Spacconata da bar , Master needed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
non ho letto tutto..xò credo ke 140 siano veramente tanti e in poki a farli poi chi pesa 70kg è impossibile ke tenga testa a uno di 100...xke al posto di usare un carico fisso non utiliziamo un carico in base alla % del peso corporeo..che so il 120%..se si pesa 80 dovrà fare 96...cose cosi...+ una gara di resistenza ke di pura forza....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIo porto il mio amico Kennelly. Lo so che è scarso ma lui ci tiene...
180kgx20rip.
palleggia con 183kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIo porto il mio amico Kennelly. Lo so che è scarso ma lui ci tiene...
180kgx20rip.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh io 6 colpi con 140 riesco a farli e peso 87 kg.Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOk, ma come la mettiamo col molle?Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose mi protocollo i 140 diventano190 in 20 giorni, gli 87 diventano 100 in altrettanti giorni e forse il molle diventa semimolleOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBeh, il percorso di armstrong, in effetti.Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioUn botta e risposta che entra di diritto a far parte delle migliori discussioni di tutta BWOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioForte questa idea...peccato che ho 120 di massimaleOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon c'è problema, non c'è nulla che il protocollo non possa fareOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioImmagino! Pensa ispirandomia te mi sto ingozzando di riso tutti i giorni
(non scherzo)
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose volete faccio partecipare un tipo che viene in pale con me che si è sparato 3 reps con 200kg senza maglia e cazzate varieOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioveso febbraio che sarò in massaposto anche io..speriamo di metterne due a verbale
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioforse ne faccio 1 cagandomi adossoOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil mio amico ungherese è campione mondiale ipf nei +125. Chiama pure chi vuoiOriginariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEcco mi e venuta un idea piu democratica , facciamo cosi :
-Chi puo fare almeno 1x140kg posta la seie a 140 e ogni ripetizione vale 1 punto punti
-Chi non puo fare 140kg la fa a 120KG e ogni ripetizione vale 0,6 punti
-Chi non puo fare 120 kg la fa con 100 Kg e li ogni rip vale 0.3 punti
-Chi fa di meno e meno farebbe bene a farsi ingravidare velocementeOriginariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioio la piana ora è un mese e passa che non la faccio...l'ultima volta ho fatto 160 x 4...ora sto facendo panca inclinata 10ripetizioni con 52kg x manubrio......dovrei provare a tornare alla piana x un test....Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomaster è da un po che nn vedo tue fotoOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" Bisogna concedersi un po' alla volta. . cosi' si mantiene viva la passione"
citazione Anna Mazzamauro.
( il 28 dicembre. .giorno del mio compleanno. .nuove foto impressionanti. .)Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIo porto il mio amico Kennelly. Lo so che è scarso ma lui ci tiene...
180kgx20rip.Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioallucinante
palleggia con 183kgOriginariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma chi è?
ok..oggettivamente questo è uno dei thread più belli di sempreadesso la vedo dura...magari per marzo provo a vedere se porto i 126 a 130 o più...chiedo ad astro(nzo) intanto se vuol provare a partecipare o se è solo una chiacchiera
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma chi è?
Uno che con le regole americane e attrezzatura Metal si spara attorno alle 1000 libre..comunque non è un vero uomo (sarà un sayan?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma chi è?
Ryan Kennelly - Wikipedia, the free encyclopedia
Basta cercare i video sul tubo.
Commenta
-
-
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioscusa master ma 140kg di panca non sono una passeggiata per tutti!!per te e normale però ne pesi quasi 100 uno che ne pesa 70 la vedo difficile sollevare 140kg di massimale,figuriamoci da ripetizioni!!io sto a 125kg 4-5 rip qundi sto fuori,ma peso anche 75kg!!
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionon ho letto tutto..xò credo ke 140 siano veramente tanti e in poki a farli poi chi pesa 70kg è impossibile ke tenga testa a uno di 100...xke al posto di usare un carico fisso non utiliziamo un carico in base alla % del peso corporeo..che so il 120%..se si pesa 80 dovrà fare 96...cose cosi...+ una gara di resistenza ke di pura forza....
Se si facesse con le percentuali di BW i "piccoli" sarebbero avvantaggiati, io stesso lo sarei ma questa "manifestazione spronante" a mio avviso perderebbe il suo senso. Lo scopo non è la vittoria ma è lo stimolo alla progressione nella panca per tutti.
Sono tutti i benvenuti dai 100kg di bench in su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio sto facendo un ciclo di forza e sto aumentando, se arrivo a 100 per febbraio mi iscrivo, ma dubito fortemente visto che che l'altra volta ho provato un massimale con 72-74 anche se è andato facile. Quando chiudono le iscrizioni? Questa gara è un ulteriore stimolo
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioscusa master ma 140kg di panca non sono una passeggiata per tutti!!per te e normale però ne pesi quasi 100 uno che ne pesa 70 la vedo difficile sollevare 140kg di massimale,figuriamoci da ripetizioni!!io sto a 125kg 4-5 rip qundi sto fuori,ma peso anche 75kg!!
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionon ho letto tutto..xò credo ke 140 siano veramente tanti e in poki a farli poi chi pesa 70kg è impossibile ke tenga testa a uno di 100...xke al posto di usare un carico fisso non utiliziamo un carico in base alla % del peso corporeo..che so il 120%..se si pesa 80 dovrà fare 96...cose cosi...+ una gara di resistenza ke di pura forza....
Quoto la risp. di king
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
Altrimenti sarebbe meglio limitarsi ai video della gente che partecipa,poi e solo una suggestione eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioCiao Penna, quello che dite entrambi è vero pero' tengo a ricordarvi che qua non si tratta di una gara di PL con regole precise e arbitri ma di una vera e propria SPACCONATA DA BAR con regole semplicione e addirittura squadre di un numero indetermintato di persone.
Se si facesse con le percentuali di BW i "piccoli" sarebbero avvantaggiati, io stesso lo sarei ma questa "manifestazione spronante" a mio avviso perderebbe il suo senso. Lo scopo non è la vittoria ma è lo stimolo alla progressione nella panca per tutti.
Sono tutti i benvenuti dai 100kg di bench in su.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiouno è stimolato se puo mettersi in mostra..battere qualcuno...qui è palese di chi sarà la vittoria...bisogna cambiare qualkosa in modo da vere qualke colpo di scena...partire + o - tutti alla pari...ad esempio sarebbe + interessante chi fa + sflessioni..robe così...almeno è il mio punto di vista(illusione
)
ho deciso di fare sti mesi invernali su programmi di forza e per il 29 marzo voglio fare almeno 2 alzate con 140kg....mi ha stimolato tantissimo questa cosa, sarà pure una spacconata da bar virtuale dove non se vince na mazza....ma a me ha dato voglia di testarmi e di impegnarmi sulla panca piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioio posso arrivare a 115 per marzo, 130 se mi ingesso polsi e gomiti.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta