Originariamente Scritto da antonio21
Tra scienza, fede e fantasia
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Caro Eagle,
un cardinale non ha bisogno necessariamente di viaggiare su una Mercedes Classe S.
Puo' benissimo spostarsi per Roma con Una FIAT Punto o Una Ford Fiesta.
Nessuno dice che devono vivere come poveracci, ma eseste una via di mezzo.....se si vuol dare l' esempio al popolo. Altrementi W il GoGa e Bigoga !
E poi mi pare che vi sia un versetto che dice " BEati I Poveri ......." O sbaglio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco eurosupCaro Eagle,
un cardinale non ha bisogno necessariamente di viaggiare su una Mercedes Classe S.
Puo' benissimo spostarsi per Roma con Una FIAT Punto o Una Ford Fiesta.
Nessuno dice che devono vivere come poveracci, ma eseste una via di mezzo.....se si vuol dare l' esempio al popolo. Altrementi W il GoGa e Bigoga !
E poi mi pare che vi sia un versetto che dice " BEati I Poveri ......." O sbaglio ?
E' UN'ANDAZZO CHE DOVREBBE FINIRE E CHE ROVINA ANCHE GLI SFORZI DI CHI PRENDE SUL SERIO IL PROPRIO MINISTERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79che stronzate dici? Io mio prof e amico (appunto) è un prete, e sai quante volte siamo usciti assieme a bere o mangfiare (e io sono scettico e del tutto laico). Vita normale????? Che significa? Lui si fa la sua vacanza, i suoi 15 km di corsa il sabato...ma che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco eurosupCaro antonio 21,
Non parlo nè di te nè del caso singolo.
So che i preti non sono milionari.
Parlo dell' organozzazione della Chiesa in generale.
Anche il Papa dovrebbe vivere come te ! Altrimenti dove sta l' esempio ?
Commenta
-
-
Vedi che ci intendiamo ?
Io sono impegnato socialmente presso il mio Comune e collaboro magnificamente con il parroco locale.
Apprezzo la persona, non ciò che rappresenta.
L' hanno scorso è venuto il Vescovo. Mi hanno spiegato che il suo corredo decorativo prevede un anello che costa svariati milioni ( di lire )
Ma è proprio il caso ?
Nonb stona un pò con quello che egli dovrebbe rappresentare ?
Ecco !! E' per questo che la Chiesa come struttura si fa spesso una brutta nomea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivola cosa + importante a cui rinuncianio e' la famiglia..e' quella la vita normale cui mi riferivo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco eurosupVedi che ci intendiamo ?
Io sono impegnato socialmente presso il mio Comune e collaboro magnificamente con il parroco locale.
Apprezzo la persona, non ciò che rappresenta.
L' hanno scorso è venuto il Vescovo. Mi hanno spiegato che il suo corredo decorativo prevede un anello che costa svariati milioni ( di lire )
Ma è proprio il caso ?
Nonb stona un pò con quello che egli dovrebbe rappresentare ?
Ecco !! E' per questo che la Chiesa come struttura si fa spesso una brutta nomea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleLascia perdere gli insulti cammuffati da considerazioni di chi la sa lunga. Non attacca
Tu, dimmi perche' tu non ti fai prete?
Non e' una domanda difficile.
I preti sono ricchi, non fanno una mazza, evidentemente per te e' importante essere ricchi, altrimenti non te la meneresti che i preti lo sono, perche' allora non farsi prete?
Attendo una risposta, mente aperta
Eagle
non mi faccio prete semplicemente perchè non ne sento la vocazione e quindi non ne avrei alcun diritto, e sinceramente se sentissi la vocazione non mi farei prete proprio per rispetto della mia fede con la quale la Chiesa non ha ormai nulla a che vedere
purtroppo altri non sono così moralmente onesti come me e lo fanno per vantaggio o per fuggire alla vita reale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85eagle non aveva alcuna intenzione di offenderti, era solo un mia considerazione
non mi faccio prete semplicemente perchè non ne sento la vocazione e quindi non ne avrei alcun diritto, e sinceramente se sentissi la vocazione non mi farei prete proprio per rispetto della mia fede con la quale la Chiesa non ha ormai nulla a che vedere
purtroppo altri non sono così moralmente onesti come me e lo fanno per vantaggio o per fuggire alla vita reale
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco eurosupCaro antonio 21,
Non parlo nè di te nè del caso singolo.
So che i preti non sono milionari.
Parlo dell' organozzazione della Chiesa in generale.
Anche il Papa dovrebbe vivere come te ! Altrimenti dove sta l' esempio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoAlcune riflessioni e domande:
1) se Dio e' buono perche' ha creato il male e lucifero? non sapeva come sarebbe andata con quell'elemento?'...io a questo ho comunque una risposta..e cioe' che il male esiste affinche' noi ci eleviamo spiritualmente...in pratica se non esistesse il male non sapremmo cosa e' il bene...quindi anche il male deve esistere affinche' si compia il volere divino...
2) quale' la connessione tra la morte in croce di Gesu' e la nostra salvezza?.
3) davvero la chiesa crede che alla fine dei tempi ci sara' la resurrezione dei nostri corpi diventati polvere?? mi e' facile immaginare un proseguio della vita in forma spirituale nelle altre dimensioni....o persino nella reincarnazione..ma obiettivamente la storia della resurezzione mi pare poco plausibile..e poi non sarebbe bello tornare alla materia nel propio corpo...magari a soffrire ancora.
4) leggendo il vangeli canonici sotto una veduta diversa emerge da essi un Gesu' molto vicino all'induismo e al buddhismo...si capisce meglio e si comprende meglio tali letture..che combaciano con la teoria della reincarnazione...e nel vangelo infatti di tommaso c'e un messaggio esplicito...quindo abbandonare il corpo materiale...elevarsi spiritualmente ...per raggiungere e riunirisi a Dio..interrompendo il karma delle rinascite e' il messaggio che manda Gesu'....che poer concludere il discorso potrebbe anche essere stato un Sai Baba di 2000 anni fa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta