Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

    Di ovale, al negozio dove sono stato, ne vendevano 3 modelli..quello postato da dave è il più costoso (ed anche ingombrante).
    il modello intermedio, che adesso non trovo su google, secondo me ha un design fantastico.
    Doma ti dico tutto cmq, ciaao!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


      vabbè badare al prezzo (poche decine di €) per una cosa che cmq ti durerà un bel pò è una cosa effimera

      Commenta


        per i gusti, prendi il neutro della smooke con % di nicotina che vuoi se fumi light ti consiglio 9% e l'aroma prendilo a parte, in modo che poi li dosi a piacimento, gli aromi flavourart li puoi mischiare e fare gusti buonissimi nel sito ufficiale flavourart trovi anche le ricette, se vuoi qualcosa di tabaccoso ma non troppo invadente ti consiglio il maxx blend come aroma, ma la base prendila sempre neutra così ti gestisci da sola i dosaggi in base ai tuoi gusti, considera che gli romi troppo prepotenti come per esempio il tuscan quando li assaggi al negozio sono piacevoli ma poi dopo un pò stancano.. se dovessi sentire ancora bisogno di sigaretta aumenta la % di nicotina prendendo un neutro a 18% da diluire con il neutro a 0% le piccole te le sconsiglio, solitamente l'autonomia è poca, hanno un amperaggio più basso "bruciano male" poi saresti costretta a fare tiri lunghi e lenti, non vale la pena

        Commenta


          R: ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

          Io ho la ego-c con l'atomizzatore dell'ovale (ma ho provato anche i cartomizzatori).
          Il consiglio è di prendere un liquido forte ad alta nicotina 16/18 mg/ml e SVAPARE POCO.
          Inutili i liquidi sotto i 10 mg di nicotina, devi fare tiri più lunghi e più spesso per essere soddisfatto, quindi consumi più liquido e atomizzatori, assumendo la stessa nicotina e spendendo di più.
          Del resto chi è che fuma le marbloro e passa alle merit più leggere per smettere?? Conta il numero di sigarette/ml di liquido svapato in un giorno.

          Commenta


            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
            Di ovale, al negozio dove sono stato, ne vendevano 3 modelli..quello postato da dave è il più costoso (ed anche ingombrante).
            il modello intermedio, che adesso non trovo su google, secondo me ha un design fantastico.
            Doma ti dico tutto cmq, ciaao!


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Prova a trovarlo
            Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
            per i gusti, prendi il neutro della smooke con % di nicotina che vuoi se fumi light ti consiglio 9% e l'aroma prendilo a parte, in modo che poi li dosi a piacimento, gli aromi flavourart li puoi mischiare e fare gusti buonissimi nel sito ufficiale flavourart trovi anche le ricette, se vuoi qualcosa di tabaccoso ma non troppo invadente ti consiglio il maxx blend come aroma, ma la base prendila sempre neutra così ti gestisci da sola i dosaggi in base ai tuoi gusti, considera che gli romi troppo prepotenti come per esempio il tuscan quando li assaggi al negozio sono piacevoli ma poi dopo un pò stancano.. se dovessi sentire ancora bisogno di sigaretta aumenta la % di nicotina prendendo un neutro a 18% da diluire con il neutro a 0% le piccole te le sconsiglio, solitamente l'autonomia è poca, hanno un amperaggio più basso "bruciano male" poi saresti costretta a fare tiri lunghi e lenti, non vale la pena
            Grazie Chiccona
            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Io ho la ego-c con l'atomizzatore dell'ovale (ma ho provato anche i cartomizzatori).
            Il consiglio è di prendere un liquido forte ad alta nicotina 16/18 mg/ml e SVAPARE POCO.
            Inutili i liquidi sotto i 10 mg di nicotina, devi fare tiri più lunghi e più spesso per essere soddisfatto, quindi consumi più liquido e atomizzatori, assumendo la stessa nicotina e spendendo di più.
            Del resto chi è che fuma le marbloro e passa alle merit più leggere per smettere?? Conta il numero di sigarette/ml di liquido svapato in un giorno.
            Ma se uno prende un liquido a zero nicotina? Io volevo quello
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              R: ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              Ma se uno prende un liquido a zero nicotina? Io volevo quello
              Quante e quali sigarette fumi/fumavi? Per me che fumavo 15 marlboro oro/davidoff sotto i 10 mg non sento più l'HIT.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Quante e quali sigarette fumi/fumavi? Per me che fumavo 15 marlboro oro/davidoff sotto i 10 mg non sento più l'HIT.
                Uhm... fino a qualche mese fa fumavo solamente il fine settimana e solo se prendevo qualcosa da bere, qualche volta con un caffè fuori o "facendo compagnia" a qualche fumatore. Non mi sono mai sentita dipendente dalla nicotina. Se non ho le sigarette e non ho occasioni per fumare, non ci penso nemmeno. O, almeno, non ci pensavo. Ultimamente ho sempre più "occasioni", il mio fidanzato è un fumatore incallito e frequento costantemente dei fumatori, mi viene estremamente difficile rinunciare, ma mi rendo conto che quello da cui mi sento in difficoltà di separarmi è proprio il gesto. Fumo le Philip Morris marroni quasi da sempre...fortine, sì Credo che mediamente un pacchetto adesso mi dura 2-3 giorni
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  R: ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

                  Beh, potresti provare liquidi a vario contenuto, comunque prendilo il 16/18. Tanto la nicotina che assumi non dipende solo dalla concentrazione per ml ma ovviamente anche da quanti ml al giorno svapi.
                  Last edited by Maverick87; 28-04-2013, 19:36:34.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Beh, potresti provare liquidi a vario contenuto, comunque prendilo il 16/18. Tanto la nicotina che assumi non dipende solo dalla concentrazione per ml ma ovviamente anche da quanti ml al giorno svapi.
                    Ma a 0% fa davvero così cagher? Comunque, ieri ho letto sul giornale che è stato trovato del benzene in alcuni liquidi. In effetti, la cosa mi inquieta... tutti a passare alla sigaretta elettronica, come se fosse una salvezza, ma alla fine è una cosa così nuova che non sappiamo assolutamente quali possano essere gli effetti a lungo termine.
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      R: ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      Ma a 0% fa davvero così cagher? Comunque, ieri ho letto sul giornale che è stato trovato del benzene in alcuni liquidi. In effetti, la cosa mi inquieta... tutti a passare alla sigaretta elettronica, come se fosse una salvezza, ma alla fine è una cosa così nuova che non sappiamo assolutamente quali possano essere gli effetti a lungo termine.
                      Tanto quando entri nel negozio ti fanno provare i vari liquidi.
                      Per quanto mi riguarda il solo fatto di non aspirare più fumo, catrame, monossido di carbonio, di non avere più l'alito e i vestiti puzzolenti, di poter fumare ovunque senza appestare tutto basta e avanza.

                      Commenta


                        in mezza europa è illegale eh
                        [

                        Commenta


                          Beh, quello non è poi così indicativo... anche la cannabis è tollerata in numerosi paesi, mentre in altri è fortemente illegale.
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            Ho ordinato la eRoll, tra 15 giorni mi dovrebbe arrivare Vi faccio sapere


                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              R: ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              Ho ordinato la eRoll, tra 15 giorni mi dovrebbe arrivare Vi faccio sapere


                              15 giorni, e da dove l'hai presa??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                15 giorni, e da dove l'hai presa??
                                Moscow 15 giorni perché me lo portano
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎