Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Grande! Cerca di resistere ancora e stai lontano da chi fuma
    è strana la cosa...cioè di base avevo + voglia di fumare quando fumavo...tipo la sigaretta a metà mattina DOVEVO fumarla,e poi dopo mezzora ne avrei fumata un'altra...e resistere dal fumarla era veramente dura...ora per assurdo è + facile...solo che mangio come larry ,e in quei pochi picchi di voglia si fa tanta fatica...parecchia...ma di base cmq pensavo molto peggio

    ovviamente grazie sergio

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Minchia ho preso 3 kg in meno di una settimana.

    Ma non ci ricasco, meglio ingrassare che ricominciare a ricadere nel vortice.
    io penso di tornare in palestra per far massa sporchissima..ma meglio che star fermi come son ora...
    dopo pranzo penso di aver mangiato 3 volte...per carità mica tanto..ma roba sporchissima ahahaha
    nn riesco a nn mangiare per dio

    Commenta


      tornare in palestra è comunque un'ottima idea

      il discorso è che il tuo cervello richiede qualcosa che gli stimoli dopamina, cosa che prima faceva la nicotina
      adesso è il cibo, specialmente le schifezze con magari cioccolato ecc che fanno quella funzione

      l'allenamento può prendere il posto di entrambi


      io non so se è per il fatto che respiro meglio, se è perchè ero abbastanza innervosito da una particolare giornata lavorativa o che altro ma mi son messo sulla panca e ho fatto un'allenamento da leone
      con quello che ho sempre pensato fosse all'incirca il mio massimale ho dato tre colpi puliti
      mi sento più lucido, più pronto ecc anche nelle cose di tutti i giorni

      suggestione? può essere ma va benissimo così



      Commenta


        Tenetevi vicino qualcosa da sgranocchiare.. I finocchi (ortaggi intendo) sono l'ideale.. in alternativa masticate della liquirizia..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Tenetevi vicino qualcosa da sgranocchiare.. I finocchi (ortaggi intendo) sono l'ideale.. in alternativa masticate della liquirizia..
          ahahahhahahahahhah
          finchè son al lavoro,caramelel senza zucchero e via ...anche un paio di caffè...ormai nn sento il bisogno di fumare dopo il caffè come una volta
          a casa è un disastro...infatti per assurdo vorrei starci il meno possibile...però pure uscire in mezzo ad amici che fumano nn è il massimo :\
          tempi d'uri per dio

          Commenta


            Amico mio le caramelle senza zucchero contengono comunque altra merda. Ovvio meglio delle sigarette, ma se puoi evitare evita..
            Comprati i bastoncini di liquirizia.. meglio ancora sarebbe tenersi un pò di finocchi, ma insomma, capisco che in ufficio
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Amico mio le caramelle senza zucchero contengono comunque altra merda. Ovvio meglio delle sigarette, ma se puoi evitare evita..
              Comprati i bastoncini di liquirizia.. meglio ancora sarebbe tenersi un pò di finocchi, ma insomma, capisco che in ufficio
              mi fa schifo la liquirizia
              relativamente ai finocchi in ufficio(ortaggi),si nn è proprio la sua diciamo

              Commenta


                allora caffè, magari un po normale e un po deca
                giusto per non partire di testa e fare una strage



                Commenta


                  Boss123 ha smesso di fumare con un metodo suggerito dal medico per diminuire, sembra che funzioni, non ha più toccato sigaretta in vita sua










                  ....il dottore gli fa : "fumi solo dopo avere fatto l'amore".



                  Commenta


                    ah ah ah ah Sergio
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      Il video che vi ho linkato l'han tolto per le solite storie di copyright...lo trovate cmq diviso in 7 parti...questa e' la prima:

                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                      - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                      - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

                      Commenta


                        2 week senza
                        a volte fumerei i tavolini di casa però

                        Commenta


                          E' facile smettere di fumare, se sai come farlo


                          http://www.youtube.com/watch?v=bRwEB0T51Hg
                          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                          Commenta


                            Lo sto guardando: non sembra impegnativo e spiega tutto in maniera molto semplice...potrei farlo vedere a mia madre: magari le può dare una mano

                            Commenta


                              Io ho smesso con le cicles di nicotina, una volta che i polmoni iniziano a ripulirsi non rinizieresti mai a sporcarli, chiaramente il problema della dipendenza da nicotina rimane con l' uso delle gomme ma per lo schifo che fanno e per quanto costano si riesce a smettere gradualmente.

                              Commenta


                                Sigaretta elettronica

                                Chi di voi usa la sigaretta elettronica? Io l'ho comprata ieri pomeriggio e fino ad ora ho fumato solo 2 sigarette (ancora non riesco ad evitare di fumare la classica bionda dopo i pranzi). come vi trovate?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎