If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...già, mi sbaglio sempre...avrei dovuto scrivere..."facevo finta di lavorare"
ao' sn romano nn milanese ... dicono che i terùn nn facciano una **** no??? sn anche mezzo calabrese...quindi ...
Nulla in confronto al mistero di Dio che accetta di oltrepassare la soglia della morte in Cristo crocifisso. E' uhn mistero che non capiremo mai nella tragicità. Come noi che siamo uomini potremmo mai percepire l'abisso del dolore di Dio!
Io mi ritengo una persona molto semplice, ed anche parecchio egoista, in molti sensi.
In uno di questi sensi, mi interessa relativamente poco di capire il dolore di Dio, piuttosto che di capire xche' un bel giorno, anzi notte, mentre lavoro cercando, tra le altre cose di mio interesse, di far del bene al prossimo, mi viene un dolore al petto e mi ricoverano in unita' coronarica per un sospetto problema acuto di cuore ... ed ho una moglie e due figlie piccole ... poi il tutto si risolve in, probabilmente, niente di grave ... ma e' il concetto che conta ... per il futuro sai ... quando invece qualche cosa di serio ci sara' ... e questo vale per tutti ...
E' il dare un senso alla sofferenza ... xche' se non ne avesse ... allora saremmo messi proprio male ... allora la vita sarebbe solo uno slalom sempre piu' speciale tra i momenti di sofferenza ... e non capirei xche' qualcuno rimane in piedi per tanti anni senza mai incontrarla mentre altri cadono alla prima porta se non ancora prima ... a meno che il tutto non si risolva nel "normale funzionamento della natura" che niente ha a che fare con la presenza di Dio e la fede ... le malattie si sviluppano, la legge di probabilita' oggi colpisce te, domani lui, etc ...
Qualcuno dice che bisogna saper "leggere" i segni dei tempi e degli eventi ... io devo ancora trovare gli occhiali giusti, xche' certi tempi preferirei proprio non doverli mai affrontare ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Tra una risata e' l'altra, dimmi xche' TU non ti fai prete, se i preti sono cosi' ricchi e la ricchezza e' una cosa cosi' importante per te ...
Eagle
eagle la tua fiducia nella chiesa è sconcertante, e mi riferisco anche agli altri thread...
don antonio21 paradossalmente che è un prete è molto più aperto di te...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
eagle la tua fiducia nella chiesa è sconcertante, e mi riferisco anche agli altri thread...
don antonio21 paradossalmente che è un prete è molto più aperto di te...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta