ho scatenato una guerra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restart
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 90
    • 2
    • 0
    • Liguria
    • Send PM

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Ovvio. Se non hai dei principi morali, allora il tuo unico scopo sarà trarre il massimo profitto dall situazione. Il nostro paese, in questo senso, è ideale purtroppo

    Perciò possiamo dire che nessuno li obbliga e mancano di principi morali.

    Commenta

    • restart
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 90
      • 2
      • 0
      • Liguria
      • Send PM

      Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      vedi il comportamento dei tedeschi in germania e dei turisti tedeschi in italia
      Vero anzi verissimo, ma sai quanti italiani urlerebbero allo stato di polizia se avessero leggi e tutori dell'ordine come quelli germanici?

      Commenta

      • DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

        Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
        Scusami ma spacciare eroina, fumo, cocaina, strappare portiere delle macchine solo per rubare pochi spiccioli, scippare tirando un pugno in faccia ad una anziana di 70 anni.. non penso che lo impari quà perchè tutti lo fanno, stronzi si nasce.
        mica lo fanno solo loro...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta

        • temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

          Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
          Vero anzi verissimo, ma sai quanti italiani urlerebbero allo stato di polizia se avessero leggi e tutori dell'ordine come quelli germanici?
          quando si ha alle spalle una costituzione democratica non si deve temere l'applicazione ferma delle leggi
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta

          • DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

            Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
            Si questo è vero, ma credo sarai daccordo con me nel dire che per fare certe cose ci vuole il pelo sullo stomaco, penso che ne tu e ne io lo faremmo, giusto ? E non perchè abbiamo una casa e un lavoro ma per ben altro.. eh!!
            certo...mancano all'apello quasi 60 mil di italiani...tutti santi...
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
              Vero anzi verissimo, ma sai quanti "italiani" urlerebbero allo stato di polizia se avessero leggi e tutori dell'ordine come quelli germanici?



              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                vedi il comportamento dei tedeschi in germania e dei turisti tedeschi in italia

                Un idiota che viaggiava con me, convinto che tutto il mondo fosse come l'Italia, ebbe l'ideona di fare lo spiritoso con la polizia turca, pessima idea
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  stasera ho perso le staffe e ho combinato un macello...
                  dovevo uscire la macchina dal garage e come spesso accade c'era una macchina ad impedirlo...aspetto passano i minuti..niente...i soliti neri che se ne fregano delle regole e di tutto..
                  comincio a diventare una furia..dentro mi sento esplodere anche perchè i miei genitori aspettavo me a pochi metri dalla macchina (dovevamo andare a cena fuori)
                  arriva il proprietario..un nero..tranquillo apre la macchina come se niente fosse e quando gli chiedo se secondo lui era normale ciò che aveva fatto mi risponde con spocchia...
                  non ci ho visto più..mentre chiude lo sportello della macchina scalcio quest'ultimo e gli va forte contro la gamba più di una volta...
                  arrivano gli amici ma ero diventato pazzo gli occhi di fuori
                  mio padre terrorizzato chiama la polizia che arriva dopo 3 minuti e calma le acque...uno di loro prova a reagire e viene malmenato e arrestato...
                  alla fine abbiamo anche provato a chiarire ma il danno è fatto
                  ora sarà guerra...ne sono sicuro
                  mi spiace solo di essere sceso al loro livello di inciviltà e di averlo fatto davanti ai miei..che sembravano profondamente delusi (giustamente)

                  molto bene Rocky, molto bene.

                  Commenta

                  • temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Un idiota che viaggiava con me, convinto che tutto il mondo fosse come l'Italia, ebbe l'ideona di fare lo spiritoso con la polizia turca, pessima idea
                    ...credo che tu sia stato generoso nel definirlo semplicemente idiota...
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta

                    • Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 119477
                      • 3,210
                      • 3,340
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                      quando si ha alle spalle una costituzione democratica non si deve temere l'applicazione ferma delle leggi
                      Infatti i delinquenti, gli extracomunitari, e tutti i colori dell'arcobaleno non hanno nulla da temere, come si vede
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      • Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Ovvio. Se non hai dei principi morali, allora il tuo unico scopo sarà trarre il massimo profitto dall situazione. Il nostro paese, in questo senso, è ideale purtroppo
                        Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
                        Vero anzi verissimo, ma sai quanti italiani urlerebbero allo stato di polizia se avessero leggi e tutori dell'ordine come quelli germanici?

                        vero
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta

                        • temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Infatti i delinquenti, gli extracomunitari, e tutti i colori dell'arcobaleno non hanno nulla da temere, come si vede
                          quanto ci sono le garanzie fondamentali e sono rispettati i diritti inviolabili della persona, così come sancito anche nella nostra costituzione, vi sono i presupposti perchè la legge possa essere applicata senza arbitrio e con la massima rigorosità e fermezza.
                          Viceversa vigerebbe uno stato di polizia.
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                          Commenta

                          • rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

                            raga provo a rispondere un pò a tutti...

                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Capisco perfettamente i discorsi da bravi ragazzi ed "acchiappa-consensi" che domani riempiranno il thread. Anche a me piacerebbe scriverne ma mi sforzo di essere realista.
                            Purtroppo non vedo molte soluzioni immediate al problema descritto da Rocky. Anzi, mi stupisce sapere che i vigili siano stati in grado di "sedare" le cose per qualche tempo. Evidentemente alla barbarie alcune volte occorre rispondere con la barbarie... e non sto dicendo che mi piaccia. Ma se la gente per prima se ne frega dei propri diritti, chi deve pensarci !?

                            Bye
                            c'è poco da aggiungere hai centrato il problema...
                            Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                            se aggredisco qualcuno, non faccio parte della "brava gente"...

                            se c'è il garage, o un altro tipo di passaggio, non possono parcheggiarci.. perciò ci si può rivolgere a vigili & co. (e vedi come si spostano le macchine quando dici di aver chiamato la pula)... e poi si può parlare, anche in tono non proprio gentile... ma se si vuole giustizia non si può aggredire qualcuno... altrimenti si va contro ciò che si vuole...
                            c'é una farmacista della zona (no, non ha un colore di pelle particolarmente scuro) che passa col suo cane e puntualmente lascia che caghi sulla salitina che porta al nostro cancello... la cosa non è affatto bella... le posso parlare, posso incazzarmi... ma non posso sparare al cane (amo i cani, semmai sparerei a lei), non posso picchiarla e non posso incendiarle la farmacia... anche se mi dà fastidio...
                            a modo loro volevano aggredirmi o quantomeno intimorirmi...quando hanno visto che me ne fregavo che fossero una ventina sono tornati sui loro passi..
                            non l'ho aggredito fisicamente...e cmq non ne vado fiero l'ho scritto solamente perchè mi metto al loro stesso livello di inciviltà..
                            Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                            Una domanda per Rocky ma te paghi il permesso al comune per il divieto di sosta ??
                            certo che si e pure tanto
                            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                            Dai voi che siete coraggiosi giustizieri...visto che lo stato è inefficiente nella lotta alla mafia e alla camorra mi attendo che nelle zone interessate sorgano squadracce anticamorra e antimafia.....
                            ....non sono neri, ma sono egualmente dannosi....
                            nel mio piccolo l'ho fatto...
                            lo so è probabile che continuando così (come mi dice disperata mi a madre) prima o poi mi ammazzano, ma io preferisco risolverli i piccoli problemi piuttosto che dare tutta la colpa allo stato e sperare di andare a vivere all'estero..io amo la mia città e se tutti fossero dei bravi cittadini staremo sicuramente in un posto migliore
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Credo che non sia facile giudicare come si è comportato Rocky, per il semplice motivo che in quei casi agisci d'istinto, non stai, necessariamente, a pensare cosa sarebbe più giusto fare. Detto questo, la sua è stata una reazione legittima, forse frutto anche di un'esasperazine montata nel corso del tempo. Bisogna, però , riconoscere che se siamo costretti ad agire autonomamente perchè non abbiamo la tutela dello stato siamo veramente ad un livello di degradazione di questo paese abissale.
                            non è colpa dello stato ma dei cittadini italiani..lo ripeterò fino alla nausea..
                            se nel mio quartiere non avessero permesso tutto ciò per anni oggi non ci troveremo qui..e questo lo hanno permesso i cittadini del posto

                            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            non ho letto tutta la discussione...
                            secondo me ti sei comportato da pirla.
                            anche a me spesso chiudono la macchina (in un garage privato) e sono tutti bianchi,spocchiosi ugualmente.
                            secondo me il 90% della rabbia t'è venuto per razzismo.
                            ed è una cosa che dovresti controllare perchè non è normale
                            non centra assolutamente nulla
                            fosse stato bianco gli avrei sicuramente alzato le mani..mi son frenato proprio perchè di colore e perchè conosco tanti ragazzi di colore molto educati con cui ho un buon rapporto..
                            ma detto questo sono ospiti non pagano le tasse e rompono i coglioni...se sbaglia uno di loro non è la stessa cosa di uno del quartiere..
                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Non mettiamoci nei pacchi di Rocky ma di quell'altro. Magari non ho un lavoro, vivo alla giornata spacciando palline di neve, non ho nulla intestato ed ho gia' una trentina di fogli di via e non ricordo quanti nomi. Credi che mi preoccuperebbe una multa per divieto di sosta !? Credi che non farei i miei porci comodi sapendo di essere intoccabile !? Forse se arrivasse qualche bello schiaffone inizierei a comportarmi bene...
                            Ma voi siete di quelli che gridano allo scandalo per una pacchetta nel culo di un bambino !?

                            Bye
                            altro intervento davvero azzeccato...
                            a questi che chiami i vigili non gliene frega nulla..la multa non la pagano si mettono a ridere anche in faccia alla stessa polizia( municipale però..)
                            ripeto ho provato le buone maniere ma nn c'è stato verso..
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            • rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

                              vi aggiorno sulla situazione...
                              stamattina il deserto...una calma spaventosa e nessuna macchina in tutta la strada..
                              ovviamente appena sono sceso avevo qualche occhio addosso ma poc'altro..io a testa alta ho fatto finta di niente
                              pare abbiamo capito..sapete nell'aria si capiva che forse il messaggio molto forte era stato recepito
                              ripeto questi hanno tutto l'interesse a mantenere l'ordine perchè hanno i negozi dove si riforniscono tutte le bancarelle..non sono degli sprovveduti
                              e sanno anche che certo potrebbero aspettarmi e picchiarmi ma a quel punto rischierebbero troppo...perchè sono in minoranza
                              a mente fredda forse avrei potuto evitare magari avrei potuto limitarmi a qualche parola ma purtroppo non sempre si hanno i nervi saldi (io poi mi infiammo facilmente); detto questo vista la situazione attuale nel mio piccolo ho contribuito a migliorare il mio quartiere
                              oggi questo domani un altro piccolo gesto così si risolvono i problemi...non tutto può essere risolto dallo stato e dalle autorità

                              ps
                              per farvore non buttate dentro la politica che non centra nulla...qualche genio ci ha già provato...parliamo del caso specifico che i governi e le cazzate teoriche lasciano davvero il tempo che trovano
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              • rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

                                dimenticavo...oggi sono stato in questura ed ho chiesto notizie del ragazzino ingiustamente arrestato..
                                loro si sono meravigliati ma dopo pochi minuti mi hanno detto che lo avrebbero lasciato libero anche per la mia testimonianza
                                io non voglio la guerra e non ho nulla contro gli africani o di altre razze..ma qui ci sono delle regole che evidentemente nessuno a spiegato loro
                                qui non siamo nella giungla africana...ci sono persone con i loro diritti
                                se mi toccano nella mia sfera personale perdo le staffe..ieri mi è andata bene sicuramente se non smusso questo lato del mio carattere, capiterà che altre volte non andrà altrettanto bene
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X