vederlo da quando tengo un minimo approccio alimentare(2003).Adesso ho raggiunto un buon compromesso fra masse e linee, sto curando assieme forza, tramite i programmi di Poliquin e l'aerobica per essere preparato all' iscrizione ad un corso di thai.Le masse nn sono granchè, qua sono troppo coperto, dovrei perdere almeno 8 kg, ma con il caldo è difficlle tenere un buon regime alimentare. Attualmente i massimali sono attorno ai100/105 kg in panca e 120/130 allo squat, per un peso corporeo attorno agli 83 kg. Lo stacco lo abbandanato da due anni circa, ma avevo 140kg parteno da appena sotto le ginocchia. La foto e di lunedi e da programma avevo la progressione di panca e trazioni con complementari spinte 30 gr e rematore manubrio.Se posso domani ne farò una di schiena sempre a caldo .Non siate troppo crudeli, almeno ho avuto la perseveranza di non mollare specie nei primi anni in cui mii guardavo sempre l'addone allo specchio e non mangiavo abbastanza.Allego una foto del 2005 dove facevo solo allenamenti di bb puro senza curarmi della forza

10 anni?
                        sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Anche con i carichi sei piuttosto indietro considerando anzianità di allenamento e peso corporeo. Senza offesa, ovviamente.
                          Non voglio dare i numeri, per una persona mediamente dotata, del tuo peso e dopo 10 anni di palestra mi sarei aspettato 130 kg di panca di massimale, 170 kg di squat e 180 kg di stacco da terra.
                          Last edited by Paul_Anderson; 21-05-2009, 09:52:35.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Yonak
                            Banned
                            • Feb 2007
                            • 2994
                            • 225
                            • 228
                            • Send PM

se tra 10 anni uso quei carichi mi sparo

Commenta

• foxterrier
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 2232
                              • 53
                              • 27
                              • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                              • Send PM

Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                              No dai, sinceramente 10 anni sono tanti (la mia foto in avatar è del 2003 dopo 3 anni di allenamento) per aver ottenuto quei risultati. Spero che nel frattempo hai praticato molti sport che non ti hanno consentito di crescere più di tanto, oppure hai veramente sgrrato la dieta.

S.C
                              sigpic
                              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

Working...
                              X