Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goodboy! Visualizza Messaggio
    il 70% dei clienti abituali sono ludopatici forti.

    Si s*******no la pensione in 15 giorni. Siamo in crisi eh.
    lo so bene
    ho avuto l'opportunità di seguire per qualche tempo una tabaccheria di un paesino..partitavano ordini da 10000€ di gratta e vinci a settimana
    senza contare tutto il resto che può offrire a livello di gioco una tabaccheria

    Commenta


      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      Davvero puzzano di più? Credevo fosse al contrario L'odore del fumo è più dolce e meno pungente però...

      a volte capitava che una sigaretta (rullata) la fumassi in fretta per qualche motivo e ti posso assicurare che diventi inavvicinabile, anche l'alito diventa tabaccosissimo. ti impregni completamente, forse xkè c'è + tabacco, forse xkè è + pressata di una sigaretta normale, cmq a me è successo spesse volte

      ---------- Post added at 18:07:22 ---------- Previous post was at 18:03:23 ----------

      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      allora razza di caproni: il tabacco che puzza di più è quello più umido. non fumate schifezze tipo golden virginia, rockies o similari.

      si ai trinciati senza additivi quali pueblo, origines, gaulosies, camel essential, lucky strike.

      per le dita gialle dovete usare esclusivamente filtri "anti-condensa". la rizla fa cagare, usate gli ocb o i royal.


      bandite le cartine a combustione media o peggio ancora lenta. smoking brown o rizla grigie si.


      se non fumate è meglio ancora.
      nn è assolutamente vero che quello umido puzza di più anzi (sempre secondo la mia esperienza personale), ultimamente fumavo il chesterfiel rosso con filtri ocb (come detto in precedenza) e cartine ocb nere o rizla grigie. il risultato è che a lungo andare le dita tendono ad ingiallire. infatti poi ho provato filtri ocb con rizla bianche ma sembrava di fumare cartone . poi tutto è soggettivo sia chiaro

      Commenta


        rizla bianche combustione lenta, cenere a palla e dita ingiallite.

        chesterfield rosso sopravvalutatissimo. umido. molto meglio il fratello blu, secco.
        [

        Commenta


          ascoltate er tabaccaro per dio

          Commenta


            rizla bianche combustione lenta, cenere a palla e dita ingiallite.

            chesterfield rosso sopravvalutatissimo. umido. molto meglio il fratello blu, secco.
            [

            Commenta


              Per chi vorrebbe smettere ma non ce la fa, consiglierei(con me ha funzionato) di guardare su youtube il video "è facile smettere di fumare se sai come farlo" oppure il libro che si trova in pdf su internet.....senza surrogati nè forza di volontà

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                Chi di voi usa la sigaretta elettronica? Io l'ho comprata ieri pomeriggio e fino ad ora ho fumato solo 2 sigarette (ancora non riesco ad evitare di fumare la classica bionda dopo i pranzi). come vi trovate?
                Io l'ho presa oggi!
                Sto spippettando come non mai, ma come prima impressione è piacevole.
                Niente puzza, niente cenere, non c'è bisogno di uscire in terrazzo, è veramente comoda... per chi come me è assuefatto più al gesto che al sapore del fumo che anzi mi fa schifo avere in bocca e nei vestiti potrebbe essere veramente la soluzione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Io l'ho presa oggi!
                  Sto spippettando come non mai, ma come prima impressione è piacevole.
                  Niente puzza, niente cenere, non c'è bisogno di uscire in terrazzo, è veramente comoda... per chi come me è assuefatto più al gesto che al sapore del fumo che anzi mi fa schifo avere in bocca e nei vestiti potrebbe essere veramente la soluzione.
                  i primi giorni fumerai sicuramente di più xkè è la novità, io all'inizio fumavo anche dopo essermi messo nel letto per dormire

                  io il 27 fa giusto un mese che svapo
                  ogni tanto la sigaretta me la fumo ancora, ma se dovessi fare una somma arrivo si e no a 5-6 sigarette a settimana (proprio perchè voglio, ma ne potrei fare benissimo a meno). e ti dirò ancora un'altra cosa, fumo molto di meno, un boccettino da 20ml dopo un mese è ancora pieno a metà

                  Commenta


                    Sì ma io penso che se uno è realmente intenzionato a smettere con questa ci riesce, poi se tu non vuoi allora chiaramente continui.

                    Commenta


                      Con oggi sono esattamente 220 giorni che non tocco uno di quei tubicini di merda o loro affini.
                      Smettete anche voi.

                      Commenta


                        Io, felice di non essere fumatore.

                        Commenta


                          R: ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

                          Da sabato pomeriggio ho fumato soltanto una sigaretta a "combustione", ieri manco una, incredibile!

                          Commenta


                            Presente.

                            Fumo da circa 10 anni, 2-4 sigarette al giorno (a volte neppure tutti i giorni), anche se il quando esco la sera o comuque in occasioni sociali il numero cresce (il venerdi sera, specie se sbevacchio, ne fumo una decina).

                            Pensavo di non essere dipendente in realtà non riesco a smettere. Ho letto "è facile smettere di fumare" di Carr e smesso per quasi 4 mesi. Poi in occasione di un weekend al'estero ho ripreso.

                            Il vero problema è che a me PIACE fumare: probabilmente, come spiega Carr associo la sigaretta a momenti di relax. Dopo cena, aperitivo, pausa caffè ecc.
                            In questi momenti la sigaretta è un piacere, se non ho da fumare mi pare che manchi qualcosa.

                            Ma devo dire che inizio ad aver paura per la salute. Sto invecchiando
                            Last edited by bersiker1980; 25-03-2013, 11:32:38.
                            sigpic

                            Commenta


                              Ragazzi che sono passati alla sigaretta elettronica, datemi i vostri pareri ed esperienze. Fatemi una recensione sulla marca che usate e un confronto, se ne avete provate diverse.
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                provato i sagaretti alla ciliegia ahaha 5 al prezzo di 1 euro ahahaah non erano mango sigari ma se va bene c'era il truciolare dentro
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎