Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho scatenato una guerra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Neanch'io... ma il suo nome non lo sapremo mai (perche' immagino tu non possa scriverlo). Altrove questa preoccupazione non ce l'hanno...

    The criminal record search at PeopleFinders makes it easier to find criminal and court records so you're better informed.


    Bye
    Bhè, la tutela della privacy, va perseguita ad ogni costo, azz... è una parola che suona così bene, vuoi mettere ?

    Italia



    Commenta


      non ti offendere ma se una persona ha degli scatti d'ira, qualsiasi sia la situazione, qualcosa che non và c'è ed è anche una cosa abbastanza grave se ti porta ad aggredire un'altra persona.
      mi dispiace dirlo ma nessuna pietà per chi usa la violenza, ce n'è già troppa al mondo.

      Commenta


        si fedeita in un mondo ideale non ci sarebbe violenza e cattive azioni...e non ci sarebbe neanche la polizia,l esercito e le armi...ma aimè il nostro mondo è ben diverso e certa gente capisce solo le botte....

        l'asino, se non lo bastoni, non si muove...cerca gente è come l'asino

        cmq non dico che bisogna fare i giustizieri della notte....ma in certe situazioni estreme la violenza è inevitabile
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          no vabbè ora sei andato un po' all'estremo io non dico un mondo lindo e pulito, ma se si può fare qualcosa, anche piccolissima, per migliorarlo credo sia giusto provarci.
          non credo che la reazione di alessandro gli abbia portato qualche vantaggio, anzi ...

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            non credo che la reazione di alessandro gli abbia portato qualche vantaggio, anzi ...
            questo non lo so...però sono sicuro che lui li non gli parcheggerà piu davanti al garage
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              questo non lo so...però sono sicuro che lui li non gli parcheggerà piu davanti al garage
              eheh questo dipende da chi è andato a menare, se ti capita il ragazzo orgoglioso e stronzo stai sicuro che non finisce lì la storia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                questo non lo so...però sono sicuro che lui li non gli parcheggerà piu davanti al garage
                però si sono determinati rancori e tensioni...
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                  però si sono determinati rancori e tensioni...
                  quanto meno si è fatta una sorta di giustizia
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                    quanto meno si è fatta una sorta di giustizia
                    una sorta di giustizia non è giustizia...è un sopruso come risposta ad un sopruso
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                      una sorta di giustizia non è giustizia...è un sopruso come risposta ad un sopruso
                      visto e considerato che alla richiesta di aiuto da parte della forza pubblica nessuno ha risposto, come la mettiamo???


                      un sopruso con finalita' piu' che giuste
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Nella mia città, uno psicopatico che ha ucciso e tagliato a fette un suo "amico" per una questione di pochi spiccioli sarà libero nel 2009 dopo appena 9 anni di reclusione (18 in origine, 1/3 della pena scontata).
                        Non vorrei essere il suo vicino di casa.
                        quoto... di dove sei paul?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          si fedeita in un mondo ideale non ci sarebbe violenza e cattive azioni...e non ci sarebbe neanche la polizia,l esercito e le armi...ma aimè il nostro mondo è ben diverso e certa gente capisce solo le botte....

                          l'asino, se non lo bastoni, non si muove...cerca gente è come l'asino

                          cmq non dico che bisogna fare i giustizieri della notte....ma in certe situazioni estreme la violenza è inevitabile
                          QUELLA DI ROCKY ERA UNA SITUAZIONE ESTREMA?
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                            visto e considerato che alla richiesta di aiuto da parte della forza pubblica nessuno ha risposto, come la mettiamo???


                            un sopruso con finalita' piu' che giuste
                            Come non sono intervenuti? sono intervenuti e ne hanno pur pizzicato uno...
                            cmq la legge parla chiaro, farsi giustizia da sè, con condotte simili può portare alal rclusione fino ad un anno...sarebbe paradossale se Aziz mohammed citasse rocky...
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              dico solo che se lo stato fosse forte e autorevole come dovrebbe essere queste cose non succederebbero..non darei la colpa alle forze dell'ordine che hanno le mani legate e riuschiano parecchio(penso solo al quartiere Sant'Elia a Cagliari)...rocky credimi ti capisco vivo anche io in un quartiere non proprio facile ....solo che la gente di merda da me è italianissima....questo per dimostrare che in Italia il problema non sono gli extracomunitari ma l'assenza totale in tutti gli ambiti(sociale politico economico) dello STATO che autorizza gli ignoranti e i delinquenti ad attuare certi comportamenti rimanendo impuniti

                              Commenta


                                io davanti al garage di questo periodo ho la station wagon degli insopportabili parenti di mia nonna , che oltretutto sono bianco-latte perche nordisti ed io *****-abbronzato.

                                che faccio?
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎