Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho scatenato una guerra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    confermo anch'io ho davanti al garage il cartello, se uno arriva e si parcheggia, i vigili non possono fare niente perchè proprietà privata, però posso sempre chiamare il carro attrezzi
    Ma se nel frattempo il tipo va via chi lo paga il carro attrezzi !?

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Ma se nel frattempo il tipo va via chi lo paga il carro attrezzi !?

      Bye
      si su quello hai ragione, purtroppo si può fare solo così
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        si su quello hai ragione, purtroppo si può fare solo così

        o come ha fatto rocky
        [

        Commenta


          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Ma se nel frattempo il tipo va via chi lo paga il carro attrezzi !?

          Bye
          ho capito...bisogna proprio menare...
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            ho capito...bisogna proprio menare...
            No, basta perdere intere giornate a fare denuncie inutili... e rosicare.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Ma se nel frattempo il tipo va via chi lo paga il carro attrezzi !?

              Bye
              gli puoi bucare le gomme e vedi che non si sposta .
              Pillola rossa o pillola blu ????

              La risposta è dentro te.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                No, basta perdere intere giornate a fare denuncie inutili... e rosicare.

                Bye


                E rigiriamo il coltello nella piaga




                Commenta


                  Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                  io pretenderei da ospiti e cittadini lo stesso grado di osservanza delle leggi
                  Scusami temete, sei tu mi inviti a casa tua sarai sicuramente gentile e ospitale con me, la buona educazione mi insegna che io lo sarò ancor di più e osserverò le regole di casa tua.. perchè sono ospite.
                  Uguale per le leggi avrò la cura di informarmi e adeguarmi, purtroppo da me hanno imparato a dire subito "non siamo mica bestie" e con questo fanno i fatti loro.. in barba alle leggi e al comune vivere.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
                    Scusami temete, sei tu mi inviti a casa tua sarai sicuramente gentile e ospitale con me, la buona educazione mi insegna che io lo sarò ancor di più e osserverò le regole di casa tua.. perchè sono ospite.
                    Uguale per le leggi avrò la cura di informarmi e adeguarmi, purtroppo da me hanno imparato a dire subito "non siamo mica bestie" e con questo fanno i fatti loro.. in barba alle leggi e al comune vivere.
                    Il fatto di dire "questa è casa mia" SECONDO ME è una immensa cazzata, nessuno ha stabilito che questa è casa tua solo perchè tu sei nato in un paese. (volevo vedere se nascevi in Uganda )
                    Per me casa mia è quella che pago lavorando con il sudore della mia fronte, il resto, il suolo pubblico, i lavori, le strutture sono di tutti (i cittadini che rispettano la legge).



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Il fatto di dire "questa è casa mia" SECONDO ME è una immensa cazzata, nessuno ha stabilito che questa è casa tua solo perchè tu sei nato in un paese. (volevo vedere se nascevi in Uganda )
                      Per me casa mia è quella che pago lavorando con il sudore della mia fronte, il resto, il suolo pubblico, i lavori, le strutture sono di tutti (i cittadini che rispettano la legge).

                      oh
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                        oh
                        Io invece sono contrariooooo

























                        ... così, per partito preso....



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Io invece sono contrariooooo

























                          ... così, per partito preso....

                          dai non fare il modesto i vecchi spesso sono saggi....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta


                            Io ho qualche dubbio che uno straniero, trasferitosi in un paese civile, nel quale i cittadini vivono nel sacro timore della legge sia così pronto a trasgredire. Mi viene da pesnare che si attui, semplicemente, un processo mimetico, per cui mi adeguo alla realtà che ho di fronte. In un paese come il nostro, in cui il concetto di legalità è molto labile, dalle più alte istituzioni fino al più umile cittadino, non stupisce che chi arriva oggi, capisca subito quanto oltre possa spingersi.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Io ho qualche dubbio che uno straniero, trasferitosi in un paese civile, nel quale i cittadini vivono nel sacro timore della legge sia così pronto a trasgredire. Mi viene da pesnare che si attui, semplicemente, un processo mimetico, per cui mi adeguo alla realtà che ho di fronte. In un paese come il nostro, in cui il concetto di legalità è molto labile, dalle più alte istituzioni fino al più umile cittadino, non stupisce che chi arriva oggi, capisca subito quanto oltre possa spingersi.
                              Temo (cit.)



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                                dai non fare il modesto i vecchi spesso sono saggi....
                                Anche i Gay, consolati
                                La prossima volta vieni



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎