Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Ok, mi iscrivo nella tua squadra

Nel regno di Dio si accettano tutti. .miserabili e nobili. .io mi aspetto che tu ti riscatti. . e mi fai ALMENO una botta con 130 o tre con 110..sai. .giusto per tirare su un po' di punti. ..ma datti da fare ora. . subito. . ! Compra tonnellate di creatina. .taurina. .e quant'altro serve per la massima forza torcente dei muscoli. .e guarda tutti giorni i video di bench press. . dei campioni. .cosi' la tua mente si nutre del meglio. .e la paura di fallire. .a poco a poco svanira'. .e tu darai il meglio di te stesso. .comunque vada a finire avrai combattuto per una causa nobile e pura. . . .

( se vuoi c'e' sempre l'opzione di farti ingravidare.. ma da un vero uomo. .sia ben chiaro. .)
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Nel regno di Dio si accettano tutti. .miserabili e nobili. .io mi aspetto che tu ti riscatti. . e mi fai ALMENO una botta con 130 o tre con 110..sai. .giusto per tirare su un po' di punti. ..ma datti da fare ora. . subito. . ! Compra tonnellate di creatina. .taurina. .e quant'altro serve per la massima forza torcente dei muscoli. .e guarda tutti giorni i video di bench press. . dei campioni. .cosi' la tua mente si nutre del meglio. .e la paura di fallire. .a poco a poco svanira'. .e tu darai il meglio di te stesso. .comunque vada a finire avrai combattuto per una causa nobile e pura. . . .

( se vuoi c'e' sempre l'opzione di farti ingravidare.. ma da un vero uomo. .sia ben chiaro. .)
      Master io gareggerei con te...se vuoi!!
      xò ho bisogno di qualke pozione magica..sono un po sotto tono...mi darò da fare per farne almeno 3 o 4..puo andare?!
      sigpic

Commenta

• Penna84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2053
        • 85
        • 49
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        io farei un qualcosa di diverso

chi riesce a fare piu reps con il bilanciere carico con il 60% del proprio peso

ovvero se io peso 100kg, metto 60kg+asta da 15, ovvero 75kg di panca piana...
        in questo modo riusciamo a giocarcela un po tutti
        bhe io starei un po sopra il 100% del peso...se no il carico è troppo basso...
        sigpic

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          xò ho bisogno di qualke pozione magica..sono un po sotto tono...mi darò da fare per farne almeno 3 o 4..puo andare?!
          dai vieni. .muoviti. .e mettiti sotto. . ma dicevi tre o quattro con 140. .? cavolo. .e ti pare poco. .? Bravissimo. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Penna84
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2053
            • 85
            • 49
            • Crema
            • Send PM

dai vieni. .muoviti. .e mettiti sotto. . ma dicevi tre o quattro con 140. .? cavolo. .e ti pare poco. .? Bravissimo. .
            si si con 140...devo mettere su qualke kilo..peso 82...se arrivo a 85 e con un allenamento mirato potrei fare bene...da domani vado di creatina+taurina
            sigpic

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

se arrivassi a 100 con 68 chili di peso sarebbe un miracolo visto che due anni fa ne pesavo 52 e non sapevo cosa fosse la palestra. Comunque rimango testardo e ci proverò senza toccare per il momento nessun integratore..Dall'anno prossimo con l'università inizierò ad integrare almeno con pro.

Ps: non trovo il topic dell'iscrizione, me lo linkate?
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                se uno fa 5 ripetizioni pulite con 88 kg riesce a farne 1-2 con 100?
                Secondo me si almeno 1 la fai di sicuro

questo è vangelo
                sigpic

Commenta

• pupazzomatto
                  Bodyweb member
                  • May 2006
                  • 3155
                  • 144
                  • 140
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  se arrivassi a 100 con 68 chili di peso sarebbe un miracolo visto che due anni fa ne pesavo 52 e non sapevo cosa fosse la palestra. Comunque rimango testardo e ci proverò senza toccare per il momento nessun integratore..Dall'anno prossimo con l'università inizierò ad integrare almeno con pro.

Ps: non trovo il topic dell'iscrizione, me lo linkate?

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio

Mi piacerebbe arrivare entro un annetto ad essere sotto tono come te adesso...dai che almeno la squadra di Master avrà un altro atleta forte su cui contare

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Ricordo il regolamento definitifo:

Breve regolamento:
                      -Si possono postare piu video dello stesso utente e verra contabilizzato solo il migliore

-I video si postati sono contabilizzati soltanto entro le 24,00 del 29/03/2009
                      -Si puo usare il rimbalzo ma cerchiamo di non esagerare
                      -Bisogna imperativamente postare un video della performance perche sia contabilizzata
                      -Cerchiamo di usare soltanto video "nostri" o di gente che conosciamo personalmente = no fake pls
                      -Niente maglia da panca
                      -Lo spotter puo toccare la barra solo per aiutare a staccarla , le ripetizzioni fatte con le mani dello spotter in contatto con la barra non contano (anche se non aiuta)
                      -Piedi a terra se possibile a piatto , culo e testa in contatto con la panca
                      -Niente ripetizioni parziali : bisogna scendere fino a toccare il petto e cercare di stendere le braccia completamente (o quasi)

Punteggio:
                      -A 140kg ogni ripetizione vale 20 punti
                      -A 120KG e ogni ripetizione vale 5 punti
                      -A 100 Kg ogni rip vale 1,5 punti
                      -Chi fa meno di 100kg farebbe bene a farsi ingravidare velocemente
                      -Il carico si puo scegliere liberamente , sara contabilizzata la serie che fa guadagnare piu punti
                      -Vince la squadra che totalizza piu punti entro la fine della gara...em...della spacconata

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

Mi dispiace deludervi. .ma anche se esiste indubbiamente una connessione peso corporeo-peso sollevato. .chi alza di piu' e' piu' forte in assoluto e' basta. .non posso addurre a mia giustificazione che Joe William se pesa 10 kili piu' di me e' ovvio che fa 230 di panca. .oppure che quel tale che alza 486 di panca e' piu' forte perche' pesa sui 120-130 kili. .la questione e' una sola. .chi si allena per la forza..e ne fa il suo sport e' piu' forte. . e anche chi pur non essendo PL fa il suo bravo lavoro..prima o poi migliora. .ecco la verita'. .
                        ma non è proprio così. chi alza di più è più forte a parità di categoria. per questo esistono queste ultime. un pl di 60 chili che fa, butto un numero a caso, 120 di panca classificandosi primo nella sua categoria è più forte di un cristone di 120 chili che nella sua categoria arriva ultimo con 150 chili. dei 2 è più forte il sessantino rispetto al secondo.
                        io la vedo così.

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          ma non è proprio così. chi alza di più è più forte a parità di categoria. per questo esistono queste ultime. un pl di 60 chili che fa, butto un numero a caso, 120 di panca classificandosi primo nella sua categoria è più forte di un cristone di 120 chili che nella sua categoria arriva ultimo con 150 chili. dei 2 è più forte il sessantino rispetto al secondo.
                          io la vedo così.

Lucida valutazione.

Commenta

• roninja
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 4103
                            • 252
                            • 202
                            • myanus
                            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            io la vedo così.

il peso è l'unico metro di valutazione per un uomo, a prescindere dalla sua stazza (credo uollaz direbbe qualcosa di simile)
                            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• marcokrt 1984
                              MAD GENIUS
                              • Jul 2006
                              • 3411
                              • 395
                              • 534
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                              Ricordo il regolamento definitifo:

Breve regolamento:
                              -Si possono postare piu video dello stesso utente e verra contabilizzato solo il migliore
                              -I video si postati sono contabilizzati soltanto entro le 24,00 del 29/03/2009
                              -Si puo usare il rimbalzo ma cerchiamo di non esagerare
                              -Bisogna imperativamente postare un video della performance perche sia contabilizzata
                              -Cerchiamo di usare soltanto video "nostri" o di gente che conosciamo personalmente = no fake pls
                              -Niente maglia da panca
                              -Lo spotter puo toccare la barra solo per aiutare a staccarla , le ripetizzioni fatte con le mani dello spotter in contatto con la barra non contano (anche se non aiuta)
                              -Piedi a terra se possibile a piatto , culo e testa in contatto con la panca
                              -Niente ripetizioni parziali : bisogna scendere fino a toccare il petto e cercare di stendere le braccia completamente (o quasi)

Punteggio:
                              -A 140kg ogni ripetizione vale 20 punti
                              -A 120KG e ogni ripetizione vale 5 punti
                              -A 100 Kg ogni rip vale 1,5 punti
                              -Chi fa meno di 100kg farebbe bene a farsi ingravidare velocemente
                              -Il carico si puo scegliere liberamente , sara contabilizzata la serie che fa guadagnare piu punti
                              -Vince la squadra che totalizza piu punti entro la fine della gara...em...della spacconata

Personalmente avrei inserito anche un'altra postilla: che non si può superare in una categoria inferiore il punteggio minimo della categoria superiore...cioè che ad esempio uno con 120 non può totalizzare oltre 20 punti (stesso discorso per 100x5-6 e 120x1). Anche perché di solito con 120x5 i 140 possono starci, ma se non ci si allena specificamente si rischia di fallirli...però è un dettaglio e una congettura personale..mi pare ben fatto come regolamento

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                                Personalmente avrei inserito anche un'altra postilla: che non si può superare in una categoria inferiore il punteggio minimo della categoria superiore...cioè che ad esempio uno con 120 non può totalizzare oltre 20 punti (stesso discorso per 100x5-6 e 120x1). Anche perché di solito con 120x5 i 140 possono starci, ma se non ci si allena specificamente si rischia di fallirli...però è un dettaglio e una congettura personale..mi pare ben fatto come regolamento
                                Si e vero , pero poi rischia di sembrare troppo complicato e la gente si astiene...pensa che quello che avevo messo su io era ancora peggiore da questo punto di vista...questo e quello di Teo...se e ben fatto e tutto merito suo

Commenta

Working...
                                X