Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spacconata da bar , Master needed

    Premettendo come da titolo che si tratta di una spacconata da bar , non di una gara , non di una vera prova di forza (perche si fanno in gara) ne tanto meno di PL , sono fiero di presentarvi (no non poi cosi fiero) ,in diretta dalla sagra della porchetta ,la suddetta "Spacconata da bar" :

    si tratta di una sfida di panca all'ultimo video , il carico e fisso (140kg) e vince (un si vince nulla eh) chi fa il maggior numero di ripetizioni in una sola serie.

    La particolarita della sfida e che si tratta di una sfida a squadre , in modo che tutti quelli che sono in grado di fare almeno 140 possano partecipare , si possono postare piu video per uno stesso concorrente e quello di cui si terra conto sara soltanto il migliore (cosi non si e obbligati di svelare subito quale sia il nostro limite) , la sfida si concludera il...em....diciamo il 21 Marzo 2009 .
    Per quanto riguarda l'esecuzione , limitiamoci al minimo : scendere , toccare il petto e risalire (il tutto senza l'aiuto dello spotter che puo tenere le mani solo per aiutare a staccare la barra) il tutto deve essere filmato , per il resto chi vuole puo anche usare il rimbalzo (ma cerchiamo di non esagerare) ah chiaramente culo e testa in contatto con la panca e se possibile piedi mantenuti a piatto e non in punta ,in ogni caso io faro cosi, ma si chi di vuoi vuole derogare a queste regolette lo faccia pure ma magari in modo non troppo plateale , sara il giudizio degli utenti in generale , ad invalidare una prova , ma solo in casi estremi.

    Spero che almeno Master partecipera , io avevo pensato di fare io VS Master + Domen , ma al Domen non gli interessa , quindi chiunque se la sente , si faccia avanti , se poi siamo in parecchi possiamo fare squadre vere...io so gia che prenderei in squadra Gary per primo

    Vediamo se qualcuno partecipa , e na stronzata , ma puo essere stimolante .

    Intanto siccome siamo in foto gallery posto il primo video per rimanerci , a verbale 6 rip :

    YouTube - RAW Bench press 6 X 140 KG

    #2
    Ah non so se si e capito ma in ogni squadra (per ottenere il punteggio) si sommano le ripetizioni effettuate da ogni membro (ma no, membro nel senso concorrente) nel suo migliore video .

    Le squadre si faranno quando si sapra chi partecipa e SE qualcuno partecipa , spero che master si faccia vivo...e l'esito non sara scontato perche possiamo benissimo fare master + mister x vs me ecc

    Commenta


      #3
      Bellissima questa idea, spero che troverai altri partecipanti (se non alla tua altezza, che possano almeno dar battaglia)..alla fine è lo spirito che mi hanno detto esserci stato alcuni decenni fa nelle palestre in cui i forzuti del quartiere si radunavano e si spronavano a vicenda per dare il massimo - in bocca al lupo a tutti i partecipanti

      P.S. azzardo un pronostico..per me Joe ne fa almeno 15

      Commenta


        #4
        Joe mortacci che animalo che sei
        Complimenti hai fatto 6 botte così facili facili
        Secondo me ne avevi almeno altre 2

        Complimenti ancora
        sigpic

        Commenta


          #5
          Fantascienza... 140 kg per 6 reps con ALMENO 2-3 di buffer...

          ... senza parole...
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
            Bellissima questa idea, spero che troverai altri partecipanti (se non alla tua altezza, che possano almeno dar battaglia)..alla fine è lo spirito che mi hanno detto esserci stato alcuni decenni fa nelle palestre in cui i forzuti del quartiere si radunavano e si spronavano a vicenda per dare il massimo - in bocca al lupo a tutti i partecipanti

            P.S. azzardo un pronostico..per me Joe ne fa almeno 15
            Em....si ma scusa te dove credi di andare ? Dai cavolo te sei uno dei forti (e lo so perche sono abbonato ai tuoi video quindi non fare il modesto) non puoi non partecipare !! Dai dimmi che ci stai non c'e nulla da perdere , ci possiamo solo divertire e spronare a vicenda..non trovo faccine di omini in ginocchio senno l'avrei messa...allora ?

            Commenta


              #7
              Sec me il buffer non era di 2-3 reps, ma parecchio-parecchio di più...più o meno le ha fatte come faccio io i 100 kg

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                Em....si ma scusa te dove credi di andare ? Dai cavolo te sei uno dei forti (e lo so perche sono abbonato ai tuoi video quindi non fare il modesto) non puoi non partecipare !! Dai dimmi che ci stai non c'e nulla da perdere , ci possiamo solo divertire e spronare a vicenda..non trovo faccine di omini in ginocchio senno l'avrei messa...allora ?

                See, magari potessi partecipare, adesso sono in pausa forzata causa sub-lussazione alla spalla (sono rimasto sotto a 152 kg pensando che fossero 140 - senza spotter - 20 giorni fa e crack!) Al massimo con 140, raw e con escezione decente ne facevo 2 alla morte..non credo di poter essere utile alla squadra Wallace.

                Ti ringrazio per esserti abbonato ai miei tristissimi video muti in stile anni '50

                Commenta


                  #9
                  mi sa che i partecipanti si conteranno su di una mano
                  mi do all'uncinetto visto che io per farne 4 pulite devo scendere a 114.

                  Commenta


                    #10
                    Beh ragazzi mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso , sono sicuro che di gente forte nascosta qua dentro ce n'e parecchia , poi essendo una sfida di gruppo nella quale e la somma delle rip della squadra a contare , l'esito non potrebbe essere piu incerto

                    Commenta


                      #11
                      Io ci sto'. .l'ho gia' detto nell'altro tread. .di Domen. .anche se tu ci giochi con 140. .ovvio. .

                      . ..ma il punto e' che la maggior parte con 140 non ne fa manco una. . ma io sono pronto..

                      comunque fai bene a fare ste spacconate. .bisogna svegliare la gente a diventare veri uomini. .e la panca fa parte di cio'. .bravissimo. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                        Sec me il buffer non era di 2-3 reps, ma parecchio-parecchio di più...più o meno le ha fatte come faccio io i 100 kg
                        E statte sit

                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                        See, magari potessi partecipare, adesso sono in pausa forzata causa sub-lussazione alla spalla (sono rimasto sotto a 152 kg pensando che fossero 140 - senza spotter - 20 giorni fa e crack!) Al massimo con 140, raw e con escezione decente ne facevo 2 alla morte..non credo di poter essere utile alla squadra Wallace.

                        Ti ringrazio per esserti abbonato ai miei tristissimi video muti in stile anni '50
                        Vabbe allora per adesso come non detto , spero che ti rimetterai al piu presto , poi c'e ancora tempo , appena ti sei rimesso sei il benvenuto e ricordati che tutto fa brodo (anche fosse una rip , comunque te ne hai di piu e questo lo so )

                        Commenta


                          #13
                          Mmmm se in 5 mesi riesco a mettere 40kg di panca, offro la mia partecipazione ad una squadra qualunque che così potra segnare un +1 nel suo punteggio

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #14
                            Purtroppo per quest'anno mi sono ripromesso di fare solo mantenimento e non posso superare i 130 kg per 8 ripetizioni altrimenti avrei partecipato...

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              #15
                              Ehi Joe. .pero' le facciamo con un po' di rimbalzo eh. .senza esagerare. .ok. .?

                              hai detto il 29 marzo. .? OK. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎