Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Sentite. . e' inutile inventarsi gare strane. .o peggio secondo le regole del PL. . si tratta di una gogliardata a squadre che deve servire a migliorare tutti noi..e sopratutto quelli che ancora non sono veri uomini con almeno un 140 di panca di massimale. .. come gia' detto si sa chi e' il piu' forte..ergo qui non bisogna dimostare nulla. .. dateci dentro e cercate di superarvi. . .tutto qui. . .

e iscrivetevi nel sondaggio. .senno' le squadre dove sono. .?
    Giusto! Infatti nel mio piccolo questa cosa mi diverte e mi stimola

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

non centra. . era perche' lui disse che nella camera da letto aveva attaccato in un cartello tutti i suoi obbiettivi e ogni notte prima di dormire se li leggeva. .sino al giorno che li avrebbe raggiunti. .be'..di fondo non e' male. .
      mi ricordo il cartello c'era su scritto...

1...essere santificato nell'arco di mezza legislatura
      2...eliminare la giustizia e ballare la samba con fede durante il tg 4
      3...riuscire a fare una foto con prodi e veltroni e fare le corna ad entrambi
      4...nominare ministri gnoche e diventare più famovo di clinton
      5...conquistare roma e spostare la capitale a milano
      6...portare via la monnezza da napoli per distribuirla ai bisognosi
      7...riportare la scuola ad un grado di istruzione pari al mio
      8...trovare il tempo di fare gavettoni in parlamento
      9...donare soldi ad alitalia che non siano i miei
      10...far finta di morire per far spreccare tonnellate di spumante

direi che ha fatto quasi tutto...
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        iscrizione fatta
        squadra wallace

Bravo. .!
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Yonak
          Banned
          • Feb 2007
          • 2994
          • 225
          • 228
          • Send PM

non centra. . era perche' lui disse che nella camera da letto aveva attaccato in un cartello tutti i suoi obbiettivi e ogni notte prima di dormire se li leggeva. .sino al giorno che li avrebbe raggiunti. .be'..di fondo non e' male. .
          Io ho una foto nell'armadio di quando pesavo 20kg in meno e ogni volta che la guardo mi sento sempre + affamato di crescita e sempre più rabbioso

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio

temo. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
              Io ho una foto nell'armadio di quando pesavo 20kg in meno e ogni volta che la guardo mi sento sempre + affamato di crescita e sempre più rabbioso

Questo si chiama stato di beatificazione. .bravo. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

male. .non sei un vero uomo. .
                Allora io dico a tutti coloro che vogliono PROVARE a diventare veri uomini di darsi da fare. .e di smetterla con le menate. . .avete sei mesi di tempo. .. .fate sti 140 di panca e basta. . .Cianti Docet. . .
                oddio master, te prego basta con 'sta storia del vero uomo . non dovrebbe essere il quintalaggio di ghisa alzata il metro di misura di un vero uomo.
                che poi dovebbe essere tutto commisurato al proprio peso. magari i miei 114 chili per 4 botte su 80 chili di peso per 2 anni di allenamento, in proporzione sono maggiori di 140 chili per 6 botte su un cristone di 100 chili che si allena da 10 anni.

Commenta

• Gh0sts4lv0
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 135
                  • 3
                  • 0
                  • pachino (Sr)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  oddio master, te prego basta con 'sta storia del vero uomo . non dovrebbe essere il quintalaggio di ghisa alzata il metro di misura di un vero uomo.
                  che poi dovebbe essere tutto commisurato al proprio peso. magari i miei 114 chili per 4 botte su 80 chili di peso per 2 anni di allenamento, in proporzione sono maggiori di 140 chili per 6 botte su un cristone di 100 chili che si allena da 10 anni.
                  esattamente qllo k penso io.Con master abbiamo avuto gia una discussione in qsto tema e diceva k il peso corporeo influisce limitativamente.Io rimango del mio parere cioe k la vera forza si commisura in kg alzati su kg corporei
                  ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio
                    esattamente qllo k penso io.Con master abbiamo avuto gia una discussione in qsto tema e diceva k il peso corporeo influisce limitativamente.Io rimango del mio parere cioe k la vera forza si commisura in kg alzati su kg corporei
                    In linea di massima concordo..tanto più che l'ho proprio toccato con mano: adesso che peso 4 kg in meno di 8 mesi fa alzo anche quasi 10 kg in meno..però devo ammettere che il peso in sé un fascino intrinseco lo possiede - uno che a 60 kg ne alza 125 è comunque fortissimo, ma uno di 100 che ne alza 180 (anche se magari in termini relativi è anche meno forte del primo) fa tutt'altro effetto...4 pizze da 20 per parte contro 2 miseri dischetti sono una cosa diversa dal mio punto di vista.
                    Nelle gare il BW conta, ma nella visione comune e in quella delle palestre influisce molto meno sulla percezione esterna (IMHO)

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Io sto alla filosofia Ciantiana. .e in base a questa anche il quintalaggio da il senso di un uomo. .poi ognuno ha i suoi stili di vita e filosofie. .nulla di male. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                        In linea di massima concordo..tanto più che l'ho proprio toccato con mano: adesso che peso 4 kg in meno di 8 mesi fa alzo anche quasi 10 kg in meno..però devo ammettere che il peso in sé un fascino intrinseco lo possiede - uno che a 60 kg ne alza 125 è comunque fortissimo, ma uno di 100 che ne alza 180 (anche se magari in termini relativi è anche meno forte del primo) fa tutt'altro effetto...4 pizze da 20 per parte contro 2 miseri dischetti sono una cosa diversa dal mio punto di vista.
                        Nelle gare il BW conta, ma nella visione comune e in quella delle palestre influisce molto meno sulla percezione esterna (IMHO)
                        Mi dispiace deludervi. .ma anche se esiste indubbiamente una connessione peso corporeo-peso sollevato. .chi alza di piu' e' piu' forte in assoluto e' basta. .non posso addurre a mia giustificazione che Joe William se pesa 10 kili piu' di me e' ovvio che fa 230 di panca. .oppure che quel tale che alza 486 di panca e' piu' forte perche' pesa sui 120-130 kili. .la questione e' una sola. .chi si allena per la forza..e ne fa il suo sport e' piu' forte. . e anche chi pur non essendo PL fa il suo bravo lavoro..prima o poi migliora. .ecco la verita'. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                          uno è stimolato se puo mettersi in mostra..battere qualcuno...qui è palese di chi sarà la vittoria...bisogna cambiare qualkosa in modo da vere qualke colpo di scena...partire + o - tutti alla pari...ad esempio sarebbe + interessante chi fa + sflessioni..robe così...almeno è il mio punto di vista
                          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                          io dico la mia...cercare di fare almeno 2 rip con 140kg mi danno molta carica...me ne mancano solo 5 per arrivare al livello di leggendario (illusione)
                          ho deciso di fare sti mesi invernali su programmi di forza e per il 29 marzo voglio fare almeno 2 alzate con 140kg....mi ha stimolato tantissimo questa cosa, sarà pure una spacconata da bar virtuale dove non se vince na mazza....ma a me ha dato voglia di testarmi e di impegnarmi sulla panca piana
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          io farei un qualcosa di diverso

chi riesce a fare piu reps con il bilanciere carico con il 60% del proprio peso

ovvero se io peso 100kg, metto 60kg+asta da 15, ovvero 75kg di panca piana...
                          in questo modo riusciamo a giocarcela un po tutti
                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Non si potrebbe fare il classico test di 100 kg x il max numero di ripetizioni?
                          Così possono partecipare pure le donne incinte ed il rischio di farsi male diminuisce sensibilmente, considerando il carico alla portata di quasi tutti.
                          lo so.. ma e' sognando e ammirando sta gente che si esce dalla mediocrita'. .ergo. .
                          Sentite. . e' inutile inventarsi gare strane. .o peggio secondo le regole del PL. . si tratta di una gogliardata a squadre che deve servire a migliorare tutti noi..e sopratutto quelli che ancora non sono veri uomini con almeno un 140 di panca di massimale. .. come gia' detto si sa chi e' il piu' forte..ergo qui non bisogna dimostare nulla. .. dateci dentro e cercate di superarvi. . .tutto qui. . .

e iscrivetevi nel sondaggio. .senno' le squadre dove sono. .?
                          Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio

Io sto alla filosofia Ciantiana. .e in base a questa anche il quintalaggio da il senso di un uomo. .poi ognuno ha i suoi stili di vita e filosofie. .nulla di male. .

la cosa si fa sempre più interessante oggi provo il 2 X 120 e vedo se iscrivermi o no
                          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                            non ho letto tutto..xò credo ke 140 siano veramente tanti e in poki a farli poi chi pesa 70kg è impossibile ke tenga testa a uno di 100...xke al posto di usare un carico fisso non utiliziamo un carico in base alla % del peso corporeo..che so il 120%..se si pesa 80 dovrà fare 96...cose cosi...+ una gara di resistenza ke di pura forza....
                            mi sembra giustissimo, io ne peso 68 e impegnanoi posso arrivare a un peso degno del peso..
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              istvan con 140 di panca penso che riesca a fare 70 colpi. Penso che io non dovrò nemmeno fare i miei 7 scarsi
                              se non vedo non credo
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                io farei un qualcosa di diverso

chi riesce a fare piu reps con il bilanciere carico con il 60% del proprio peso

ovvero se io peso 100kg, metto 60kg+asta da 15, ovvero 75kg di panca piana...
                                in questo modo riusciamo a giocarcela un po tutti
                                ecco, quello che intendevo

Commenta

Working...
                                X