If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come promesso siamo a Marzo ed ecco il mio primo video
E' un 120x8 fatto in modo abbastanza "prudenziale" dato che sono troppo abituato ad usare i poggia piedi e senza mi sento un pò instabile (se ci fate caso stavo pure per iniziare la serie con poggiapiedi ).
Comunque dato che la quinta rep con i 130 non è "certa" mi sa che con 8x120 faccio pure qualche punto in più
E' un 120x8 fatto in modo abbastanza "prudenziale" dato che sono troppo abituato ad usare i poggia piedi e senza mi sento un pò instabile (se ci fate caso stavo pure per iniziare la serie con poggiapiedi ).
Comunque dato che la quinta rep con i 130 non è "certa" mi sa che con 8x120 faccio pure qualche punto in più
Grazie a tutti per i complimenti Spero di riuscire a fare meglio
Sono contento anche di essere decimo in classifica subito dietro a domen. Vorrei tentare di superarlo ma al momento la vedo dura arrivare ai 100 punti sto pensado alle varie combinazioni peso/punteggio ma alla mia portata vedo solo i 75 punti...per ora
Grande Niko, tutte buone Secondo me ne hai ancora qualcuna se ti ci metti, dai che aspettiamo nuovi ed incredibili aggiornamenti!
Ho riconosciuto sia lo spotter che quello che passa, ancora in giro quella gente eh?
Grande Niko, tutte buone Secondo me ne hai ancora qualcuna se ti ci metti, dai che aspettiamo nuovi ed incredibili aggiornamenti!
Ho riconosciuto sia lo spotter che quello che passa, ancora in giro quella gente eh?
Grazie Effettivamente un'altra c'era di sicuro dato che nell'ultima avevo ancora margine...bastava fare un pò di rimbalzo ma non ci sono abituato.
Per la gente...se facevo il video 10 minuti prima vedevi il Maestro in sfondo che faceva tricipiti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta