If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prego..alla fine le braccia non troppo lunghe nella panca sono un vantaggio, però ti capisco..ste panche le fanno sempre in modo che per staccare sia il più scomodo possibile, boh.
Era un seminario monotematico tenuto vicino Roma un paio d'anni fa mi pare..
Prego..alla fine le braccia non troppo lunghe nella panca sono un vantaggio, però ti capisco..ste panche le fanno sempre in modo che per staccare sia il più scomodo possibile, boh.
Era un seminario monotematico tenuto vicino Roma un paio d'anni fa mi pare..
Vero, arco di movimento relativamente più breve Però se avessero fatto i fermi ad un altezza più accessibile sarebbe stato meglio
Interessante Devo informarmi se li fanno anche dalle mie parti, grazie
pina la maggior parte delle panche nuove ha il doppio fermo, quello a metà e quello in alto, non ne hai nemmeno una cosi in pale?
Sì ce l'ha il fermo basso Ma non lo uso mai perchè poi ho difficoltà nell'alzata successiva E non mi sembra il caso di farci il curl per appoggiarlo al ripiano più alto dopo la serie
Nuovo video di bench press.
Secondo la tabella di marcia avrei dovuto farne 5 ma un doloretto a sinistra mi ha un po' impaurito e sono andato senza foga.
Un po' di punti cmq li guadagno.
Secondo la tabella di marcia avrei dovuto farne 5 ma un doloretto a sinistra mi ha un po' impaurito e sono andato senza foga.
Bravo King ci siamo un po' risollevati.Tra un po' arrivo anche io con un assaggino.
Ma mi sbaglio o ci dovevano essere delle pese in video?Forse mi sono perso qualche pagina?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta