Complimenti deroxx sei un bell'animalozzo
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Ciao Miki ,Originariamente Scritto da Miki86 Visualizza MessaggioCiao joe Alex che fine a fatto ? e da molto che non lo vedo in msn........ fammmi sapere...... scusami l'intrusione,se potevo mandarti un pm lo avrei fatto solo che non ho 5000 post ^^... fammi sapere....
il fatto e che siamo un po' incasinati e abbiamo poco tempo (semmai ti spieghera lui ma non qui) , comunque Ale qui e King , penso che ti rispondera presto anche lui

Commenta
-
-
è il piazzamento all'interno della squadra!!! + porti punti + sei in alto...Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiops ma che è il ranking?
io ho 13
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCiao Miki ,
il fatto e che siamo un po' incasinati e abbiamo poco tempo (semmai ti spieghera lui ma non qui) , comunque Ale qui e King , penso che ti rispondera presto anche lui
Ah ok capisco, allora dilli di farsi sentire in msn oppure tramite email , ciao ci conto ... !!!!!
Commenta
-
-
Si comunque l'ho fatto in generale , tra tutti...diciamo che e il ranking assoluto di tutti i partecipanti , non all'interno della squadra...lo dico per precisare...Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioè il piazzamento all'interno della squadra!!! + porti punti + sei in alto...

Commenta
-
-
Ciao Miki ci si becca su Msn. Se non mi becchi scrivimi na mail andro' a vedere.Originariamente Scritto da Miki86 Visualizza MessaggioAh ok capisco, allora dilli di farsi sentire in msn oppure tramite email , ciao ci conto ... !!!!!
Commenta
-
-
Il piazzamento conta poco perché tanto "Ennio ve da n'culo!!!" (cit)Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioè il piazzamento all'interno della squadra!!! + porti punti + sei in alto...

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioIl piazzamento conta poco perché tanto "Ennio ve da n'culo!!!" (cit)

Ennio ti prego...a me risparmiami...

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioIl piazzamento conta poco perché tanto "Ennio ve da n'culo!!!" (cit)

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Ennio ti prego...a me risparmiami...
maledetti!!!!!

Commenta
-
sigpic
Commenta