Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho scatenato una guerra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anzi ragazzi qui le cose che accadono quotidianamente al nord non ci sono proprio...a noi "ci protegge " la mafia..
    le rapine in villa, gli stupri, le risse non sono un fenomeno presente..
    ti puoi ritirare tranquillamente a piedi alle 3-4 di notte
    la mafia locale ha tutto l'interesse a mantere l'ordine...perchè avere gli sbirri intorno non è cmq un bene per loro
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      anzi ragazzi qui le cose che accadono quotidianamente al nord non ci sono proprio...a noi "ci protegge " la mafia..
      le rapine in villa, gli stupri, le risse non sono un fenomeno presente..
      ti puoi ritirare tranquillamente a piedi alle 3-4 di notte

      vero

      e anni fa le cose andavano diversamente....la delinquenza era meno presenta di ora...
      [

      Commenta


        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
        vero

        e anni fa le cose andavano diversamente....la delinquenza era meno presenta di ora...
        si ma cmq quello che vorrei sottolineare e che qui gli extracomunitari non delinquono...assolutamente anche perchè ripeto non gli è permesso
        sono tipi tranquilli
        il loro problema è che sono incivili proveniendo da posti selvaggi e non capiscono neanche cosa siano le regole
        ve lo dico seriamente
        mi è capitato di parlare ,sempre per il problema garage, con uno dei loro "capi " e rimaneva del tutto basito quando gli provavo a spiegare la funzione di un garage e dell'annesso passo carrabile..proprio non sanno cosa voglia dire
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          boh, ho una carissima amica che vive a palermo, mi dice ke dopo le 22 nessuna ragazza può uscire da sola e sentirsi al sicuro... ke l'unica volta ke è uscita, da sola, verso le 22 l'hanno rapinata...
          qua una ragazza può uscire a qlsiasi ora, da sola, tornare a casa sola ecc e non succede nulla
          qsto intendevo... sono realtà diverse...

          ps. non volevo essere offensivo, metà mia famiglia è del sud

          Commenta


            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            anzi ragazzi qui le cose che accadono quotidianamente al nord non ci sono proprio...
            le rapine in villa, gli stupri, le risse non sono un fenomeno presente..
            ti puoi ritirare tranquillamente a piedi alle 3-4 di notte
            qsto anke da me.. milano non è udine per intenderci

            Commenta


              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              boh, ho una carissima amica che vive a palermo, mi dice ke dopo le 22 nessuna ragazza può uscire da sola e sentirsi al sicuro... ke l'unica volta ke è uscita, da sola, verso le 22 l'hanno rapinata...
              qua una ragazza può uscire a qlsiasi ora, da sola, tornare a casa sola ecc e non succede nulla
              qsto intendevo... sono realtà diverse...

              ps. non volevo essere offensivo, metà mia famiglia è del sud
              dipende dal quartiere...io parlo dei quartieri centrali in periferia e nei quartieri a rischio la storia cmabia
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                dipende dal quartiere...io parlo dei quartieri centrali in periferia e nei quartieri a rischio la storia cambia
                qua quartieri a rischio non ce ne stanno proprio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  boh, ho una carissima amica che vive a palermo, mi dice ke dopo le 22 nessuna ragazza può uscire da sola e sentirsi al sicuro... ke l'unica volta ke è uscita, da sola, verso le 22 l'hanno rapinata...
                  qua una ragazza può uscire a qlsiasi ora, da sola, tornare a casa sola ecc e non succede nulla
                  qsto intendevo... sono realtà diverse...

                  ps. non volevo essere offensivo, metà mia famiglia è del sud

                  tranquillo amico come ha già detto rocky dipende dal quartiere,dubito che in tutta palermo le ragazze non possano uscire da sole
                  [

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                    tranquillo amico come ha già detto rocky dipende dal quartiere,dubito che in tutta palermo le ragazze non possano uscire da sole
                    in effetti sembrava strano anke a me... quando me lo disse rimasi così
                    per non parlare dei miei amici di Napoli... ce ne fosse uno ke nn è mai stato derubato o intimidito... anche in zone centrali
                    a un mio amico hanno sfondato il vetro dell'auto in pieno centro, al semaforo, per rubargli non so cosa... robe da pazzi, io non riuscirei a vivere in posti cosi, anche se sicuramente avrei più palle se fossi cresciuto in certe zone invece che nella bambagia...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      ci aprirei un topic guarda, sono arrivato alla conclusione che oltre un certo punto li fabbricano senza cazzimma.

                      straquoto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        daccordo, resto tranquillo sotto tuo consiglio, ma mica sei una di quelle persone che inizia ad offendere quando qualcun altro e' di opinione diversa?
                        a meno che non abbia interpretato male il tuo tono
                        ma no dai tongue relax

                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        no no non esageriamo
                        questi tizi non hanno mai creato problemi (non commettono reati ne risse ecc..)
                        sono solamente strafottenti...gli fai presente che devi uscire e loro con tutta la calma possibile spostano l'auto..)

                        quindi sono uguali a quasi tutti gli italiani...
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          Io sono per espellere tutti gli extracomunitari. .chiamasi umano rimpatrio. .e appoggiero' sempre le forze politiche che hanno questa linea politica. ..non vedo perche' debbo per forza accettare passivamente una invasione legalizzata. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            anzi ragazzi qui le cose che accadono quotidianamente al nord non ci sono proprio...a noi "ci protegge " la mafia..
                            le rapine in villa, gli stupri, le risse non sono un fenomeno presente..
                            ti puoi ritirare tranquillamente a piedi alle 3-4 di notte
                            la mafia locale ha tutto l'interesse a mantere l'ordine...perchè avere gli sbirri intorno non è cmq un bene per loro
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Io sono per espellere tutti gli extracomunitari. .chiamasi umano rimpatrio. .e appoggiero' sempre le forze politiche che hanno questa linea politica. ..non vedo perche' debbo per forza accettare passivamente una invasione legalizzata. .
                              c'è un famoso detto : a mali estremi estremi rimedi...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎