Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non capisco tutta questa insistenza di GoodBoy....
    posso sapere cosa fai nella vita se non sono indiscreto?
    mi pare strano che insisti così tanto, addirittura scoppiata in faccia (ma che è una bomba ), mah......
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      non capisco tutta questa insistenza di GoodBoy....
      posso sapere cosa fai nella vita se non sono indiscreto?
      mi pare strano che insisti così tanto, addirittura scoppiata in faccia (ma che è una bomba ), mah......
      scoppiata in faccia...non lo dico io eh.

      a questo un piccolo scoppiettio lo ha fatto finire all'ospedale causa ingestione del liquido



      (almeno gli è servito a smettere veramente)

      a questi invece sono esplose davvero causando addirittura ferite:



      qui ha colpito l'occhio

      Gazzetta del Sud - il sito web del quotidiano che informa con notizie dalla Sicilia, dalla Calabria e dall'Italia su cronaca, politica, economia, sport



      te ne trovo quante ne vuoi.
      [

      Commenta


        conta quelli che sono morti di cancro

        Commenta


          Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
          ma cavallo il naoto utente bodiwebbo?
          C'è qualcosa che vuoi dirmi?
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            non capisco tutta questa insistenza di GoodBoy....
            posso sapere cosa fai nella vita se non sono indiscreto?
            mi pare strano che insisti
            Indovina

            ---------- Post added at 19:26:18 ---------- Previous post was at 19:19:51 ----------

            Comunque, vedo già un colore del viso migliorato, ma soprattutto mi è migliorata la voce. Canto meglio pur non rinunciando al gesto del fumare, top
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              quoto simone, tutta sta gente col fumo passivo ha rotto il chez, ben vengano ste sigarette elettroniche almeno quando me ne sto stravaccato in spiaggia con sole in faccia e mare ad un metro il primo strunz che fuma la sua siga non mi rompe i coglioni e rovina il momento perchè è passato alla svampare.
              e se dovete fumare, fumate tabacco rollato non pacchetti di marlboro per dio che vi puzza l'alito per ore.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
                conta quelli che sono morti di cancro
                osservazione inutile poichè qua nessuno sta difendendo la sigaretta, ci mancherebbe altro, ma non voglio che passi l'idea di santificare l'elettronica come se fosse l'elisir di lunga vita che ti consente di fare i segnali di fumo senza alcuna controindicazione.
                [

                Commenta


                  ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

                  Ma ora c'è chi rompe le scatole anche con il "vapore passivo" c'è chi si lamenta che producono un odore più fastidioso delle sigarette ( questo, detto da fumatori incalliti), c'è chi sostiene che contenendo comunque nicotina, non è giusto siano utilizzate nei luoghi chiusi.... Questo è detto invece da quelli che si bevono 12 caffè al giorno, assumendo così tanta caffeina che non sarà certo quella mezza "svapata" a nicotina bassissima ad intossicarli...
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    ma veramente a me non fa nessun odore, anzi leggermente da "ferro da stiro" :d
                    [

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      Ma ora c'è chi rompe le scatole anche con il "vapore passivo" c'è chi si lamenta che producono un odore più fastidioso delle sigarette ( questo, detto da fumatori incalliti), c'è chi sostiene che contenendo comunque nicotina, non è giusto siano utilizzate nei luoghi chiusi.... Questo è detto invece da quelli che si bevono 12 caffè al giorno, assumendo così tanta caffeina che non sarà certo quella mezza "svapata" a nicotina bassissima ad intossicarli...
                      pero sto ragionamento non lo quoto..c'è anche gente che non beve un caffè e se si sente infastidita non ha tutti i torti. poi immagino tu non sia nella categoria strafottente e se fumi , magari non lo fai in faccia a gente a fianco. Pero' , per mettervi nei panni dei non fumatori, immaginate il fumo passivo come una bella scoreggia nervina. ora , magari a fianco avete uno che non si lava molto , ma non penso vi mettereste a scorrare con rumore e puzzo annesso solo in virtù del fatto che tanto quello a fianco non profuma


                      comunque ste sigarette elettroniche non mi sembra diano fastidio , non so in termini di salute/fumo passivo..ma se non fosse per quel leggero vapore non mi accorgerei nemmeno se qualcuna sta svampando


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        Indovina

                        ---------- Post added at 19:26:18 ---------- Previous post was at 19:19:51 ----------

                        Comunque, vedo già un colore del viso migliorato, ma soprattutto mi è migliorata la voce. Canto meglio pur non rinunciando al gesto del fumare, top
                        Dimmi dimmi adesso lo voglio sapere...
                        Io vedo che su un sacco di persone, mi ragazza inclusa, sta funzionando e alla grande anche..
                        Per uno come me che non fuma, avere il patner passato all'elettronica e' stata una manna dal cielo...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          porca miseria quanto rompono i cogl..ni i non fumatori mamma santa ( )

                          ---------- Post added at 21:01:24 ---------- Previous post was at 21:00:29 ----------

                          cmq io proprio non ci riesco ad abbandonare la classica sigaretta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                            porca miseria quanto rompono i cogl..ni i non fumatori mamma santa ( )

                            ---------- Post added at 21:01:24 ---------- Previous post was at 21:00:29 ----------

                            cmq io proprio non ci riesco ad abbandonare la classica sigaretta
                            Ahahahah beh a lei avevo dato l'ultimatum!!
                            Comunque adesso va bene ad entrambi, quindi della elettronica sono contento, mi verrebbe male se tornasse a fumare quelle normali
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Dimmi dimmi adesso lo voglio sapere...
                              Io vedo che su un sacco di persone, mi ragazza inclusa, sta funzionando e alla grande anche..
                              Per uno come me che non fuma, avere il patner passato all'elettronica e' stata una manna dal cielo...
                              Per ora non è passato molto e quindi ancora non conosco i reali miglioramenti, ma già il fatto di avere effetti positivi sulla voce per me è un grandissimo traguardo noto di non avere più le occhiaie la mattina e non è dovuto al sole preso perché qui non si vede manco un raggio da settimane presto andrò a fare una pulizia dei denti e vedo come si mantengono. Ho sentito molte persone che dicono che non si ingialliscono più come prima e non si macchiano dietro.. Vedremo
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                si pero' dasha mi auguro tu stia parlando di esperienze di 2-3 mesi fa..secondo me dovresti approffitare della rinuncia forzata e smettere definitivamente!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎