If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però ragazzi sono stracontento anche per il motivo che non tocco sigarette da una settimana non bevo alcoolici da 20 giorni e ho le marlboro sulla scrivanìa tutto il giorno
e che ***** quando mi ci metto un perfetto marines eh.....cmq è anche merito del wallaccione grozzo grozzo che mi ha spronato non indifferentemente allo stile di vita meglio adeguato.......
grazie marescià
e che *****!!
se solo non fosse che non vai a trans
I 215 li chiudevi..è la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo il video. Secondo me se azzecchi tutto per bene puoi battere un altro record: il tuo nella categoria superiore
L'esperto sei tu, ma la mia impressione da niubbo è questa
FENOMENALE!!
Per quest'anno ormai e' deciso mi presento a -75kg e vada come vada.Se riusciro' a prepararmi l'anno prossimo vorrei fare di nuovo gli-82,5 ma al limite di categoria e allora la musica cambia.
pellico piccolo ot
i pl di solito non sono definiti, dico specie quelli grossi parlo in generale eh?
tu come ti reputi dal punto di vista del fisico? dico 75kg da pl confrontato con uno di 75kg che fa bb
chiuso ot scusate
Sono stato B.B. e ho gareggiato a 75kg e sinceramente adesso non ho la stessa definizione pero' in alcuni distretti i muscoli non mi mancano anzi.Chiaramente non ho + le gambe e devo andarci piano con le braccia per ovvi motivi (non entrerei nella maglia) pero' come parte superiore sto' benino.Magari nel prossimo video mi faccio riprendere appena finito l'allenamento.
eiakulo quando noto il bilanciere storto.....che sbobbata
***** si!!! grande domen!!! minchia come parlate terrone nel video! comunque si sei più forte di brutto da una parte che dall'altra capellone di sta cippa lo sai che tivibbi anche se sei cicciopasticcio vero?
Sono stato B.B. e ho gareggiato a 75kg e sinceramente adesso non ho la stessa definizione pero' in alcuni distretti i muscoli non mi mancano anzi.Chiaramente non ho + le gambe e devo andarci piano con le braccia per ovvi motivi (non entrerei nella maglia) pero' come parte superiore sto' benino.Magari nel prossimo video mi faccio riprendere appena finito l'allenamento.
grazie mille
è che in sto periodo son combattuto fra pl e bb
sollevare o apparire..
be or not to be
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta