I dogmi del pesismo che su di voi si sono rivelati sbagliati o controproducenti...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • modgallagher
    Il Prez emerito
    • Oct 2010
    • 1982
    • 776
    • 1,023
    • Lunedì riposo settimanale.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sa che stiamo trascendendo...allora,che una persona possa allenarsi e vivere con serenità..mangiandosi una pizza ogni tanto, prendendo il tutto in modo più easy...ci sta...però nessuno ha diritto di criticare quelli più "fissati",che magari si svegliano la notte per prendere le proteine...finché sono contenti loro e soprattutto sono grossi,nessuno può permettersi di criticarli..può essere biasimato chi si fissa su dettagli inutili e poi magari non si sa allenare,ma se io incontro un bestione tiratissimo sticazzi che si abbufffa di 46886533689 calorie e si sveglia la notte per mangiare un cinghiale...non mi permetto di chiamarlo disadattato o altro,ognuno del sua vita fa quel che vuole. Che poi,dinanzi una persona normale, anche il semplice conteggiare le calorie o mangiare sano è da pazzi disadattati...ma spesso chi fa queste critiche è solo geloso
    Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

Commenta

• circoloco
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 8790
      • 171
      • 122
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Tu hai "argomentato" parlando a caso di studi che non hai mai letto né capito sull'ispessimento dei legamenti
      Questa è una tua opinione per farmi passare per scemo.

Io sarò ignorante ma te non arrivi a capire che ti stavo prendendo per il culo..gli studi se mi interessano me li vado a cercare, tranquillo.
      Se cè una cosa che mi sta sul ***** sono i dottorini da dietro schermo come te che pretendono studi per ogni cosa detta..se ti interessa la cosa cercatela, pubmed vista la tua invidiabile cultura sul argomento( utilizzi incredibili parole come grippare e glenoideo..anche qui renditi conto che sono ironico)lo conoscerai bene.

Te lo ripeto, io il mio pensiero lo ho argomentate invece dal tuo studio postato leggo solo che degli atleti si sono fatti male..con la conclusione che uno sport agonistico/semiagonistico possa essere pericoloso e provocare lesioni...che scoperta.

Rimango della mia opinione La frase"lo sport fà male alle articolazioi" e sparata a *****..la cosa dipende da 10.000 fattori.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

Commenta

• Simo6
        Bodyweb Senior
        • Sep 2014
        • 784
        • 49
        • 31
        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Qui sul forum, i bodybuilder saranno si e no una decina.
        E cosa fanno tutti gli altri?

È come non chiamare calciatori quelli dilettanti perché si allenano diversamente e sono meno abili dei calciatori di serie A.

Mi chiedo cosa faccia "colui che va in palestra a sollevare pesi per fare i muscoli".

Non è una critica eh, ma una curiosità visto che sono nuovo e più volte ho letto questa affermazione
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Io non capisco come mai con chi critica il bb si va sempre a finire con "mi critica perché è geloso" non è cosi
          Infatti con tutti i miei discorsi non aspettavo altro che questa risposta che era nell'aria da tempo e che è tipica dei palestrari medi: gli altri sono gelosi.

A parte che io che io mi alleno da anni (quando certa gente che posta qui ora aveva tipo 14 anni) e ho avuto e ho tutt'ora ottimi risultati (insieme al nuoto agonistico che ho praticato per anni...) non vedo di chi dovrei esser geloso, nè perchè (il timer per prendere le proteine di notte...ahahahaha roba da TSO)...ma poi...sembrano discorsi dell'asilo ''gne gne gen io ce l'ho e tu non ce l'hai'' riferendosi a Charizad olografico...

Commenta

• Nemesis84
            Ice and Cold
            • Jun 2013
            • 13177
            • 390
            • 143
            • Send PM

Comunque essere un bodybuilder o allenarsi con i principi del BB è ben diverso secondo me, io prima quando dicevo fare BB mi riferivo al secondo.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• Giampo93
              Mangiatore di vite altrui
              • Jan 2015
              • 7742
              • 312
              • 81
              • Send PM

Ragazzi io sono d'accordo con voi...la vita è una sola e si può benissimo viverla e avere al contempo un corpo più che dignitoso...ma non capisco questo "attaccare" chi la pensa diversamente io in discoteca non ci vado perché non mi piace e di schifezze ne mangio davvero poche,visto che sono quasi astemio e non amo né i fritti né i dolci...ma non lo dico perché ho paura di ingrassare/catabolizzare...qualcuno può dire che non mi godo la vita perché non vado a ballare/non mi ubriaco/non mi abbuffo il sabato sera? Sticazzi. Io sono felice così, e se c'è qualcuno che in palestra ci vive col sacco a pelo....emarginarlo e attaccarlo trovo sia..mentalmente ristretto
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 20266
                • 1,217
                • 350
                • Send PM

Ragazzi io sono d'accordo con voi...la vita è una sola e si può benissimo viverla e avere al contempo un corpo più che dignitoso...ma non capisco questo "attaccare" chi la pensa diversamente io in discoteca non ci vado perché non mi piace e di schifezze ne mangio davvero poche,visto che sono quasi astemio e non amo né i fritti né i dolci...ma non lo dico perché ho paura di ingrassare/catabolizzare...qualcuno può dire che non mi godo la vita perché non vado a ballare/non mi ubriaco/non mi abbuffo il sabato sera? Sticazzi. Io sono felice così, e se c'è qualcuno che in palestra ci vive col sacco a pelo....emarginarlo e attaccarlo trovo sia..mentalmente ristretto
                Come definiresti uno che si sfonda di fritti e dolci e beve quando va a ballare?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Giampo93
                  • Jan 2015
                  • 7742
                  • 312
                  • 81
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Come definiresti uno che si sfonda di fritti e dolci e beve quando va a ballare?
                  Come una persona che nella vita fa quel che cavolo gli pare
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ma ognuno è libero di sprecare la propria esistenza come vuole, però poi non venga a farmi paternali, come fanno tutti i bodidibilderi disadattati che non fanno altro che ripetere quanto di merda vivano le altre persone e di come loro e solo loro abbiano trovato ''la sacra via'' o cose simili.

Giusto l'altra settimana...stavo spancando poco più di 90kg kg e arriva un coglioncello (pelato e tatuato con le frasi di zyzz, per rimanere in tema)che si allena da 5 anni e a parte petto spalle bicipiti non fa altro e mi fa ''eh no dimezza il carico, l'esecuzione non è così non esiste...'' perchè secondo lui il fermo al petto non esisteva...lo stesso poi va a dispensare ''perle'' di alimentazione e allenameno in giro e su fb posta sempre link da ''odio i secchi''...ah dimenticavo che è un obeso tipo al 16-18%.

Ecco, quelli sono i palestrari medi. Più mediocri sono, meno risultati ottengono...più rompono il ***** e lanciano moniti.
                    Ma a parte la mediocrità...stesso discorso vale per chi è messo bene. Fai quel che vuoi finchè non rompi il belino.

Commenta

• brn
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2014
                      • 1711
                      • 82
                      • 71
                      • nuova shanghai
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

Ma ricordiamoci che siamo su un forum dove certi sostenevano che il nuoto facesse ingrassare perchè ''l'evoluzione ti farebbe metter euno strato di grasso per proteggere dal feddo della vasca'' (testuali parole di un famoso utente di qualche anno fa).
                      link in rilievo (magari in trash)
                      cmq sui polpacci mi sembra strano che tutti i frequentatori di palestre hanno una brutta genetica li, mentre spesso hanno un'ottima genetica ciccioni, montanari o chi corre in salita, boh una volta ne ho parlato con uno ma non è che l'allenamento a non essere adatto per un muscolo così particolare? (vi prego di perdonarmi e non bruciarmi in caso avessi detto eresie )
                      Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                      Che mondo maschilista queste palestre
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• Giampo93
                        • Jan 2015
                        • 7742
                        • 312
                        • 81
                        • Send PM

Ragazzi,non ho parole per la piega che ha preso la discussione...a quanto pare in realtà era qui che larry voleva arrivare...lapidare in pubblica piazza i "fissati"...immagino che far capire a un fan di luigi XIV il rispetto per le idee e decisioni altrui sia follia pura...meglio chiamare disadattati chi vive la vita in modo diverso...roba da terzo reich

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Lunedì riposo settimanale.
                          • Send PM

Giampo fermati finchè sei in tempo
                          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

Commenta

• Giampo93
                            • Jan 2015
                            • 7742
                            • 312
                            • 81
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Ma ognuno è libero di sprecare la propria esistenza come vuole, però poi non venga a farmi paternali, come fanno tutti i bodidibilderi disadattati che non fanno altro che ripetere quanto di merda vivano le altre persone e di come loro e solo loro abbiano trovato ''la sacra via'' o cose simili.

Giusto l'altra settimana...stavo spancando poco più di 90kg kg e arriva un coglioncello (pelato e tatuato con le frasi di zyzz, per rimanere in tema)che si allena da 5 anni e a parte petto spalle bicipiti non fa altro e mi fa ''eh no dimezza il carico, l'esecuzione non è così non esiste...'' perchè secondo lui il fermo al petto non esisteva...lo stesso poi va a dispensare ''perle'' di alimentazione e allenameno in giro e su fb posta sempre link da ''odio i secchi''...ah dimenticavo che è un obeso tipo al 16-18%.

Ecco, quelli sono i palestrari medi. Più mediocri sono, meno risultati ottengono...più rompono il ***** e lanciano moniti.
                            Ma a parte la mediocrità...stesso discorso vale per chi è messo bene. Fai quel che vuoi finchè non rompi il belino.
                            Su questo hai ragione, soprattutto l'ultima frase. Ma non diciamo che chi su comporta in un certo modo è un disadattato...semplicemente, se ti fa la paternale,è un presuntuoso qualunque, di come ce ne sono in tutti i campi,non solo il bb...appena uno sa mezza cosa,si sente onnisciente

---------- Post added at 12:40:11 ---------- Previous post was at 12:39:23 ----------

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            Giampo fermati finchè sei in tempo
                            Mi fermo,mi fermo adesso ho capito il pensiero di larry

---------- Post added at 12:42:25 ---------- Previous post was at 12:40:11 ----------

Lui critica gli arroganti,saccenti...i mediocri che si pongono al di sopra. Ma questi purtroppo li trovi ovunque

Commenta

• Nemesis84
                              Ice and Cold
                              • Jun 2013
                              • 13177
                              • 390
                              • 143
                              • Send PM

No lui critica quelli che sono convinti di avere la verità unica e assoluta in tasca, poi è proprio questo atteggiamento unita a risultati (magari veri nel particolare ma non nel generale) che genera dogmi e anatemi.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• circoloco
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2014
                                • 8790
                                • 171
                                • 122
                                • Send PM

immagino che far capire a un fan di luigi XIV il rispetto per le idee e decisioni altrui sia follia pura..

Comunque concordo, di saccenti se ne trova ovunque e in ogni campo.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

Commenta

Working...
                                X