Spacconata da bar , Master needed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    Io porto il mio amico Kennelly. Lo so che è scarso ma lui ci tiene...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

180kgx20rip.

contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      master quelli li non bisogna guardarli...non hanno niente a che vedere con un essere umano lascia stare
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Penna84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2053
        • 85
        • 49
        • Crema
        • Send PM

non ho letto tutto..xò credo ke 140 siano veramente tanti e in poki a farli poi chi pesa 70kg è impossibile ke tenga testa a uno di 100...xke al posto di usare un carico fisso non utiliziamo un carico in base alla % del peso corporeo..che so il 120%..se si pesa 80 dovrà fare 96...cose cosi...+ una gara di resistenza ke di pura forza....
        sigpic

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

180kgx20rip.
          allucinante
          palleggia con 183kg

Commenta

• pupazzomatto
            Bodyweb member
            • May 2006
            • 3155
            • 144
            • 140
            • Send PM

180kgx20rip.
            ma chi è?

Commenta

• roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              beh io 6 colpi con 140 riesco a farli e peso 87 kg.
              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Ok, ma come la mettiamo col molle?
              se mi protocollo i 140 diventano190 in 20 giorni, gli 87 diventano 100 in altrettanti giorni e forse il molle diventa semimolle
              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Beh, il percorso di armstrong, in effetti.
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Un botta e risposta che entra di diritto a far parte delle migliori discussioni di tutta BW
              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Forte questa idea...peccato che ho 120 di massimale
              non c'è problema, non c'è nulla che il protocollo non possa fare
              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Immagino! Pensa ispirandomia te mi sto ingozzando di riso tutti i giorni (non scherzo)
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              se volete faccio partecipare un tipo che viene in pale con me che si è sparato 3 reps con 200kg senza maglia e cazzate varie
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              veso febbraio che sarò in massaposto anche io..speriamo di metterne due a verbale
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              forse ne faccio 1 cagandomi adosso
              il mio amico ungherese è campione mondiale ipf nei +125. Chiama pure chi vuoi
              Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
              Ecco mi e venuta un idea piu democratica , facciamo cosi :

-Chi puo fare almeno 1x140kg posta la seie a 140 e ogni ripetizione vale 1 punto punti

-Chi non puo fare 140kg la fa a 120KG e ogni ripetizione vale 0,6 punti

-Chi non puo fare 120 kg la fa con 100 Kg e li ogni rip vale 0.3 punti

-Chi fa di meno e meno farebbe bene a farsi ingravidare velocemente
              Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
              io la piana ora è un mese e passa che non la faccio...l'ultima volta ho fatto 160 x 4...ora sto facendo panca inclinata 10ripetizioni con 52kg x manubrio......dovrei provare a tornare alla piana x un test....
              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              master è da un po che nn vedo tue foto
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              " Bisogna concedersi un po' alla volta. . cosi' si mantiene viva la passione"

citazione Anna Mazzamauro.

( il 28 dicembre. .giorno del mio compleanno. .nuove foto impressionanti. .)

180kgx20rip.
              Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
              allucinante
              palleggia con 183kg
              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              ma chi è?

ok..oggettivamente questo è uno dei thread più belli di sempre adesso la vedo dura...magari per marzo provo a vedere se porto i 126 a 130 o più...chiedo ad astro(nzo) intanto se vuol provare a partecipare o se è solo una chiacchiera
              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

ma chi è?

Uno che con le regole americane e attrezzatura Metal si spara attorno alle 1000 libre..comunque non è un vero uomo (sarà un sayan?)

Commenta

• Marco pl
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 10355
                  • 516
                  • 289
                  • Palermo
                  • Send PM

ma chi è?
                  E' Rayan Kennelly.
                  Ryan Kennelly - Wikipedia, the free encyclopedia

Basta cercare i video sul tubo.
                  IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                  CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                  LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• kenshiro80
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 2914
                    • 111
                    • 76
                    • Send PM

E' Rayan Kennelly.

record 486 kg...e sto *****! è un mostro
                    sigpicCitazione:
                    Originalmente inviato da Manx
                    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Kingbalez
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 911
                      • 116
                      • 210
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
                      scusa master ma 140kg di panca non sono una passeggiata per tutti!!per te e normale però ne pesi quasi 100 uno che ne pesa 70 la vedo difficile sollevare 140kg di massimale,figuriamoci da ripetizioni!!io sto a 125kg 4-5 rip qundi sto fuori,ma peso anche 75kg!!

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                      non ho letto tutto..xò credo ke 140 siano veramente tanti e in poki a farli poi chi pesa 70kg è impossibile ke tenga testa a uno di 100...xke al posto di usare un carico fisso non utiliziamo un carico in base alla % del peso corporeo..che so il 120%..se si pesa 80 dovrà fare 96...cose cosi...+ una gara di resistenza ke di pura forza....
                      Ciao Penna, quello che dite entrambi è vero pero' tengo a ricordarvi che qua non si tratta di una gara di PL con regole precise e arbitri ma di una vera e propria SPACCONATA DA BAR con regole semplicione e addirittura squadre di un numero indetermintato di persone.
                      Se si facesse con le percentuali di BW i "piccoli" sarebbero avvantaggiati, io stesso lo sarei ma questa "manifestazione spronante" a mio avviso perderebbe il suo senso. Lo scopo non è la vittoria ma è lo stimolo alla progressione nella panca per tutti.
                      Sono tutti i benvenuti dai 100kg di bench in su.

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        io sto facendo un ciclo di forza e sto aumentando, se arrivo a 100 per febbraio mi iscrivo, ma dubito fortemente visto che che l'altra volta ho provato un massimale con 72-74 anche se è andato facile. Quando chiudono le iscrizioni? Questa gara è un ulteriore stimolo
                        Tra 6 mesi mi pare , ma per essere sicuro iscriviti adesso , poi ce la metti tutta e anche se non arrivi a 100 avrai fatto del tuo meglio , l'importante e meglio (ah potresti pure farti ingravidare eh)
                        Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
                        scusa master ma 140kg di panca non sono una passeggiata per tutti!!per te e normale però ne pesi quasi 100 uno che ne pesa 70 la vedo difficile sollevare 140kg di massimale,figuriamoci da ripetizioni!!io sto a 125kg 4-5 rip qundi sto fuori,ma peso anche 75kg!!
                        Si puo gareggiare con 140 , con 120 o anche con 100 , scegli tu...in ogni caso sei pienamente dentro , direi di piu sei tra i forti
                        Ciao Penna!
                        Quoto la risp. di king

E' Rayan Kennelly.

Si ragazzi pero a che serve postare il video di Kennelly ? cioe se lo conoscete per me puo anche partecipare eh...pero il video lo deve postare lui , se riuscite a convincerlo
                        Altrimenti sarebbe meglio limitarsi ai video della gente che partecipa,poi e solo una suggestione eh...

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

istvan con 140 di panca penso che riesca a fare 70 colpi. Penso che io non dovrò nemmeno fare i miei 7 scarsi
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Penna84
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 2053
                            • 85
                            • 49
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                            Ciao Penna, quello che dite entrambi è vero pero' tengo a ricordarvi che qua non si tratta di una gara di PL con regole precise e arbitri ma di una vera e propria SPACCONATA DA BAR con regole semplicione e addirittura squadre di un numero indetermintato di persone.
                            Se si facesse con le percentuali di BW i "piccoli" sarebbero avvantaggiati, io stesso lo sarei ma questa "manifestazione spronante" a mio avviso perderebbe il suo senso. Lo scopo non è la vittoria ma è lo stimolo alla progressione nella panca per tutti.
                            Sono tutti i benvenuti dai 100kg di bench in su.
                            uno è stimolato se puo mettersi in mostra..battere qualcuno...qui è palese di chi sarà la vittoria...bisogna cambiare qualkosa in modo da vere qualke colpo di scena...partire + o - tutti alla pari...ad esempio sarebbe + interessante chi fa + sflessioni..robe così...almeno è il mio punto di vista
                            sigpic

Commenta

• pupazzomatto
                              Bodyweb member
                              • May 2006
                              • 3155
                              • 144
                              • 140
                              • Send PM

uno è stimolato se puo mettersi in mostra..battere qualcuno...qui è palese di chi sarà la vittoria...bisogna cambiare qualkosa in modo da vere qualke colpo di scena...partire + o - tutti alla pari...ad esempio sarebbe + interessante chi fa + sflessioni..robe così...almeno è il mio punto di vista
                              io dico la mia...cercare di fare almeno 2 rip con 140kg mi danno molta carica...me ne mancano solo 5 per arrivare al livello di leggendario (illusione)
                              ho deciso di fare sti mesi invernali su programmi di forza e per il 29 marzo voglio fare almeno 2 alzate con 140kg....mi ha stimolato tantissimo questa cosa, sarà pure una spacconata da bar virtuale dove non se vince na mazza....ma a me ha dato voglia di testarmi e di impegnarmi sulla panca piana

Commenta

• foxterrier
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 2232
                                • 53
                                • 27
                                • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                io posso arrivare a 115 per marzo, 130 se mi ingesso polsi e gomiti.
                                sigpic
                                20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

Working...
                                X