ho scatenato una guerra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ex-narciso
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 734
    • 52
    • 42
    • Narnia
    • Send PM

    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio


    si è quello che penso di fare...
    mi ha fatto un gesto con la mano come per dire non rompermi e mi ha detto vabbè aspetta ora te la sposto (era passata quasi mezz'ora)

    sai è quello che ho detto a mio padre..in sicilia tutto è com'è perchè le persone hanno paura di tutto...degli immigrati (che ricordiamocelo SONO OSPITI IN MINORANZA) dei piccoli deliquenti di tutto....fino ad arrivare all'omertà e alla mafia...così non si va avanti
    sono 10 anni che i miei vicini hanno li i garage e si accontentano di non utilizzarli..io nel mio piccolo in 3 mesi ho migliorato le cose e di molto
    Ciao rocky ,ti quoto al MILLE PER MILLE,hai strafatto BENE.
    E questo te lo dice una persona,che spesso,è stata (ed è ancora in certi casi) dalla parte delle minoranze e le ha anche difese,ma di fronte a gesti arroganti come quello che hai subito,non c'era altra soluzione,HAI FATTO BENISSIMO,magari tutti gli italiani,avessero le palle di reagire come hai fatto tu,sono sicuro che stabilite le regole,ci sarebbe anche una migliore integrazione nel nostro paese.
    Inoltre aggiungo,che anche i politici dovrebbero fare altrettanto,renderebbero la vita più tranquilla a noi e anche agli immigrati che vengono nel nostro paese per rispettare le regole e convivere civilmente,perchè cmq ce ne sono.
    Di nuovo complimenti rocky,sto parlando sul serio
    Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
    Free tibet,free palestina

    Commenta

    • Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      La cosa ideale sarebbe che le polizia intervenisse, in particolare per prevenire.
      Su questo non c'e' dubbio... si parla sempre di situazioni limite. E nelle situazioni limite, che piaccia oppure no, bisogna sporcarsi personalmente...

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Su questo non c'e' dubbio... si parla sempre di situazioni limite. E nelle situazioni limite, che piaccia oppure no, bisogna sporcarsi personalmente...

        Bye
        Non posso commentare ulteriormente, al limite te lo dico in privato



        Commenta

        • temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Lucido come sempre, Ma_
          Viviamo nella giungla e pretendiamo ancora di non sporcarci i mocassini;
          Se quel nero si è permesso di fare quel gesto a Rocky e ai suoi genitori, è perchè è ben consapevole di come stanno le cose in Italia, e di come il diritto non vi abiti più.
          Le leggi, Temete...Le leggi non si applicano da sole, per magia, ma è la forza di uno Stato ad imporle.
          Senza le legioni il diritto di Roma sarebbe rimasto un bello scritto di favolistica;
          Noi ora siamo senza mura, derisi in faccia, seduti sul fondo della feccia e contenti di esserlo, a quanto leggo.
          C'è ancora però chi tutto questo non lo accetta, chi a tutto questo non si vuole abituare.
          Non sarà con l'arbitrio della forza del singolo che miglioreremo questo Stato semmai contribuiremo ad accrescere quel caos che tu denunci.
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta

          • Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            infatti ho precisato "meglio se nero extracomunitario" non ho detto solo se nero.
            Insomma, volenti o nolenti (me compreso) irrita di più l'extracomunitario che non paga la retta dello scuolabus che non un nostro concittadino
            vero ed è giusto che sia cosi, perchè è un ospite
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119477
              • 3,210
              • 3,340
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

              Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
              Non sarà con l'arbitrio della forza del singolo che miglioreremo questo Stato semmai contribuiremo ad accrescere quel caos che tu denunci.
              Non mi pare ci sia la caccia allo straniero, infatti.
              Il senso civico ancora prevale qui da noi, ma se Roma non si sveglia...
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              • temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ovvio, ad ogni modo da me per una appropriazione indebita in corso si sono rifiutati categoricamente di intervenire, hanno detto di fare denuncia, ovviamente ho risposto, che in giornata avrebbero fatto sparire tutto... se ne sono fottuti, 3 telefonate.
                Vabbhè, farò presente anche sta cosa all'avvocato, bho.
                ...e fagliela presente sì all'avvocato....è un fatto grave

                rifiuto od omissione di atti d'ufficio (art. 328 c.p.): Il pubblico ufficiale o l’incaricato di un pubblico servizio, che indebitamente rifiuta un atto del suo ufficio che, per ragioni di giustizia o di sicurezza pubblica, o di ordine pubblico o di igiene e sanità, deve essere compiuto senza ritardo, è punito con la reclusione da sei mesi a due anni.
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                Commenta

                • GoodBoy!
                  'a carogna.
                  • Feb 2008
                  • 584
                  • 1,115
                  • 1,159
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                  ...e fagliela presente sì all'avvocato....è un fatto grave

                  rifiuto od omissione di atti d'ufficio (art. 328 c.p.): Il pubblico ufficiale o l’incaricato di un pubblico servizio, che indebitamente rifiuta un atto del suo ufficio che, per ragioni di giustizia o di sicurezza pubblica, o di ordine pubblico o di igiene e sanità, deve essere compiuto senza ritardo, è punito con la reclusione da sei mesi a due anni.

                  sulla carta
                  [

                  Commenta

                  • Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

                    ogni tanto bisogna fare affidamento anche su noi stessi e non aspettare sempre interventi esterni
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta

                    • ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      ciccio credo che tu stia x crepare
                      azzo è vero
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta

                      • GoodBoy!
                        'a carogna.
                        • Feb 2008
                        • 584
                        • 1,115
                        • 1,159
                        • Send PM

                        attendiamo rocky per sapere come si è evoluta la questione
                        [

                        Commenta

                        • Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

                          Ma Zilvio non vi aveva liberato dai beduini?
                          Sciopero

                          Commenta

                          • Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                            attendiamo rocky per sapere come si è evoluta la questione
                            se riuscirà ancora a scrivere
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta

                            • Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                              attendiamo rocky per sapere come si è evoluta la questione
                              forse si sono vendicati
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta

                              • Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

                                Ho un problema simile:ho un garage nel cortile ed un pirla (italiano) mi impedisce ripetutamente di uscire con l'auto.L'ultima volta addirittura sollecitato a spostare l'auto ha aspettato che uscissi per poi riposizionarsi nello stesso punto.Io al rientro chiamo i vigili e loro candidamente mi dicono che non possono intervenire in quanto si tratta di proprietà privata Mi sono sentito come in "un giorno di ordinaria follia",volevo spostargli la macchina nel mezzo della strada,poi ho desistito soprattutto per la presenza della morosa,ma se ci penso ancora oggi mi salgono i nervi e la prossima volta non sò come potrei reagire

                                Commenta

                                Working...
                                X