ho scatenato una guerra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Io ho qualche dubbio che uno straniero, trasferitosi in un paese civile, nel quale i cittadini vivono nel sacro timore della legge sia così pronto a trasgredire. Mi viene da pesnare che si attui, semplicemente, un processo mimetico, per cui mi adeguo alla realtà che ho di fronte. In un paese come il nostro, in cui il concetto di legalità è molto labile, dalle più alte istituzioni fino al più umile cittadino, non stupisce che chi arriva oggi, capisca subito quanto oltre possa spingersi.
    ecco...ora mi faccio un copia incolla di questo e lo uso ogni volta che esce fuori il solito discorso sugli stranieri e la legalita´ nel ns paese...


    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Anche i Gay, consolati
    La prossima volta vieni
    puo´ essere...in mezzo atanti gay dovrei confondermi bene
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta

    • restart
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 90
      • 2
      • 0
      • Liguria
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Il fatto di dire "questa è casa mia" SECONDO ME è una immensa cazzata, nessuno ha stabilito che questa è casa tua solo perchè tu sei nato in un paese. (volevo vedere se nascevi in Uganda )
      Per me casa mia è quella che pago lavorando con il sudore della mia fronte, il resto, il suolo pubblico, i lavori, le strutture sono di tutti (i cittadini che rispettano la legge).
      Vedi Sergio il problema è proprio quello, loro nel 90% dei casi non la rispettano e vedo che anche nelle altre città è cosi, fidati la mia città la conosco bene e dal loro arrivo il degrado è diventato insopportabile, ieri un dominicano ha sprangato in faccia una connazionale in pieno centro, pochi giorni fa un marocchino ha buttato in faccia dell' acido a un ragazzo, non si vive più tranquilli. poi ogniuno rimane della propria idea che è dettata dall'esperienza e dalla realtà in cui vive.

      Commenta

      • restart
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 90
        • 2
        • 0
        • Liguria
        • Send PM

        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Io ho qualche dubbio che uno straniero, trasferitosi in un paese civile, nel quale i cittadini vivono nel sacro timore della legge sia così pronto a trasgredire. Mi viene da pesnare che si attui, semplicemente, un processo mimetico, per cui mi adeguo alla realtà che ho di fronte. In un paese come il nostro, in cui il concetto di legalità è molto labile, dalle più alte istituzioni fino al più umile cittadino, non stupisce che chi arriva oggi, capisca subito quanto oltre possa spingersi.
        Scusami ma spacciare eroina, fumo, cocaina, strappare portiere delle macchine solo per rubare pochi spiccioli, scippare tirando un pugno in faccia ad una anziana di 70 anni.. non penso che lo impari quà perchè tutti lo fanno, stronzi si nasce.

        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          cmq rocky una soluzione migliore, dato che sai gia chi erano i soggetti, era di chiamare immediatamente il carro attrezzi a farla portare via...cosi al negrone facevi anche pagare dei soldi x riprendersi la macchina e nn aspettavi mezzora
          Soluzione saggia...la violenza genera altra violenza.
          cmq rock ora stai un po attento: un po x te, x i tuoi e le tue cose...sai la gentaglia non cambia x un intervento dei vigili.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
            Scusami ma spacciare eroina, fumo, cocaina, strappare portiere delle macchine solo per rubare pochi spiccioli, scippare tirando un pugno in faccia ad una anziana di 70 anni.. non penso che lo impari quà perchè tutti lo fanno, stronzi si nasce.
            Però magari se vedi che stai in un paese permissivo, che oggi vai in galera e domani sei fuori, tutto sommato te la tenti.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              Ma perché subito a reagire di mano?
              Sei passato dalla parte del torto.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta

              • Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

                Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
                Scusami ma spacciare eroina, fumo, cocaina, strappare portiere delle macchine solo per rubare pochi spiccioli, scippare tirando un pugno in faccia ad una anziana di 70 anni.. non penso che lo impari quà perchè tutti lo fanno, stronzi si nasce.
                si, stronyi si nasce....ovunque, in italia come all´estero...non a caso tante di quelle attivita´che dici sono prodotte da italiani che gestiscono la manovalanza straniera
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta

                • Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Però magari se vedi che stai in un paese permissivo, che oggi vai in galera e domani sei fuori, tutto sommato te la tenti.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta

                  • DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    ma quale torto...se tutti facessero come lui fidati che sti stranieri comincerebbero a comportarsi piu civilmente anzichè fare sempre i prepotenti...non so se lo avete capito ma siamo arrivati al punto che con le buone maniere non si ottiene nulla per il semplice motivo che la giustizia in italia non funziona...ergo bisogna fare cosi
                    ecco...torniamo nel far west
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta

                    • restart
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 90
                      • 2
                      • 0
                      • Liguria
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Però magari se vedi che stai in un paese permissivo, che oggi vai in galera e domani sei fuori, tutto sommato te la tenti.
                      Si questo è vero, ma credo sarai daccordo con me nel dire che per fare certe cose ci vuole il pelo sullo stomaco, penso che ne tu e ne io lo faremmo, giusto ? E non perchè abbiamo una casa e un lavoro ma per ben altro.. eh!!

                      Commenta

                      • DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        per come la vedo io, se nessuno puo farmi giustizia, allora me la faccio da solo con i miei modi.
                        dai racconta le tue avventure....di come con il tocco del male hai imputridito i tuoi avversari
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta

                        • ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
                          Si questo è vero, ma credo sarai daccordo con me nel dire che per fare certe cose ci vuole il pelo sullo stomaco, penso che ne tu e ne io lo faremmo, giusto ? E non perchè abbiamo una casa e un lavoro ma per ben altro.. eh!!
                          Ovvio. Se non hai dei principi morali, allora il tuo unico scopo sarà trarre il massimo profitto dall situazione. Il nostro paese, in questo senso, è ideale purtroppo
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          • temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Io ho qualche dubbio che uno straniero, trasferitosi in un paese civile, nel quale i cittadini vivono nel sacro timore della legge sia così pronto a trasgredire. Mi viene da pesnare che si attui, semplicemente, un processo mimetico, per cui mi adeguo alla realtà che ho di fronte. In un paese come il nostro, in cui il concetto di legalità è molto labile, dalle più alte istituzioni fino al più umile cittadino, non stupisce che chi arriva oggi, capisca subito quanto oltre possa spingersi.
                            ottimo
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                            Commenta

                            • restart
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 90
                              • 2
                              • 0
                              • Liguria
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              si, stronyi si nasce....ovunque, in italia come all´estero...non a caso tante di quelle attivita´che dici sono prodotte da italiani che gestiscono la manovalanza straniera
                              Giusto è vero anche questo ma.. ti assicuro quà nel mio quartiere ora è in mano loro il traffico, la roba viene dai loro paesi e i canali sono molteplici non più gestiti come un tempo dal boss locale, in effetti è aumentata l'offerta/richiesta e i prezzi sono scesi, ogni angolo trovi quello che vuoi.
                              e stranamente vendono solo arabi.

                              Commenta

                              • temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Ovvio. Se non hai dei principi morali, allora il tuo unico scopo sarà trarre il massimo profitto dall situazione. Il nostro paese, in questo senso, è ideale purtroppo
                                vedi il comportamento dei tedeschi in germania e dei turisti tedeschi in italia
                                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                                Commenta

                                Working...
                                X