Originariamente Scritto da JPP
Tra scienza, fede e fantasia
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da epico
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La mia valutazione personale è che fainalmente riesco a dialogare con un prete in maniera franca e che ho trovato una persona che nonostante faccia parte del clero cattolico sta dimostrando di valutare in maniera per quanto possibile obiettiva certi fatti che rappresantano un tabù per la maggior parte di voi....
Innaiztutto oggi mi hai donato gioia, gioia di aver tirato su un discorso che in modo piacevole ci fa pensare....un giorno verrò ad ascoltare una tua messa e magari mi farò anche confessare da te!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhè anche questa risposta mi piace perchè pur essendo uomo di fede non precludi per principio che la Chiesa possa aver compiuto misfatti.
Aspetto anche da chi sta dialogando con me un messaggio di chiusura.
Cmq vi ringrazio per avermi concesso la vostra amicizia.
Però in cambio chiedo a voi esperti in BB una buona scheda per potenziare le braccia
Commenta
-
-
La Verità del Messia
Il Vangelo di San TommasoLa vera parola di Gesù
(Perchè viene tenuto all'oscuro dei fedeli?)
metterebbe in pericolo il potere della Chiesa...
Questo vangelo
è rimasto sepolto sottoterra
per 1900 anni
ed è stato scoperto
e dissotterrato nel 1945.
Anche a distanza di anni dal ritrovamento di questo significativo documento,
il suo contenuto non è stato diffuso.
Infatti, la gente continua ad ignorare detto vangelo,
continuando ad essere sostanzialmente influenzata
da altre "presunte verità".
Il perché della ritrosia della Chiesa-istituzionale
(e non dei suoi coraggiosi e straordinari operatori),
è facile da intuire:
nel Vangelo di San Tommaso
non c'è bisogno di una istituzione per pregare Dio;
non si ha bisogno di una gerarchia
per entrare in contatto con la divinità.
Tra l'uomo e Dio esiste un contatto diretto,
che non necessita
di intermediari.
Il Cristo che leggiamo nel Vangelo di Tommaso
è vicinissimo all'Induismo,
al Buddismo,
al Sufismo,
non incita allo sterile sacrificio,
ma semmai ad una consapevole
ricerca della propria divinità,
affinché la carne
ridiventi Spirito.
Egli non vince la forza del mondo
servendosi del dolore
bensì utilizzando l'arma della Conoscenza,
quella Cosmica,
Eterna,
che non subisce l'usura del tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Dì la verità: che senso avrebbe ognuno di noi immerso in questo mare di nulla? A questo punto vorrei capirlo io da te perchè io faccio fatica come uomo ad accettarlo
Perchè esistono gli animali, i pesci e gli uccelli?
Forse sono ateo proprio perchè non ho bisogno di darle un senso: e questo non per superficialità o menefreghismo, ma solo perchè penso di vivere non in funzione di un aldilà, ma in funzione di chi mi circonda ora.
Cioè: se quando me ne andrò qualcuno si ricorderà di me e dei miei "insegnamenti" ( anche negativi al limite, cioè su cosa NON fare ) allora avrò vissuto per qualcosa!
Io sono ciò che sono grazie a quelli che sono venuti prima di mè, ecco il mio senso della vita Don.
Commenta
-
-
Buona serata Don Antonio, spero di rincontrarti qui domani e che Dio sia con te (spero anche un pò con me ) e grazie di tutta la tua disponibilità!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Eh eh eh....forse un paio di ceffoni me li meritererei veramente....
Non ho mai dubitato che nel clero popolare ci possano essere tante brave persone con forte vocazione ma dubito che nelle alte sfere, nei posti che contano possano arrivarci....lì ci si arriva per compromessi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEh eh eh....forse un paio di ceffoni me li meritererei veramente....
Non ho mai dubitato che nel clero popolare ci possano essere tante brave persone con forte vocazione ma dubito che nelle alte sfere, nei posti che contano possano arrivarci....lì ci si arriva per compromessi.
Almeno finiremo alla pari. Ti saluto...è stato un piacere. Un saluto a tutti, e grazie per la vostra accoglienza.
E chi dice che i bodybuilders sono persone vuote SIA ANATEMA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicorisposto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterVedi Conan che te lo dicevo che nella Chiesa c'era anche qualche buon pastore... vuole potenziare le braccia però, io starei attento a farmi confessare...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanChe c'entra il militare a Cuneo?????sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta