If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie Yashiiiiiiiiiiiiiiii
Non so perchè ho la tendenza a muovere le scapole..potrebbe essere a causa delle numerose contratture ai trapezi che mi rendono più difficile questa posizione??
Sono contenta anch'io cmq..
Ehhh più giù di così non posso andare
E sì sono moooolto convinta grintosa e ho la giusta carica Dovrei farla anch'io una foto come la tua renderebbe molto l'idea
Le scapole si muovono ed è normale, quando spingi in alto e sei sotto forte pressione tendi a chiuderti, lo puoi notare bene alla fine della singola. Per ovviare questo problema devi pensare a spingere sempre il petto in fuori, anche quando sei in alto. E' un pò contro la meccanica naturale perché la chiusura delle spalle porta il petto a raccogliersi, ma per il BB e anche per una buona tecnica dovresti spingere il petto in fuori anche a braccia tese, prova a corpo libero anche dove sei ora, se raccogli le braccia in posizione panca hai il torace espanso ed il petto in fuori giusto? Ecco, stendi le braccia senza variare forma e posizione del petto e ci sei, dopo si tratta solo di mantenerlo in panca
A quale delle tante foto ti riferisci?
anche considerando che la panca è l esercizio dove le donne hanno la maggior difficoltà....
Sei pure tanto carina
Grazie Anch'io in passato ho avuto difficoltà, lo so bene Però non ho mai mollato, si può dire che è l'unico (mi sa) esercizio che ho SEMPRE fatto in tutti questi quattro anni di allenamento.. ed è anche, non a caso , il mio esercizio preferito
Le scapole si muovono ed è normale, quando spingi in alto e sei sotto forte pressione tendi a chiuderti, lo puoi notare bene alla fine della singola. Per ovviare questo problema devi pensare a spingere sempre il petto in fuori, anche quando sei in alto. E' un pò contro la meccanica naturale perché la chiusura delle spalle porta il petto a raccogliersi, ma per il BB e anche per una buona tecnica dovresti spingere il petto in fuori anche a braccia tese, prova a corpo libero anche dove sei ora, se raccogli le braccia in posizione panca hai il torace espanso ed il petto in fuori giusto? Ecco, stendi le braccia senza variare forma e posizione del petto e ci sei, dopo si tratta solo di mantenerlo in panca
A quale delle tante foto ti riferisci?
Ah ok ho capito.. dunque dici di cercare di tenere maggiormente le spalle indietro (e quindi le scapole più chiuse) e il petto in fuori Ok.. cercherò di fare sempre così.. a volte provo e mi viene bene cmq.. però istintivamente tendo a fare come si vede nei video
Ah no.. l'audio originale in questi non c'è perchè li ho fatti con la macchina fotografica Magari i prossimi li farò col cellulare o la telecamera così vi godrete qualche mia imprecazione
Faccio i complimenti a Ilaria/Pina anche qui..sono convinto che il massimale effettivo si aggiri attorno ai 60, ma senza spotter mi sa che è meglio non verificarlo al momento
Inutile dire che una ragazza che alza sti pesi in palestra non l'ho mai vista, ma penso si sappia..
Ci faccio i miei complimenti Pina veramente ottima prestazione.
Nella panca vai poprio forte.
Fatti ingravidare e monta in pedana.
Grazie mille
Effettivamente sono soddisfatta.. ma anche qui voglio migliorare ancora.. non so quanto potrò migliorare ora che sono in definizione ma a prestazione di oggi mi ha lasciato veramente soddisfatta
Non mi faccio ingravidare nemmeno a pagamento però
Faccio i complimenti a Ilaria/Pina anche qui..sono convinto che il massimale effettivo si aggiri attorno ai 60, ma senza spotter mi sa che è meglio non verificarlo al momento
Inutile dire che una ragazza che alza sti pesi in palestra non l'ho mai vista, ma penso si sappia..
Sì anche secondo me se avessi avuto anche solo la sicurezza di aver qualcuno dietro avrei potuto spingere di più e questo non è poco considerando che in massa ero arrivata a 52,5 kg x 5
Grazie mille
Prima prova: 50 kg (a dire il vero per essere precisi al millesimo sarbbero 49,9 kg purtroppo il bilancere lungo è 12,4 ) x 4 reps:
A questa sono seguite 2 prove con 52,4 kg x 1 (me ne sarebbe venuta anche un'altra ma ero senza spotter ) Di cui posto il secondo video.. se poi volete vi faccio vedere anche il primo
Che ne dite? Non sono un vero uomo però me la cavo, dai
E che caspita , per essere una donna sei un vero uomo , assolutamente...
Brava Pina , vado ad aggiornare
P.S. Pina se hai voglia di sposarti , su bw , non hai che l'imbarazzo della scelta
Pina e in quindicesima posizione con naturalmentebig (alias il topo) ; se in piu consideriamo il fatto che ci sono molti "parimerito" , sta davanti a percchi utenti di presunto sesso maschile
Il vostro vantaggio continua a crescere tale un OGM......ma non finisce qui
onore alla performance femminile. ..anche se rientra nei parametri del contesto. .( donna.. . e non incinta. . ). . . .se non altro l'ha fatto e questo e' cio' che conta. ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta