Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Ok ok , parliamo di me......euh......si vabbe sticazzi ne parliamo lostesso.
    Vi ho messo la versione integrale (cioe le due le serie che ho fatto oggi a 160KG) proprio per far vedere che le mie difficolta sono reali , non e che bleffo per fare durare la suspence come alcuni sembrano credere

Insomma senza stare a raccontarvi i miei caxxi e mazzi vari , diciamo che la prima serie e venuta male : troppa paura , scesa squilibrata e senza controllo , cercavo di stare "moscio" per evitare un'eccessiva tensione , cosa che , a 160kg non mi posso ancora permettere in fin dei conti...insomma 5 rip , la sesta la volevo fare col fermo (se ascoltate nel video dico "spetta" cit. o qualcosa del genere) , ma me l'ha presa quindi nulla...magari e stato meglio cosi in quanto tentavo il fermo al fine di smorzare n'attimino la tensione...magari non l'avesse presa mi sarei infortunato...morale della favola niente di fatto per la spacconata.

In seconda serie ho deciso di prendere un po' piu di rischi , da 1000 sono passato a 1500 giri , ero un po' piu disteso in quanto il carico l'avevo gia assaggiato e poi stavo a rosica di non poter migliorare il punteggio per una sola rip che in piu ero sicuro di avere...morale della favola...ingrifeto , duro , 7rip e credo che ce ne sarebbero state anche altre , ne sono addirittura sicuro...ho preferito non tentare il diavolo...

Dopo la pappola il video :

YouTube - Panca RAW 5x160 KG + 7x160 KG

Morale :
    unico!!!

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
      unico!!!
      E menomale....in casa siamo gia tanti

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Oggi il vernacoliere titola :

"LEGGENDARIA di nuovo in vantaggio , alla Wallace mancano 108,5 punti"

LEGGENDARIA = 1740 punti

Wallace = 1631,5 punti

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Ecco ora io chiedo a Master : cosa fa MarcoPL ? che , se non erro , sosteneva ad un'incredulo Manx che sarebbe riuscito ad aumentare il suo punteggio in modo incredibile ed in pochissimo tempo (successe all'inizio della spacconata , forse ancora prima che il 3d definitivo , questo , fosse aperto).
          E gli altri ? (ne potrei citare parecchi che dovrebbero valere ben piu punti di quelli che hanno fatto fino ad ora).
          E tu stesso Master ? (comunque nel tuo caso credo di aver capito che nel contesto attuale non sia poi cosi semplice...)
          Insomma....e possibile che tutto debba riposare sulle spalle , seppur muscolose , di Pinacolada ?

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

manu non ha ancora postato se non sbaglio... il suo massimale sempre se non erro sta a 112,5kg

Commenta

• CaiusIulius
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 2054
              • 54
              • 22
              • Send PM

Ecco ora io chiedo a Master : cosa fa MarcoPL ? che , se non erro , sosteneva ad un'incredulo Manx che sarebbe riuscito ad aumentare il suo punteggio in modo incredibile ed in pochissimo tempo (successe all'inizio della spacconata , forse ancora prima che il 3d definitivo , questo , fosse aperto).
              E gli altri ? (ne potrei citare parecchi che dovrebbero valere ben piu punti di quelli che hanno fatto fino ad ora).
              E tu stesso Master ? (comunque nel tuo caso credo di aver capito che nel contesto attuale non sia poi cosi semplice...)
              Insomma....e possibile che tutto debba riposare sulle spalle , seppur muscolose , di Pinacolada ?
              Che c'entra Pina Joe? comunque pare dal'infortunio tu stia risalendo.. però io ci andrei piano Joe.. meglio evitare il rischio di reinfortunarsi..

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                manu non ha ancora postato se non sbaglio... il suo massimale sempre se non erro sta a 112,5kg
                si comunque lui non ha nulla da dimostrare , cioe non ha mai detto che avrebbe postato un video qui...mi riferivo a quelli che sembravano ben motivati all'inizio e poi man mano si sono "spenti"...o almeno mi hanno dato questa impressione...
                Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                Che c'entra Pina Joe? comunque pare dal'infortunio tu stia risalendo.. però io ci andrei piano Joe.. meglio evitare il rischio di reinfortunarsi..
                No era una battuta...tanto per ricordare che comunque Pina sta davanti a piu utente maschio...
                Beh si...la forza credo che ci sia e il feeling con i carichi sta pian piano tornando...per il resto hai ragione infatti , per adesso , ho deciso di non aumentare i carichi e di prendermi un "periodo di lavoro" con carichi costanti (ho messo 160 per la panca , 220 per lo squat e 250 per lo stacco). Tutto sta a vedere se psicologicamente riusciro a controllarmi...sarebbe un'enorme passo avanti , ma non so se ci riusciro a lungo andare....
                Se riesco a rimanere su questi carichi , il rischio chiaramente c'e (sopratutto quando ci prendero piu confidenza) pero e gia nettamente piu contenuto dato che i primi allenamenti ce li ho gia fatti e , ringrazio l'ittio , non mi e successo niente

Commenta

• CaiusIulius
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 2054
                  • 54
                  • 22
                  • Send PM

si comunque lui non ha nulla da dimostrare , cioe non ha mai detto che avrebbe postato un video qui...mi riferivo a quelli che sembravano ben motivati all'inizio e poi man mano si sono "spenti"...o almeno mi hanno dato questa impressione...

No era una battuta...tanto per ricordare che comunque Pina sta davanti a piu utente maschio...
                  Beh si...la forza credo che ci sia e il feeling con i carichi sta pian piano tornando...per il resto hai ragione infatti , per adesso , ho deciso di non aumentare i carichi e di prendermi un "periodo di lavoro" con carichi costanti (ho messo 160 per la panca , 220 per lo squat e 250 per lo stacco). Tutto sta a vedere se psicologicamente riusciro a controllarmi...sarebbe un'enorme passo avanti , ma non so se ci riusciro a lungo andare....
                  Se riesco a rimanere su questi carichi , il rischio chiaramente c'e (sopratutto quando ci prendero piu confidenza) pero e gia nettamente piu contenuto dato che i primi allenamenti ce li ho gia fatti e , ringrazio l'ittio , non mi e successo niente
                  ma Pina più o meno che carichi fa?
                  Detto questo scaldati bene, allenati con ampio buffer.. lo sai già , ma spesso lasciandosi prendere dalla fretta o dalla smania di migliorare velocemente si prendono troppi rischi

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

ma Pina più o meno che carichi fa?
                    Detto questo scaldati bene, allenati con ampio buffer.. lo sai già , ma spesso lasciandosi prendere dalla fretta o dalla smania di migliorare velocemente si prendono troppi rischi
                    Ecco il link di Pina :

http://www.bodyweb.com/4551192-post1896.html

comunque considera che e donna , e forte

Si hai ragione , al 100%....teoricamente e quello che intendo fare.....poi pero , si sa , quando ti prende il raptus....
                    Comunque per adesso ce la sto facendo , ieri avrei voluto provare a farne almeno 8 in terza serie , poi ci ho pensato su e mi sono detto che non era ancora il caso di rischiare...spero di riuscire a rimanere sulla retta via (senza biforcare verso la via del retto insomma)..

Commenta

• CaiusIulius
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 2054
                      • 54
                      • 22
                      • Send PM

Joe onore a Pina.. perché ha avuto il coraggio di postare i video e mettersi in gioco (poi rimossi). Però 50 kg non sono questo caricone per una donna.. almeno secondo me.. onore a lei comunque

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Joe onore a Pina.. perché ha avuto il coraggio di postare i video e mettersi in gioco (poi rimossi). Però 50 kg non sono questo caricone per una donna.. almeno secondo me.. onore a lei comunque
                        Sorry non sapevo li avesse rimossi....
                        Si che non sono un "caricone" e vero , ma neanche i 100kg per un uomo lo sono imho...eppure non tutti li fanno...insomma quello che volevo dire e che e ampiamente (ma proprio di tanto) sopra la media (femminile quindi) e che , per assurdo , se fosse un uomo , sarebbe ben al di sopra della media del forum...ergo...la definirei "forte"

Invece ora che ci penso mi pare che Sergio avesse annunciato un video...chiaramente per lui che e il padrone di casa le iscrizioni sono sempre aperte...
                        Sergio , se mi leggi , sappi che se posti il video (che in piu potrebbe rivelarsi determinante vista la situazione) , saremo tutti felici di vederlo

Commenta

• Dorian00
                          secco, ma sarcoplasmatico
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                          • Send PM

ma no , cristo e : " uno , due , tre"...si vabbe magari detto in una forma un po' contratta
                          Comunque anche "Hukete" ha l'airia **** come cosa da dire prima della serie
                          figohissimo l'hukete...tra qualche gg che provo il max di panca lo urlerò prima di ogni alzata..chissà che non mi porti bene....

ps.almeno hai levato dal titolo "riabilitazione"...riabilitazione con 190 kg di max teorico è deprimente per chi non tira su manco 100 kg.
                          cmq grandissima prova joe. il migliore.

Commenta

• teo86
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 1362
                            • 113
                            • 82
                            • Send PM

La spacconata nel senso di squadra vs squadra è finita da tempo, adesso non resta che migliorare i punteggi singoli, per sfida personale. Anche perchè io posso dare ancora un 30 pt.i forse, master è al limite, yashi idem. Chi è sotto di noi come punteggio anche raddoppiando le rep porterebbe poco nel totale. Zanna e christian non penso abbian voglia di rifare i video, sono gli unici che giocano con 150/160 kg, tra di noi
                            RAW lifts:
                            sq:220 b:170 dl:270
                            sigpic
                            1,92 @ 105 kg
                            Diario

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              figohissimo l'hukete...tra qualche gg che provo il max di panca lo urlerò prima di ogni alzata..chissà che non mi porti bene....

ps.almeno hai levato dal titolo "riabilitazione"...riabilitazione con 190 kg di max teorico è deprimente per chi non tira su manco 100 kg.
                              cmq grandissima prova joe. il migliore.

Si comunque l'ho levato..
                              P.S. "Hukete" cit.
                              Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                              La spacconata nel senso di squadra vs squadra è finita da tempo, adesso non resta che migliorare i punteggi singoli, per sfida personale. Anche perchè io posso dare ancora un 30 pt.i forse, master è al limite, yashi idem. Chi è sotto di noi come punteggio anche raddoppiando le rep porterebbe poco nel totale. Zanna e christian non penso abbian voglia di rifare i video, sono gli unici che giocano con 150/160 kg, tra di noi
                              No , non sono d'accordo...secondo me ci sono veramente tanti punti sprecati , per di piu l'unione fa la forza e tieni conto che i punteggi sono ancora molto ma molto vicini...cioe ci sono 4 rip a 140 di differenza...gia se postasse Sergio ripassereste subito in vantaggio...temo...
                              P.S. Anche il Domen se la gioca con i 150/160 kg

Commenta

• domen3
                                quanno ce vo ce vò
                                • May 2002
                                • 12758
                                • 451
                                • 262
                                • Palermo
                                • Send PM

Si comunque l'ho levato..
                                P.S. "Hukete" cit.

No , non sono d'accordo...secondo me ci sono veramente tanti punti sprecati , per di piu l'unione fa la forza e tieni conto che i punteggi sono ancora molto ma molto vicini...cioe ci sono 4 rip a 140 di differenza...gia se postasse Sergio ripassereste subito in vantaggio...temo...
                                P.S. Anche il Domen se la gioca con i 150/160 kg
                                fortuna che ci pensi tu o sommo......
                                quì non mi considera nessuno

stamattina colazza con 10 fette di pane mulino bianco e 1 barattolo di hero diet....4 sottilette light
                                pranzo 1 kg di purè di patate sottilette light e qualche chilata di pollo....
                                pre all:
                                10 fette di pane mulino bianco e un baratto lo di hero diet

e se stasera non fo almeno 4 rip con 160 me la taglio
                                Last edited by domen3; 23-11-2009, 12:20:56.

Commenta

Working...
                                X