Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioBravo King ci siamo un po' risollevati.Tra un po' arrivo anche io con un assaggino.
Ma mi sbaglio o ci dovevano essere delle pese in video?Forse mi sono perso qualche pagina?
Io sto cercando di rimettermi dalla recidiva di poco fa e presto forse potro tentare un 5x120kg...ma non mi conviene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioBravo King ci siamo un po' risollevati.Tra un po' arrivo anche io con un assaggino.
Ma mi sbaglio o ci dovevano essere delle pese in video?Forse mi sono perso qualche pagina?
Già ci pensavo anchio, DavideZanna mi sembrava avesse detto che avrebbe pesato quei pesi "strani" dei 160kg...
Davide se ci sei batti un colpo!
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBene!
King il paranco è il blocco motore-corda-gancio delle gru...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioBene grande!
Già ci pensavo anchio, DavideZanna mi sembrava avesse detto che avrebbe pesato quei pesi "strani" dei 160kg...
Davide se ci sei batti un colpo!
Se ne imparano di cose su un forum.
Comunque mi fa immensamente piacere che sei tornato a scherzare con 2 volte il peso corporeo nella panca...incredibile davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
Comunque mi fa immensamente piacere che sei tornato a scherzare con 2 volte il peso corporeo nella panca...incredibile davvero
Sorry ma non te posso ancora reppare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioGrazie mille .
Sorry ma non te posso ancora reppare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioKing e' piu' sveglio di te Nic....mi riferivo ai 160isti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioNuovo video di bench press.
Secondo la tabella di marcia avrei dovuto farne 5 ma un doloretto a sinistra mi ha un po' impaurito e sono andato senza foga.
Un po' di punti cmq li guadagno.
YouTube - Bench press 150kg
Dio santo ma quanto pesi? utilizzi una presa a 81 cm?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioOra capisco da dove vengono i pettorali...
Dio santo ma quanto pesi? utilizzi una presa a 81 cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioking complimenti anche quì
sei forte davvero amico mio, specie che pesi così poco.. zio caro
bravuz
Purtroppo è il mio destino quello di essere un secco.
Commenta
-
Commenta