Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
Forse dopo 10 anni posso essere soddisfatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMaster nn ti è arrivata la circolare?Essere grossi è fuori moda qua
Si..con una piccola differenza..Master parla e posta foto,tu parli ...e basta.
Commenta
-
-
bella la palestra in ultimo video.
per le esecuzioni.. lascio agli altri ionon commento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl dificile e' che si rispettino tutti i parametri...hp+10 al 12% con 45 di braccio e 150 kili di panca..mi pare anche l'uccello sopra i 18cm se non erro
Edit: stavo dimenticando il fattorew piu' importantevviamente nat.Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioaccidenti... non fosse per il bigolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi..con una piccola differenza..Master parla e posta foto,tu parli ...e basta.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionero posta entro l'anno eh, siamo curiosiYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMaster nn ti è arrivata la circolare?Essere grossi è fuori moda quacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon ho mai seguito le mode..io perseguo la via della enormita'....comunque 10 anni di palestra si devono vedere...senno' che senso ha?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioEro ironico Master, di certo frequentare una sala pesi 10 anni per essere messo così è uno spreco di tempo e denaro.
temo....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioUhhh che cattivo, poi però sarà questa la tua faccia quando posterò e la mia
questa sarà la mia :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma non solo mi permetto di aggiungere...magari non tutti sono portati a diventare degli armadi e semplicemente migliorano la loro base di partenza raggiugendo un fisico gradevole...
...Master al solito è uno spasso e se vede un povero "normodotato" che in 10 anni non palesa braccia da 45 cm e non muove quintali nei fondamentali dice "...deve aver sbagliato qualcosa..." ...manco lo sfiora la possibilità che non è scritto nei geni di tutti di poter diventare "huge"...
...ragazzi mettetevi il cuore in pace e come ho detto più volte "al diavolo bilancia e metro da sarta!" tirate fuori il meglio da ciò che madre natura vi ha dato...e se vi capita di incappare nell'istruttorone di turno che vi consiglia con sprezzo il ping pong ricordategli che i pongisti come voi gli danno i soldi per la pagnotta...
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioper come la vedo io...in 10 anni uno dovrebbe essere almeno hp+10 al 12 per cento di grasso fare 150 di panca ..avere almeno 45 di braccio e delts stondati a melone....Cianti docet...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllegria!(Cit.Mike Buongiorno)
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi..con una piccola differenza..Master parla e posta foto,tu parli ...e basta.
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioUhhh che cattivo, poi però sarà questa la tua faccia quando posterò e la mia
Commenta
-
Commenta