***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

    boh mi sembrava di averlo già scritto

    i sagari fanno male come le sigarette ? leggevo di tumori alla bocca, laringe, lingua
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta

    • zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Io dal lunedi al venerdì non tocco sigaretta e non le cerco nemmeno, ma come esco il venerdi sera e i miei amici fumano ed inizio a bere anche solo 1 birretta 4/5 sigarette partono , poi il sabato sera se vado a ballare in 3 ore riesco a fumarne anche 10/12
      La domenica giornata di "spurgo" con acqua thè e tisane varie e non le cerco più fino al maledetto venerdì prossimo!
      Io ho sempre fatto così, fumavo solamente nel fine settimana con qualche bicchiere di vino. A volte un pacchetto mi durava anche due settimane. Da qualche mese i ritmi della mia vita sono decisamente cambiati e ho iniziato a fumare tantissimo vorrei imparare a rullare il tabacco nel modo da fumare e spendere meno, ma sono completamente negata
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta

      • KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36233
        • 1,551
        • 2,077
        • Borgo D'io
        • Send PM

        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        Si
        Avevo

        ma no
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        • Neceseco
          Bodyweb Senior
          • Jan 2013
          • 316
          • 38
          • 16
          • Send PM

          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          Io ho sempre fatto così, fumavo solamente nel fine settimana con qualche bicchiere di vino. A volte un pacchetto mi durava anche due settimane. Da qualche mese i ritmi della mia vita sono decisamente cambiati e ho iniziato a fumare tantissimo vorrei imparare a rullare il tabacco nel modo da fumare e spendere meno, ma sono completamente negata
          Ci sono le macchinette che le rollano al posto tuo. Comunque è meglio se passi direttamente alle sigarette elettroniche che fanno ancora meno male e risparmi ancora di più.
          giù i pensieri, sù i bilancieri.

          Commenta

          • Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            Io ho sempre fatto così, fumavo solamente nel fine settimana con qualche bicchiere di vino. A volte un pacchetto mi durava anche due settimane. Da qualche mese i ritmi della mia vita sono decisamente cambiati e ho iniziato a fumare tantissimo vorrei imparare a rullare il tabacco nel modo da fumare e spendere meno, ma sono completamente negata
            guarda ho fumato tabacco per un anno prima di passare alla siga elettronica. vuoi o non vuoi le sigarette rullate ti fanno diventare le dita gialle, ho provato qualsiasi tipo di mix tra cartina e filtri (tipo cartina spessa con filtro incartato che dovrebbe essere offrire il massimo della "protezione" alle dita ma niente), poi ti rinpuzzolisci ancora di più delle sigarette te lo assicuro. nei pro c'è che risparmi tanto tanto. poi se nn ti frega niente vai di tabacco e macchinetta che te le rulla

            Commenta

            • lucacchio
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 372
              • 154
              • 131
              • ULLULLURU PUDDU'S GYM CLUB
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              guarda ho fumato tabacco per un anno prima di passare alla siga elettronica. vuoi o non vuoi le sigarette rullate ti fanno diventare le dita gialle, ho provato qualsiasi tipo di mix tra cartina e filtri (tipo cartina spessa con filtro incartato che dovrebbe essere offrire il massimo della "protezione" alle dita ma niente), poi ti rinpuzzolisci ancora di più delle sigarette te lo assicuro. nei pro c'è che risparmi tanto tanto. poi se nn ti frega niente vai di tabacco e macchinetta che te le rulla
              quoto, anch'io le ho fumate per un periodo e la puzza è orrenda, specialmente quando va per finire ed è tutta fradicia di saliva....
              al massimo, se proprio "devi" fumare e vuoi passare al tabacco, ci sono quelle a tubo che sono come le sigarette normali, che si riempiono con una macchinetta fatta apposta, però ci vuole molto più tabacco prima che si riempie

              Commenta

              • naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

                Sto smettendo.
                Non sono mai stato un fumatore compulsivo. Fumo quando sono molto nervoso (in tal caso il tabacco ha un "sapore" meraviglioso). Difatti non ne sento il bisogno.
                Spinto più che altro da motivi di salute, mi rendo conto che la condizione generale psicofisica è migliorata.
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta

                • diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  Io ho sempre fatto così, fumavo solamente nel fine settimana con qualche bicchiere di vino. A volte un pacchetto mi durava anche due settimane. Da qualche mese i ritmi della mia vita sono decisamente cambiati e ho iniziato a fumare tantissimo vorrei imparare a rullare il tabacco nel modo da fumare e spendere meno, ma sono completamente negata
                  Maledetti week end Zajka
                  Oggi è venerdì e tra meno di 7 ore sarò li con aperitivo e sigaretta ad iniziare le mie 48 ore filate da tabagista

                  ---------- Post added at 14:25:10 ---------- Previous post was at 14:23:27 ----------

                  L'ultima volta che sono salito a Milano sono passato davanti ad una tabaccheria storica (non ricordo bene la via) che vendeva delle pipe bellissime.......... ho avuto come una folgorazione! C'ho una voglia matta di provarla La prossima volta che salgo la compro
                  sigpic

                  Commenta

                  • IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    Io ho sempre fatto così, fumavo solamente nel fine settimana con qualche bicchiere di vino. A volte un pacchetto mi durava anche due settimane. Da qualche mese i ritmi della mia vita sono decisamente cambiati e ho iniziato a fumare tantissimo vorrei imparare a rullare il tabacco nel modo da fumare e spendere meno, ma sono completamente negata
                    prendi questa http://www.ebay.it/itm/Macchina-elet...item33796fb339

                    Commenta

                    • zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      guarda ho fumato tabacco per un anno prima di passare alla siga elettronica. vuoi o non vuoi le sigarette rullate ti fanno diventare le dita gialle, ho provato qualsiasi tipo di mix tra cartina e filtri (tipo cartina spessa con filtro incartato che dovrebbe essere offrire il massimo della "protezione" alle dita ma niente), poi ti rinpuzzolisci ancora di più delle sigarette te lo assicuro. nei pro c'è che risparmi tanto tanto. poi se nn ti frega niente vai di tabacco e macchinetta che te le rulla
                      Davvero puzzano di più? Credevo fosse al contrario L'odore del fumo è più dolce e meno pungente però...
                      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Maledetti week end Zajka
                      Oggi è venerdì e tra meno di 7 ore sarò li con aperitivo e sigaretta ad iniziare le mie 48 ore filate da tabagista

                      ---------- Post added at 14:25:10 ---------- Previous post was at 14:23:27 ----------

                      L'ultima volta che sono salito a Milano sono passato davanti ad una tabaccheria storica (non ricordo bene la via) che vendeva delle pipe bellissime.......... ho avuto come una folgorazione! C'ho una voglia matta di provarla La prossima volta che salgo la compro
                      La pipa è tamarrissima
                      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      Non riesco a capire cos'è, sembra un mini tritacarne.
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta

                      • IDDU
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 3573
                        • 336
                        • 951
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

                        Non riesco a capire cos'è, sembra un mini tritacarne.
                        metti tabacco(o quello che ci vuoi mettere),mappa e filtro e ti gira la sigaretta,non è che te la porti nella borsa,quando sei a casa prima di uscire te ne prepari una ventina,così ce l'hai tutta la sera senza star li a diventer matta per chiudere un aborto facendo cascare metà del contenuto.

                        ci sono anche quelli "manuali" in cui basta girare come usare un apriscatola,ma è una roba che non si può vedere,conviene imparare a girare da soli.

                        Commenta

                        • naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

                          Saper rollare è solo questione di abitudine, oltre che l'aspetto più piacevole del fumare tabacco sfuso.
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta

                          • zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Saper rollare è solo questione di abitudine, oltre che l'aspetto più piacevole del fumare tabacco sfuso.
                            Tu ti accordi meravigliosamente con gesto del rollare. Cioè, se penso a te, ti immagino sempre nell'atto di farti, con quella rilassatezza e la pace dei sensi che ispiri, una sigaretta di drum. Con un piatto di carbonara fumante davanti.
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta

                            • naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              Tu ti accordi meravigliosamente con gesto del rollare. Cioè, se penso a te, ti immagino sempre nell'atto di farti, con quella rilassatezza e la pace dei sensi che ispiri, una sigaretta di drum. Con un piatto di carbonara fumante davanti.
                              Il mio Valhalla.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta

                              • marcu9
                                Bodyweb Senior
                                • May 2009
                                • 41948
                                • 679
                                • 412
                                • Sicilia
                                • Send PM

                                Sinceramente, siete convinti che il tabacco aiuti in maniera oggettiva,significativa il vostro umore, più rilassatezza, etc ?
                                Non è forse semplicemente il cervello che abituato a questa sostanza (che crea dipendenza) vi fa credere che per avere determinate sensazioni, dovete fumare?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X