Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
I dogmi del pesismo che su di voi si sono rivelati sbagliati o controproducenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ il mio post wo...ovviamente delle uova solo i chiari...sono due alimenti eccezionali
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lo so che ci si riferisce alle uova intereho solo detto che post wo assumo patate e chiari e che,in generale, patate e uova sono alimenti ottimi
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
beh...tu non hai detto proprio questo cmq ok
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...tu non hai detto proprio questo cmq ok. Una volta mica si prendevano in giro quelli del '90 in poi?
Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Bob Terwilliger: "Lo sport accorcia la vita utile del sistema locomotore. L'attività fisica moderata OPPURE a basso impatto invece la allungano" (scusa ma non posso quotare)
Ah ok!, quindi.....lo sport fà male alle articolazioni ma l'attività fisica moderatà fà bene! ora è tutto chiaro!..scusa l'equivoco.
Perchè giustamente l'attività fisica moderatà non può essere definita sport vero?
Fratello, secondo me dovresti andare a rivedere la definizione di "sport".
---------- Post added at 18:27:59 ---------- Previous post was at 18:18:19 ----------
Per completezza ti posto la definizione: "Lo sport è l'insieme delle attività, individuali o collettive, che impegnano e sviluppano determinate capacità psicomotorie, svolte anche a fini ricreativi o salutari"BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Vabbe' la prossima volta che scrivo qualcosa mi faccio assistere da un avvocatosi parlava di uova e patate come ottimo "mix",e io ho aggiunto che si tratta di due alimenti eccezionali e,in particolare, li uso postwo,con la differenza di non assumere tuorli. A volte ho la sensazione che,pur di polemizzare,si ricerchi il pelo nell'UOVO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioI 30 grammi limite di proteine assorbite in un pasto è stato già detto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioBob Terwilliger: "Lo sport accorcia la vita utile del sistema locomotore. L'attività fisica moderata OPPURE a basso impatto invece la allungano" (scusa ma non posso quotare)
Ah ok!, quindi.....lo sport fà male alle articolazioni ma l'attività fisica moderatà fà bene! ora è tutto chiaro!..scusa l'equivoco.
Perchè giustamente l'attività fisica moderatà non può essere definita sport vero?
Fratello, secondo me dovresti andare a rivedere la definizione di "sport".
---------- Post added at 18:27:59 ---------- Previous post was at 18:18:19 ----------
Per completezza ti posto la definizione: "Lo sport è l'insieme delle attività, individuali o collettive, che impegnano e sviluppano determinate capacità psicomotorie, svolte anche a fini ricreativi o salutari"Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' ma i rossi non li mangi?io sto parlando di uova intere (io ne mangio 2 al giorno, tutti i giorni),
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
CIRCOLOCO:Comunque quello che dovevo dire l'ho detto più e più volte e per me la questione può chiudersi qui anche perchè mi sono già preso un cartellino per la cosa e non volgio problemi
NON DOVEVA CHIUDERSI QUI? poi non ti lamentare dei cartellini..è una discussione molto interessante per me ed altri utenti..ma é sporcata continuamente da qst tue accuse inutili..hai espresso il tuo pensiero, punto..se uno non è d accordo con te deve per forza darti ragione?
Commenta
-
-
Discussione molto interessante si..ho letto delle perle di sagezza
Hai ragione fonzi..non vorrei sporcare ancora di più questa fantastica discussione tolgo il disturbo.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Ne ho già dato uno una pagina fa...non mi costa niente iniziare a dare infrazioni...e poi chiudere.
Vedete voi se vi conviene...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
In linea di massima quoto Bob, lo sport moderato fa bene alla salute mentre ogni forma di simil agonismo o esasperazione è più lesiva che salutare nel lungo periodo.
Poi uno che si tiene in forma e fa una vita sana può morire di cancro a 50 anni mentre un fumatore panzone può tirare avanti fino a 90 quindi alla fine è sempre il nostro patrimonio genetico ad essere determinante.
Commenta
-
Commenta